Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devolver la tocca piano con la super trollatona sugli abbonamenti nel gaming

" Devolver max pass plus " monetization as a service :rickds:

p.s. loro che per tutta la conferenz amangiano la roba da fast food mentre parlano degli abbonamenti :asd:

Devolver la tocca piano con la super trollatona sugli abbonamenti nel gaming

" Devolver max pass plus " monetization as a service :rickds:

p.s. loro che per tutta la conferenz amangiano la roba da fast food mentre parlano degli abbonamenti :asd:

Fa ridere, però alcuni loro giochi come death's Door andranno sul gamepass :asd:

Fa ridere, però alcuni loro giochi come death's Door andranno sul gamepass :asd:
Infatti la loro critica era verso quei pass che stanno su alcuni giochi per sbloccare oggettini extra e cagate varie, anche se a qualcuno sarebbe piaciuto che si fossero riferiti al gamepass :fiore:

Infatti la loro critica era verso quei pass che stanno su alcuni giochi per sbloccare oggettini extra e cagate varie, anche se a qualcuno sarebbe piaciuto che si fossero riferiti al gamepass :fiore:
Per tutta la conferenza continuavano a mangiare da vassoi pieni di zeppi di roba da fast food,chiaro riferimento ai season pass mica agli all you can eat :asd:

Ma Godfall non era già uscito su Ps4? :morristenda:
Non è quello, è che ti aspetti qualcosa di decente e invece solo imbarazzo
Cioè, intendiamoci, belli i dlc, bello far cry e bello tutto, ma porco mondo le novità sono state tre, di cui una leakata e che non è il mio genere, un gioco multiplayer online, seppur pve, e un gioco sotto una licenza che boh, a me non interessa.
Ah no, c'è rider republic, che fa il paio con steep
Post automatically merged:

Volevamo qualcosa su beyond, manco skull& Bones che ormai avranno abbandonato
Ma da Ubisoft o da EA mi sembra normale aspettarsi che portino più o meno i soliti brand e anche robe come Rocksmith che all'utenza "core" non interessa, ma a tanti altri possono piacere. Nel momento in cui hanno un buon ritmo, la giusta dose di chiacchiere e mostrano il gameplay, da loro mi ritengo soddisfatto.
Poi ovviamente deve piacere ciò che si vede, ad esempio io non sono giocatore da Steep o simili, ma Riders Republic mi è piaciuto vederlo, lo stesso per Far Cry 6 più DLC sui villain

Mi sa che Beyond e S&B sono vaporware :dsax:

Ultima modifica:
E' finita Ubi?

wake up applause GIF

Per tutta la conferenza continuavano a mangiare da vassoi pieni di zeppi di roba da fast food,chiaro riferimento ai season pass mica agli all you can eat :asd:
Piccola precisazione: in America quei panini non li vendono ai fast food ma alle bancarelle sparse ovunque nelle città, a New York mi fermavo ad ogni angolo della strada per mangiarne uno :unsisi:

C'è da dire che la conferenza di MS domani durerà ben 90 Min, di roba da mostrare ne avranno tanta spero ?
Riusciranno a convincermi a prendere anche una Xbox, oltre alla ps5 che per me sarà imprescindibile per le esclusive Sony e Square ??
Sta gen la vedo male per il portafoglio :asd:

Nono, lo dovrebbero a star rebootando l'ennesima volta stando ai rumor, questa volta rendendolo più simile a Sea of Thevies. :asd:
ma un bel gioco piratesco? con una bella trama, combattimenti a terra, e navali. E poi una parte multiplayer pve e pvp con universo persistente in cui ti porti nella campagna i risultati delle razzie. No, Troppo difficile? A me questi giochi "social" stanno proprio sul...

C'è da dire che la conferenza di MS domani durerà ben 90 Min, di roba da mostrare ne avranno tanta spero ?
Riusciranno a convincermi a prendere anche una Xbox, oltre alla ps5 che per me sarà imprescindibile per le esclusive Sony e Square ??
Sta gen la vedo male per il portafoglio :asd:
se non hai un pc una series x con il gamepass è già ora un acquisto sensato...cmq speriamo che domani lo rendano obbligato...cosa ne so...starfield a fine novembre esclusiva gamepass, manco xbox. Pensate che bastardata :asd:

ma un bel gioco piratesco? con una bella trama, combattimenti a terra, e navali. E poi una parte multiplayer pve e pvp con universo persistente in cui ti porti nella campagna i risultati delle razzie. No, Troppo difficile? A me questi giochi "social" stanno proprio sul...

se non hai un pc una series x con il gamepass è già ora un acquisto sensato...cmq speriamo che domani lo rendano obbligato...cosa ne so...starfield a fine novembre esclusiva gamepass, manco xbox. Pensate che bastardata :asd:
per godertelo al massimo però devi aver saltato la gen scorsa :sisi:

Per starfield per ora mi dice 0, speriamo che domani mostrino qualcosa per decidere se varrà o meno la pena avere hype per quel gioco.

Dipende come lo lanciano, imho c'é il rischio che per SF e TES se ne escano con Beta esclusive per GP. È una cosa che ancora non hanno fatto ma ricordo che ai tempi del primissimo Plus Sony faceva alcune demo ad appannaggio solo degli abbonati

Ebbene si è arrivato il grande giorno. :asd:

Prevedo un down del forum durante il gameplay di Halo. :sard:

Tutto preparato per stasera

schermata-2017-07-03-alle-11-13-30.png

Stasera voglio vedere non le bombe, le testate nucleari. :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro