Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
o ma che produttività

2 giorni e hanno tirato fuori il gioco per l'estate 2022 :campione:
Insomniac spicciame casa insomma, comunque da queste conferenze è chiara una sola cosa, il covid ha colpito orizzontalmente tutti, che siano grandi o piccini, infatti i giochi next si contano su due mani su tutte e due le piattaforme.

Certo che nella conferenza di MS potevano mettere almeno un titolo in cui si spari...

No comunque buona conferenza sulla carta, alcuni titoli però sono in una fase troppo precoce. Speravo nel nuovo The Elder Scrolls.

Se Starfield sarà al livello di Fallout 4 a me va benissimo, se è ancora meglio mi va benissimissimo.

Comunque buona conferenza, anche se rimangono alcuni dubbi.

Ma sono l'unico contento per il seguito di a plague tale? :asd:

Se Starfield sarà al livello di Fallout 4 a me va benissimo, se è ancora meglio mi va benissimissimo.

No, l'ho giocato di recente e sbavo per il seguito, tra l'altro su gamepass

Io l'ho mollato subitissimo il primo :asd: Mi ha detto zero proprio. Comunque consolati, sono l'unico hyppato per il Dlc di SoT :sisi:

Recuperato perchè ne sentivo parlare strabene.. l'ho portato alla conclusione a fatica e questo sequel non mi fa ne caldo ne freddo.

Io sono contentissimo, non ci speravo

La cosa piu´ assurda e´ stata Halo

cioe´ oh doveva uscire al day1 ma han talmente avuto paura di mostrarlo che hanno pensato di far vedere il multiplayer (orrendo)

Vabbè non so che intendesse per orrendo, ma a livello puramente di gameplay, nel pvp ho visto 2-3 cose da far accapponare la pelle. Una su tutte l'arma con missili a ricerca, se non ho visto male. Halo in pvp è pura skill o sai sparare o muori.

Insomniac spicciame casa insomma, comunque da queste conferenze è chiara una sola cosa, il covid ha colpito orizzontalmente tutti, che siano grandi o piccini, infatti i giochi next si contano su due mani su tutte e due le piattaforme.
Madonna quanta pochezza argomentativa e logica.

Ora la si prova a buttare sul crossgen.

I giochi Sony seppur crossgen, sono reali, esistono.

Da MS abbiamo dei bellissimi trailer in CGI da anni e anni.

E nonostante la natura cross li potremmo quasi considerare next.

Il multi di Halo non sembra male, sicuramente sarà cosa più che gradita per la fanbase

Tutto il resto è una barzelletta, a partire dal comparto grafico e passando per la gestione generale del progetto (in primis la campagna). Dopo un anno non puoi ripresentarti così, ma ormai penso che il destino di sto gioco sia segnato, non potevano fare miracoli in così poco tempo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il multi di Halo non sembra male, sicuramente sarà cosa più che gradita per la fanbase

Tutto il resto è una barzelletta, a partire dal comparto grafico e passando per la gestione generale del progetto (in primis la campagna). Dopo un anno non puoi ripresentarti così, ma ormai penso che il destino di sto gioco sia segnato, non potevano fare miracoli in così poco tempo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che ci sono da 6 anni su Halo. E dovrebbero essere il team di punta di Microsoft (e numeri alla mano lo è). E solo dopo secoli si sono accorto che forse era meglio sfancularli e coprire di soldi Playground, o team di quel talento :asd:

Halo ha fatto una brutta, bruttissima fine. Da punta di diamante della line up xbox è diventato un free to play a stagioni. Che tristezza.

Non sono riuscito a vedere la conferenza Xbox in diretta ma ho recuperato gli annunci + trailer sfusi. E' più o meno quel che mi aspettavo.

Bene:
  • potenziamento del GP
  • FH5
  • i giochi Zenimax confermati esclusivi

Male:
  • l'evento del 2020 era fuffa
  • Halo per me non esce quest'anno (almeno non in forma completa) e non mi pare neanche in gran forma
  • la generazione per Xbox Series inizia a fine 2022 (ammesso che Starfield non slitti oltre)
  • troppi trailer CG/in-engine. Non sono contrario agli annunci fatti 3-4 anni prima e/o senza gameplay, però servirebbe un certo equilibrio. Hanno mostrato gameplay solo dei giochi in uscita nel 2021.

SQ-EX non pervenuta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro