Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che ci sono da 6 anni su Halo. E dovrebbero essere il team di punta di Microsoft (e numeri alla mano lo è). E solo dopo secoli si sono accorto che forse era meglio sfancularli e coprire di soldi Playground, o team di quel talento :asd:

Playground è un team davvero con le palle, FH5 pur essendo cross-gen ha sbattuto sul tavolo una demo graficamente spaccamascella e settato già così il nuovo benchmark tecnico per i racing game.

Prendessero esempio da loro i 343i, quando un team è bravo non c’è cross-gen che tenga a limitarti (quantomeno a livello di puro impatto grafico, come abbiamo visto anche con Horizon 2 qualche settimana fa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hall non è in buone mani

Ma nella vita si puo migliorare

Per playground...sempre detto che sono il miglior team Microsoft al momento. Scuse sul cross-gen scostatevi

Paradossalmente a me è forse piaciuta si piu la conferenza dell’anno scorso. Almeno in Halo ci credevano e qualche annuncio sorpresa bomba seppur in forma di teaser era presente. :asd:

Starfield sarà sicuramente figo.
FH5 sicuramente bello e lo giocherei ma un more of the same dei predecessori, non mi aspetto niente di più...domani mi rivedo il trailer in alta qualità ma durante lo streaming non mi ha fatto per nulla dire WOW.
Qualche titolo minore simpatico e poco altro per quanto mi riguarda.

Che voi sappiate, quanti titoli single player ha in cantiere microsoft? Starfield e Hellblade? Non sono bravo con i listoni, ma l'idea che mi son fatto è che la quasi totalità dei titoli sia fortemente multiplayer-centrica. Poi magari ho una visione non lucida, ma l'impressione è che l'industria stia virando quel genere di esperienze. Pensavo che con la scorsa gen avessimo scampato il pericolo :dsax:

Che voi sappiate, quanti titoli single player ha in cantiere microsoft? Starfield e Hellblade? Non sono bravo con i listoni, ma l'idea che mi son fatto è che la quasi totalità dei titoli sia fortemente multiplayer-centrica. Poi magari ho una visione non lucida, ma l'impressione è che l'industria stia virando quel genere di esperienze. Pensavo che con la scorsa gen avessimo scampato il pericolo :dsax:
Starfield, hellblade, la campagna di halo, tutti gli indie mostrati, psychonauts2, avowed, Fable etc etc...

Conferenza molto buona per ritmo e contenuti, IMO è una spalla sopra a tutte le altre, esclusa forse solo quella di Devolver.

Non ho macchine Xbox a casa al momento ma, visto cosa hanno in cantiere, nei prossimi anni mi ci avvicinerò sicuramente (fosse anche solo tramite lo streaming).

Non mi piacciono i giochi di corsa (gioco solo Mario Kart :asd: ) ma, giudicando il mero comparto grafico, Forza mi ha davvero impressionato. Incredibile sia cross-gen.

Icomunque il senso di non dare la data di psychonauts2 (25 agosto) ma scriverla sul blog, l'hanno copiato da PlayStation :trollface:

Evento Microsoft ben confezionato con giochi a ripetizione e GamePass che diventa sempre piu un servizio eccezzionale che stacca il Now di Sony in maniera abissale oramai ( la cosa comincia ad essere quasi comica, quanti diavolo di dollari ci sta buttando M$ :asd: )

Pero di carne al fuoco poca roba, nulla che mi faccia comprare una Series X (se non per di più dentro casa) entro fine 2021, se non fine 2022 (Starfield tanto in là).

Comunque ufficiale e giustamente che la roba bethesda è esclusiva come ho sempre sostenuto (sarebbe stato folle il contrario).

Next gen. neanche a nominarla, non essendo un appassionato di giochi di auto anche lo stesso Forza Horizon mi interessa relativamente (che mi sembra sia cross anche lui).

S-E neanche a nominarla, 40 minuti di scempio con FF Origin che PER QUELLO MOSTRATO sembra l’ennesima operazione per deturpare il
Brand... poi magari pad alla mano sarà eccezzionale.

Sony è stata smartoriata per i cross dei suoi AAA ma Forbidden West è 7 generazione avanti al 95% delle robe viste su questo E3, attualmente ha studi che sono veramente troppo avanti nell’industria.

Nintendo pensaci tu a risollevare il tutto :bruniii:

Cmq Schreier ha detto che con Starfield non stanno manco in alpha.
Lo hanno scritto durante la presentazione :azz:
Post automatically merged:

comunque Yakuza volevo comprarlo, beate siano le mie mani che non l'hanno fatto. Cosa strana mancano tutti i progetti dell'anno scorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro