Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per questa sera mi accontenterei di:

• Starfield (gameplay + data)
  • Hellblade 2 (almeno un trailer con qualche piccolo spezzone di gameplay)
  • Halo SP (anche se le aspettative sono molto basse, più per il gameplay che puzza di vecchio che per il comparto grafico)
  • Progetto Kojima (ma dubito considerando la DS D’sC)

Mi andrebbe più che bene

Ma tipo? Se ti riferisci a Switch è una cosa a parte dai :asd:
Era voluto :asd:
Comunque Godfall aveva 6 mesi di PS5 exclusive dichiarati che ora sono scaduti, fa ridere però che finisca su ps4 anziché SeX :asd:
Lo scenario che si apre a questo punto é: Episode Yuffie quanto ci metterà ad arrivare su ps4?

Comunque Godfall aveva 6 mesi di PS5 exclusive dichiarati che ora sono scaduti, fa ridere però che finisca su ps4 anziché SeX :asd:
Lo scenario che si apre a questo punto é: Episode Yuffie quanto ci metterà ad arrivare su ps4?
Dubito episode yuffie ci arriverà.

• Halo SP (anche se le aspettative sono molto basse, più per il gameplay che puzza di vecchio che per il comparto grafico)

Mi andrebbe più che bene
Starfield: teaser logo + 2022
Hellblade 2: backstage del nuovo studio di Ninja Theory
Halo: teaser in cgi della campagna + 15 minuti su Cattura la bandiera
Progetto Kojima: non esiste.

Ti ho risparmiato 90 minuti, tiè :trollface:

Mi andrebbe più che bene
Pensavo pure io Kojima ma temo sia ancora parecchio indietro, le dichiarazioni fatte con Geoff mi lasciano pensare che sia ancora agli inizi e che se lo mostrerà, lo farà solo quando il progetto sarà in un certo stato di sviluppo.
Post automatically merged:

Il dlc di Yuffie credo sia stato voluto da Sony, dubito fortemente che Square avrebbe deciso di sua iniziativa il fatto di essere solo next gen (finché pagheranno rimarrà solo li Imho). :asd:

Le vendite del GP comunque risentono molto dell'euforia del momento, quindi un annuncio di roba lontanissima fa comunque il gioco di MS. Allo stesso tempo se spara tutte le cartucce in un colpo solo poi rischia di trovarsi scoperta (tipo ora mi sembra che non ci sia un solo third con progetti non annunciati, forse giusto ID, Exile e Compulsion, quindi sarebbe lecito frenare un attimo sulle novità ed impostare la conferenza per una volta sulla concretezza dei progetti già annunciati

Le vendite del GP comunque risentono molto dell'euforia del momento, quindi un annuncio di roba lontanissima fa comunque il gioco di MS. Allo stesso tempo se spara tutte le cartucce in un colpo solo poi rischia di trovarsi scoperta (tipo ora mi sembra che non ci sia un solo third con progetti non annunciati, forse giusto ID, Exile e Compulsion, quindi sarebbe lecito frenare un attimo sulle novità ed impostare la conferenza per una volta sulla concretezza dei progetti già annunciati
Si ma le vendite del gp crescono lasciandolo di fatto a 4 euro, se hanno intenzione di portarlo a 10 per tutti ufficiosamente devono impegnarsi molto di più di così

Io l'ho giocato un paio di settimane e poi l'ho droppato perché troppo ripetitivo.

Io l'ho giocato un paio di settimane e poi l'ho droppato perché troppo ripetitivo.
Per quelli che si propone di fare ti ha accompagnato per un bel po’ di tempo :sisi:

pensare che alcuni qui spendono 60 euro per i safari (lol)

Un GAAS che viene abbandonato in massa dopo poche settimane.

Assolutamente non strano. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Boh guarda, ratchet penso che lo giocherò per 2,3 sessioni al max. 4 se sono lento.

giocodimmè :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro