- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,481
Parlava di questa settimana, non della prossima.Tim Rogers
Ed in generale trolla tantissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlava di questa settimana, non della prossima.Tim Rogers
Con calma ehComunque a quanto pare la prossima settimana annunceranno Bloodborne upgrade per Ps5
Hdr,4k e 60fps![]()
Mi va anche meglio quello che diciNo
ripeto che stalker e´ una sorta di Fps/rpg
sandbox,survival e con scelte multiple tra´ le missioni
mi sa che molti verranno scottati da sto gioco perche´ penseranno appunto di giocare ad un Metro
Ah non lo soParlava di questa settimana, non della prossima.
Ed in generale trolla tantissimo![]()
Si si,ma Stalker e´ nettamente meglio di Metro ehMi va anche meglio quello che dici![]()
vaper informazione, come va' bb su ps5?
uguale a ps4per informazione, come va' bb su ps5?
Sopr, ma tu non eri un grande boxaro una volta?Uno in dieci anni? E i 2 Nioh dove li lasci? Ma poi il mio era un discorso in generale, da quanto anni ribadiamo in sezione xbox che dai tempi dei primi 2 NG, su piattaforme M$, ormai han smesso di fare/sovvenzionare action esclusivi? La varietà starebbe dove Auron, nel fatto che in un gioco spari in un contesto sci-fi, in un altro spari nello spazio, in un altro spari nel post apocalittico, ecc...? È questala varietà che intendi? Ah scusa dimenticavo, a dare varietà ci pensa il solito Forza Horizon/Motorsport. Che culo.
Più che altri i tempi erano diversi e la gente voleva sentirsi un marine, uscì in un periodo sbagliatissimo.Si si,ma Stalker e´ nettamente meglio di Metro eh
piu´ ambizioso e avanti come titolo
infatti quando usci´ fu uno di quei titoli molto sottovalutati e pensati per i only Pc
anche i tes ed i fallout avevano la terza persona,Terza persona ? Allorw gli do un'opportunità.![]()
anche i tes ed i fallout avevano la terza persona,
Ecco, intendevo proprio quelloCon una terza talmente brutta che tanto valeva non mettere.![]()