Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho tanto hype per stasera, anche se principalmente per i giochi Bethesda. Sono davvero troppo curioso di vedere Starfield, spero sia una bomba :predicatore:

E poi c’è anche Square :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto multi con Starfield esculiva temporale ps5
200.gif

Vediamo se hanno le palle di mostrare una demo di almeno 3 minuti di uno qualunque dei loro AAAA wannabe.
Per me no, tolto Forza e il multi di Halo :ryan:

Chi vuole abbassare l'asticella dell'hype parli ora o poi non dica "eh si sapeva..." stasera :ahsisi:
Hanno detto in tutte le lingue che questo E3, in generale (nessuno escluso) non avrà alcun reveal spacca-mascella.
Eppure qua dentro niente, continuo a leggere liste assurde, comprensibili per chi vuole sognare, ma tanto poi alla fine l'unica costante sarà "Che merda". Perchè tanto è tutto merda, no? E allora che perdiamo tempo a fare?

Io invece dico che chi vuole cominciare intenzionalmente la shitstorm la cominci già ora (anzi, a dire il vero qui non l'ho mai vista terminare) e non aspetti questa sera.

La carota sta sempre tra due anni, da sempre e per sempre.

Quindi guyz il minimo sindacabile che se MS non rispetta volano gli stracci anche dai suoi sostenitori quale sarà?

• Halo Infinite perlomeno accettabile completo a fine 2021?
  • Forza Horizon 5 a fine 2021?
  • Starfield e TES6 con una data generica del 2022 (e magari un minimo di gameplay), e la magica parolina ICSCLUSIVE?
  • gli altri progetti storici (Hellblade/Everwild/Fable/FM/Perfect dark) faranno una capatina?
  • altre acquisizioni?
  • Remake storici? Sorprese inaspettate? Sto cazz DI wolfy 3 che vi piace tanto?

Chi vuole abbassare l'asticella dell'hype parli ora o poi non dica "eh si sapeva..." stasera :ahsisi:
Tes 2022??? Serio?

Hanno detto in tutte le lingue che questo E3, in generale (nessuno escluso) non avrà alcun reveal spacca-mascella.
Eppure qua dentro niente, continuo a leggere liste assurde, comprensibili per chi vuole sognare, ma tanto poi alla fine l'unica costante sarà "Che merda". Perchè tanto è tutto merda, no? E allora che perdiamo tempo a fare?

Io invece dico che chi vuole cominciare intenzionalmente la shitstorm la cominci già ora (anzi, a dire il vero qui non l'ho mai vista terminare) e non aspetti questa sera.
Daje, erano tutti rumors che giravano qui e molti ci credevano, bisogna vedere quanto e a quali. Tu a quali di questi credi?

Il più bello della serata sarà Psychonauts ovviamente.

Ah, aggiungo KOGGIMA :bruniii:

Mostrano
Halo fine anno
Forza 5 fine anno
Psychonauts con data
Flight Simulator con data vicinissima
Trailerino di outer worlds 2 (stile ci rivediamo poi)
Hellblade con uno screen del suolo
Starfiled con data 2022
E forse Wolfenstein 3 e un teaser di Omen by Arkane.

Potrebbe esserci una acquisizione (piccola)

Bei Giochi sul pass

Questo è quanto. Se iniziamo a pensare chissà cosa giusto in orbita console war si può iniziare già da ora il gioco della denigrazione/difesa

La cosa fondamentale è che portino tanto gameplay e soprattutto preso da Series X. Se si presentano nuovamente con trailer in-engine e gameplay preso da PC sono da internare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il secondo che hai citato c'è.
Molto probabile. Ma chi si aspetta il Gameplay, beh che dire. Lo riteniamo un gioco 2022?
Post automatically merged:

A 2 anni dalla magica acquisizione, a 4 dall'annuncio, a 7 dall'ultimo GDR SP e 11 dall'ultimo TES sarebbe anche ora........ Ma sarebbe un peccato toglierlo dallo sfondo dei sogni dei giocatori così presto :trollface:
2 anni dall'acquisizione?
Ma non è che sei nella stanza dello spirito e del tempo?

Daje, erano tutti rumors che giravano qui e molti ci credevano, bisogna vedere quanto e a quali. Tu a quali di questi credi?
Mah sicuramente i giochi Microsoft della famosa lista ci saranno, con l'unico dubbio su Hellblade II che a sto punto sarà un altro diario di sviluppo (e anche qua, a me sta bene, ovvio che sarebbe meglio vedere il gameplay, ma se non è pronto, non è pronto, amen).

Halo Infinite è stato confermato anche da Spencer e pure Starfield. Sul resto, boh.

Ma a me personalmente quello che interessa è essere intrattenuto, a seconda che ci siano giochi che mi interessano o non mi interessano, mi interessa che ci sia ritmo e chiacchiere ridotte all'osso.

Per esempio l'Ubisoft Forward ieri non mi è dispiaciuto, mi aspettavo tanto peggio...ci sono state delle mancanze (Beyond Good and Evil 2 su tutti), anche preventivabili, ma hanno dato buon spazio a tutti i titoli che volevano presentare. Però qua è stato bollato come merdoso, perché secondo me alcuni di voi hanno delle aspettative che stanno proprio fuori da ogni logica secondo me.

Un trailer a sorpresa di Banjo o la riesumazione di Scalebound no eh...
Si mi piace fantasticare :asd:

Molto probabile. Ma chi si aspetta il Gameplay, beh che dire. Lo riteniamo un gioco 2022?
Ah no no, gameplay sicuramente no. Omen al 99% sarà annunciato come i titoli dell'anno scorso. Teaser e via.

Di Bethesda il gameplay lo vedremo per Starfield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro