K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,150
dovresti esserne contentoComunque mi aspettavo più Sony DOOMED dopo ieri. Qualcosa non va.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti esserne contentoComunque mi aspettavo più Sony DOOMED dopo ieri. Qualcosa non va.
Ancora qualche settimana o mese di attesa e si arriva anche quelloIo invece più MS Doomed.
Le comunicazioni si fanno da subito dicendo quali titoli saranno esclusiva, il fatto che lo sia starfield non ti da la certezza su nulla.In realtà non si era capito nel 2020.
Finalmente hanno messo le palle in faccia a sony dicendo che starfield sarà esclsuiva chiudendo le porte a tutto praticamente
Così si fanno le comunicazioni
Post automatically merged:
Io mi aspettavo un titolo nelel loro corde.
Anche una cosa simile all'rpg che fecero all'inizio del 2000 mi andava bene, il left 4 dead dei poveri non mi va bene assolutamente da uno studio simile![]()
Ti ricordo che più di metà di questo topic è basato sulle speculazioni sul fatto che beth facesse giochi esclusivi o no.si cosi si fa comunicazione, vero. Non è un caso che abbiano aperto e chiuso con due giochi Zenimax
Però davvero c'era chi pensava che avevano spesi 7,5 mld per lasciare le cose come stavano??? o che avevano bisogno dei soldi Sony per ripagarsi l'acquisizione???
ZenimaxLoopLe comunicazioni si fanno da subito dicendo quali titoli saranno esclusiva, il fatto che lo sia starfield non ti da la certezza su nulla.
Onestamente Soprano, sei scandaloso per come parli per partito preso.![]()
Non tirano fuori un action puro? Perché che action puro c'è first party sony? Parli di bloodborne come se poi Sony ne abbia sfornati a bizzeffe di souls, quando ne ha fatto uno in 10 anni.
Per poi non parlare di tutti generi che ometti perché ti stanno sul cazzo. Che ci sia un sovradosaggio di shooter è anche vero, ma la varietà c'è, è che non la vuoi vedere tu per principio![]()
e vedi che si continua?Ti ricordo che più di metà di questo topic è basato sulle speculazioni sul fatto che beth facesse giochi esclusivi o no.
Perchè? Sfortunatamente non ho nessuna quota in borsa con Sony. Dico solo che per la conferenza che è stata, ok zero gameplay ma comunque bei annunci e sopratutto gamepass MOSTRUOSO, mi aspettavo più rumore e catastrofismo eccodovresti esserne contento
Eh ma che palle, tra l'altro pure Phil ieri lo ha detto prima di presentare redfall, ma a quanto pare non è stato recepito.e vedi che si continua?
Ma posso essere scettico su un genere che mi fa cagare da parte del mio studio preferito di bethesda ?chi ti dice che non lo è? Il genere? Maddai.
che c'entrano i titoli in borsaPerchè? Sfortunatamente non ho nessuna quota in borsa con Sony. Dico solo che per la conferenza che è stata, ok zero gameplay ma comunque bei annunci e sopratutto gamepass MOSTRUOSO, mi aspettavo più rumore e catastrofismo ecco
Non è questione di loop, se fosse stato TES ad essere esclusive o un nuovo Doom allora si poteva dire la parola fine. Starfield non è legacy, poi bisogna vedere se loro per legacy intendono le serie in toto o solo i titoli come Fallout 76 e TES Online. Se poi vuoi interpretarla come vuoi tu amen, tanto siam alle solite.ZenimaxLoop
Beh le esclusive Sony pure hanno questo andazzoChe poi tecnicamente non sono esclusive Series visto che sono giocabili su PC. E su Android. E su Ios. E a breve pure nel mio microonde.![]()
Diosantissimo lo ha detto Phil prima di presentare redfall! In che modo lo devono dire?Non è questione di loop, se fosse stato TES ad essere esclusive o un nuovo Doom allora si poteva dire la parola fine. Starfield non è legacy, poi bisogna vedere se loro per legacy intendono le serie in toto o solo i titoli come Fallout 76 e TES Online. Se poi vuoi interpretarla come vuoi tu amen, tanto siam alle solite.
aspettiamo il caso Wolfenstein 3Non è questione di loop, se fosse stato TES ad essere esclusive o un nuovo Doom allora si poteva dire la parola fine. Starfield non è legacy, poi bisogna vedere se loro per legacy intendono le serie in toto o solo i titoli come Fallout 76 e TES Online. Se poi vuoi interpretarla come vuoi tu amen, tanto siam alle solite.
Sono stata contentissima di dk jungle beat infattiMa posso essere scettico su un genere che mi fa cagare da parte del mio studio preferito di bethesda ?
Se la tua casa preferita fa un gioco di un genere che a te fa schifo direi che non saressi felicissima![]()
Per me cancellare una versione sony già in cantiere è un messaggio forte, qui c'è chi diceva che siccome ci stavano lavorando da anni la ps4 non l'avrebbero castrata e invece non è così, a questo punto un grosso progetto non esce su console sony e quindi dubito esca roba degli studi satellite su console sony e a questo punto anche roba come Indiana jones e tes 6 è in dubbioLe comunicazioni si fanno da subito dicendo quali titoli saranno esclusiva, il fatto che lo sia starfield non ti da la certezza su nulla.
ecco Indiana Jones al 99% è multiPer me cancellare una versione sony già in cantiere è un messaggio forte, qui c'è chi diceva che siccome ci stavano lavorando da anni la ps4 non l'avrebbero castrata e invece non è così, a questo punto un grosso progetto non esce su console sony e quindi dubito esca roba degli studi satellite su console sony e a questo punto anche roba come Indiana jones e tes 6 è in dubbio
Se parliamo di fp sony direi di no. Ne arriva qualcuno e a distanza di anni.Beh le esclusive Sony pure hanno questo andazzo![]()
Perché starfield dovrebbe essere esclusiva e tes6 no?Per me cancellare una versione sony già in cantiere è un messaggio forte, qui c'è chi diceva che siccome ci stavano lavorando da anni la ps4 non l'avrebbero castrata e invece non è così, a questo punto un grosso progetto non esce su console sony e quindi dubito esca roba degli studi satellite su console sony e a questo punto anche roba come Indiana jones e tes 6 è in dubbio