Stasera ho fatto 3 orette su The Medium (GamePass PC 1€ per 3 mesi) ... un paio di considerazioni:
1. Il pad di Series X è ergonomicamente ineccepibile pero sinceramente dopo aver usato il Dualsense specialmente con giochi tipo Returnal che lo sfruttano a dovere è veramente dura tornare indietro di una generazione, a parer mio la differenza è netta.
2. Se penso che nei primi 6 mesi di Series X l’uscita piu importante è stata The Medium tra i titoli “nuovi” è veramente tragicomica come cosa se confrontato con PS5 è da impallidire, Sony merita di vendere il doppio delle console per ora inutile girarci intorno.
Detto questo interessato allo show E3 di M$ spero annuncino giochi nuovi di spessore in uscita entro il 2022 per lo meno visto che probabilmente tra l’upgrade al PC e SeriesX andro verso quest’ultima visto che scheda video + nuovo monitor sarebbe una spesa troppo onerosa in ottico al mio tempo di utilizzo e considerato che ho un Oled pagato 3500€ a fine 2019 preferisco sfruttarlo con piu console possibili penso che prenderò questa decisione... pero voglio aspettare che ne vale la pena farsi una Series X visto che per ora è una spesa inutile e posso continuare a sfruttare il mio PC da gaming che anche se vecchiotto (2000,00€ circa partiti nel lontano 2016) si difende benone per ora