Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zhuge ha confermato i nomi in quella lista.
ma infatti non ho detto che quella roba (di microsoft) non ci sarà.

dico che potevo prevederlo anche io

sono sulla buona strada:lol:

ma infatti non ho detto che quella roba (di microsoft) non ci sarà.

dico che potevo prevederlo anche io

:lol:
Un conto è prevederlo un altro saperlo per certo.

E come da tradizione mezza conferenza MS è stata leakata :asd:
Ma che sta a dì? C'è qualche nome, ma è una lista di titoli messi a casaccio che appariranno nei vari show.

Ci sono anche un paio di titoli al 100% non previsti per Xbox, oltretutto. E come è stato detto, niente Bethesda.

Non sono predizioni :asd: E' il modo "simpatico" in cui scrive i leak PB.

Ma la postate ‘sta lista sotto spoiler?
O non si può perché gli spoiler non possono essere postati manco sotto spoiler?

E comunque alla fine non saranno i nomi dei giochi a fare la differenza, ma la roba concreta. Se mostrano roba già annunciata ma ancora in engine è un conto, se mi mostrano gameplay un altro.

Io sono in mezzo ai monti questo fine settimana quindi niente conferenza, ma non mi guardo i leak lo stesso tanto non mi aspetto grosse sorprese :asd:

Oddio al 100% no, ma se conferma Zhuge una percentuale alta si imho.

ti ripeto, non metto in dubbio che quella roba ci sarà

è che non mi sembrano leak sconvolgenti da dire "questo è uno che ha le mani in pasta". Tutto qua.

però non lo conosco e non conosco la sua storia, magari ha un cv da insider molto solido

ti ripeto, non metto in dubbio che quella roba ci sarà

è che non mi sembrano leak sconvolgenti da dire "questo è uno che ha le mani in pasta". Tutto qua.

però non lo conosco e non conosco la sua storia, magari ha un cv da insider molto solido
Ha leakato il Nintendo Direct (eccetto Splatoon3) di qualche mese fa (inclusa roba assurda come Miitopia)
E tanti altri eventi passati.

PB è una certezza in questo settore.

E come sempre non è un leak completo. Non lo sono mai i suoi leak.

Alcune cose forse non le ha messe in quanto già certe (tipo Halo, e SF).

Ha leakato il Nintendo Direct (eccetto Splatoon3) di qualche mese fa (inclusa roba assurda come Miitopia)
E tanti altri eventi passati.

PB è una certezza in questo settore.
Comunque è incompleta, perché sappiamo di per certo che MS ha halo e starfield, certo se anche la roba leakata fosse vera, avrebbero ancora più roba di quanto preventivato. :azz:

Spero per obsidian che abbiano pesantemente cambiato il seguito,altrimenti si fa il bis di uno dei giochi più noiosi ed anonimi del panorama ludico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro