Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un trailer a sorpresa di Banjo o la riesumazione di Scalebound no eh...
Si mi piace fantasticare :asd:
Ne butto lì uno a casissimo, se vogliono fare la mossa nostalgia:
Bioshock 4. Oppure il progetto di Levine che ha fondato sti Ghost Story Games 4 anni fa e ancora non si sa una cippa

Ne butto lì uno a casissimo, se vogliono fare la mossa nostalgia:
Bioshock 4. Oppure il progetto di Levine che ha fondato sti Ghost Story Games 4 anni fa e ancora non si sa una cippa
Ma magari... Che bello fantasticare e poi rimanere delusi dopo poche ore. :asd:

La carota sta sempre tra due anni, da sempre e per sempre.

Quindi guyz il minimo sindacabile che se MS non rispetta volano gli stracci anche dai suoi sostenitori quale sarà?

• Halo Infinite perlomeno accettabile completo a fine 2021?
  • Forza Horizon 5 a fine 2021?
  • Starfield e TES6 con una data generica del 2022 (e magari un minimo di gameplay), e la magica parolina ICSCLUSIVE?
  • gli altri progetti storici (Hellblade/Everwild/Fable/FM/Perfect dark) faranno una capatina?
  • altre acquisizioni?
  • Remake storici? Sorprese inaspettate? Sto cazz DI wolfy 3 che vi piace tanto? Mr Koggima???

Chi vuole abbassare l'asticella dell'hype parli ora o poi non dica "eh si sapeva..." stasera :ahsisi:
O starfield o tes, tutti e due nze po'

lol Banjo
ma chi se ne frega

io voglio roba nuova,roba next gen

Voglio vedere il gameplay Hellblade/Everwild/Avoweed
non basteranno 4 video in CG nemmeno per renderlo mediocre

Tenete basse le aspettative.

Faranno un'ora e mezza di slide, braccia ad X e Pippo in mezzo alla gente (ah no, questa non se la possono giocare, maledetto covid)
Essendoci anche Bethesda inizieranno con un trailer di 10 minuti su quanto sia un ambiente di lavoro fantastico ed inlcusivo, con interviste ai dipendenti prese dal materiale scartato per le pubblicità del Mulino Bianco. :asd:

Bello come tutti vogliono tutto tranne le ip storiche di MS come Halo e Forza. :sard:

Essendoci anche Bethesda inizieranno con un trailer di 10 minuti su quanto sia un ambiente di lavoro fantastico ed inlcusivo, con interviste ai dipendenti prese dal materiale scartato per le pubblicità del Mulino Bianco. :asd:
10 minuti di Todd e Phil che si abbracciano. Ci sta
Bello come tutti vogliono tutto tranne le ip storiche di MS come Halo e Forza. :sard:
Beh il punto magari è che quelli si danno per scontati

Fu scherzi ma andrà a finire sicuramente così. :bah: E non dimenticate il reveal di Battlefield che prenderà altro tempo.

Un'altra bomba potrebbe essere anche l'aumento del prezzo del Pass + l'addio del cheat a 1 euro. :trollface:
Post automatically merged:

Non vedo dove sia il problema di avere partner third party
Si ma occupare 10+ minuti al tuo evento più importante per parlare dell'acquisizione, con il filmato del tipo in monopattino che gira per gli studi facendo vedere l'entusiasmo dei dipendenti a me pesa onestamente. Dopo 7 anni anche basta chiacchiere.

Un'altra bomba potrebbe essere anche l'aumento del prezzo del Pass + l'addio del cheat a 1 euro. :trollface:
Post automatically merged:

Si ma occupare 10+ minuti al tuo evento più importante per parlare dell'acquisizione, con il filmato del tipo in monopattino che gira per gli studi facendo vedere l'entusiasmo dei dipendenti a me pesa onestamente. Dopo 7 anni anche basta chiacchiere.
Parlavo di Battlefield

Per il pass, l'aumento ci sarà. Quando gli xgs andranno a regime. Per un paio d'anni mi aspetto questo prezzo (salvo che non aggiungano roba tipo Ubisoft +)

eh ma io capisco il punto di vista ma roba come Call of Duty, Battlefield, Assassins etc ci sono sempre stati nelle conferenze ms/sony

fa parte degli accordi
Be si ci sta. È che io vorrei vedere la ciccia loro, e per ciccia io preferisco roba già annunciata ma con finalmente gameplay. Si bello per l'hype l'annuncio di nuovi giochi, ma abbiamo così bisogno di roba che poi magare esce nel 2024?

Io oltre a Starfield, un teaser di Tes6 per svelare il nome ufficiale e scrivere "console exsclusive" me lo aspetto :ahsisi:

Be si ci sta. È che io vorrei vedere la ciccia loro, e per ciccia io preferisco roba già annunciata ma con finalmente gameplay. Si bello per l'hype l'annuncio di nuovi giochi, ma abbiamo così bisogno di roba che poi magare esce nel 2024?
Guarda la vorrei pure io.
Ma ti dico (o meglio lo ripeto, lo dico da mesi) che, realisticamente, la roba vista l'anno scorso non esce prima di fine 2023. Vediamo se Zenimax ha prodotti più pronti che gli salvano in 2022. Già Starfield è una bella boccata di ossigeno (ammesso e non concesso che sia un bel gioco). Per me prima del 2023 le cose non andranno a regime, la cosa migliore mi sembra fare pace con questa cosa
Io oltre a Starfield, un teaser di Tes6 per svelare il nome ufficiale e scrivere "console exsclusive" me lo aspetto :ahsisi:
Nono, mi pare proprio impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro