Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sì sì lo avevo visto l'11

Parlava di sta settimana.
Tant'è che alcuni si erano allarmati di un possibile evento Sony.

Per lo più trolla. Possibile che sappia di BB Remastered (che chiama Remake), visto che ormai se ne parla da una vita, ma escluderei un annuncio nei prossimi 5 giorni :asd:

Mi va anche meglio quello che dici :fantozzi:
Si si,ma Stalker e´ nettamente meglio di Metro eh
piu´ ambizioso e avanti come titolo
infatti quando usci´ fu uno di quei titoli molto sottovalutati e pensati per i only Pc

per informazione, come va' bb su ps5?

Uno in dieci anni? E i 2 Nioh dove li lasci? Ma poi il mio era un discorso in generale, da quanto anni ribadiamo in sezione xbox che dai tempi dei primi 2 NG, su piattaforme M$, ormai han smesso di fare/sovvenzionare action esclusivi? La varietà starebbe dove Auron, nel fatto che in un gioco spari in un contesto sci-fi, in un altro spari nello spazio, in un altro spari nel post apocalittico, ecc...? È questala varietà che intendi? Ah scusa dimenticavo, a dare varietà ci pensa il solito Forza Horizon/Motorsport. Che culo.
Sopr, ma tu non eri un grande boxaro una volta?
mi son perso dei pezzi?

Si si,ma Stalker e´ nettamente meglio di Metro eh
piu´ ambizioso e avanti come titolo
infatti quando usci´ fu uno di quei titoli molto sottovalutati e pensati per i only Pc
Più che altri i tempi erano diversi e la gente voleva sentirsi un marine, uscì in un periodo sbagliatissimo.
Ad oggi le cose sono cambiate sicuramente e può avere il giusto successo, ad oggi dopo elden ring è il gioco che mi ha impressionato di più a questo E3 :sisi:

State guardando Forza Horizon?
playground allucinante, sono al top grafico assoluto

Le ultime news su Starfield penso mi spingeranno a farmi xcloud o l'xbox in un futuro prossimo, dopo anni di console Sony

Comunque strano che in Forza non ci sia il RT nemmeno a 30fps
e si parla di un gioco di guida quindi sempre meno pesante rispetto ad altri titoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro