Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho lavorato con la fotogrammetria per dei rilievi e i dati erano una mazzata....e parliamo di un pezzo di terra di un zona dispersa della Sicilia. Qua ci hanno fatto un Open World nel Messico e un mondo intero con FSHai presente quanto sono pesanti le fotogrammetrie di Flight simulator?
Si ma...serviranno anni per avere una qualità paragonabile alle console native.ma xcloud come funziona? Secondo voi giochi come Starfield saranno disponibili su di esso e potrò giocarci su tablet/pc/mac/smart tv?
Beh insomma: serve la voglia di spendere soldi (per loro). Perché io cazzeggio un po’ con Stadia e GFN ed è già tanta roba, ma tanta davveroSi ma...serviranno anni per avere una qualità paragonabile alle console native.
A te piacciono i giochi Sony. Punto.
Non c'è altro da aggiungere. Presentavano Starfield esclusiva Sony eri qua a sbavare perché si.
Lo fa Ms:"eh fumo negli occhi"
Sopr, ma tu non eri un grande boxaro una volta?
mi son perso dei pezzi?
Piccolo fix, per starfield almenoBoni raga.
oh, che spettacolo le art su starfield. Tra questo e forza ho orgasmi visivi multipli, tutto nonostante microsoft.
Bravi
So che suona eccentrico, ma ormai bethesdy è suaPiccolo fix, per starfield almeno![]()
Stanno aggiornando i server di xcloud con series X, ma purtroppo è ancora troppo dipendente dalla connessione.Beh insomma: serve la voglia di spendere soldi (per loro). Perché io cazzeggio un po’ con Stadia e GFN ed è già tanta roba, ma tanta davvero
Secondo me ci vogliono 2/3 anni per avere un servizio almeno buono.Stanno aggiornando i server di xcloud con series X, ma purtroppo è ancora troppo dipendente dalla connessione.
Almeno 2/3 anni poi dipenderà esclusivamente dalla connessione e dai settaggi dello streaming ma siamo lontani anche solo da YouTube, senza considerare i controlli, il creation engine 2 dovrebbe essere fatto apposta per le modStarfield già mi aspetto che sia facilmente moddabileBethesda grazie a quelle in termini di vita del gioco ci ha fatto una fortuna
Post automatically merged:
Secondo me ci vogliono 2/3 anni per avere un servizio almeno buono.
I controlli?Almeno 2/3 anni poi dipenderà esclusivamente dalla connessione e dai settaggi dello streaming ma siamo lontani anche solo da YouTube, senza considerare i controlli, il creation engine 2 dovrebbe essere fatto apposta per le mod![]()
Cioè io faccio finta che mi piacciono le esclusive Ms?Ma figurati. A me piacciono i giochi Sony non in quanto Sony, ma perché obiettivamente belli per quelli che sono i miei gusti. Tolto gears, non ho mai realmente amato l'offerta M$. Un pò come te del resto, solo che io ho il coraggio di ammetterlo.
Post automatically merged:
Ma va, amavo Gears e Ninja Gaiden quando queste due saghe facevano grande xbox. Purtroppo nel tempo qualcosa è andato storto.
Gli alieni guardano anime ogni giorno ed hanno imparato il giapponese.Bisogna vedere come, sarebbe strano poter comunicare in inglese con robe appena scoperte non credi?
No eh prima deve uscire Dragon Age, così vediamo come stanno messi in casa Bioware, poi possono fare MEQuindi se ci va di culo 2022 Starfield e 2023 Mass Effect Next![]()
Da browser ci si può già giocare, ma è su beta ad invito per ora, ma fra poco basterà farsi il mese di prova del Pass Ultimate per poterlo provarema xcloud come funziona? Secondo voi giochi come Starfield saranno disponibili su di esso e potrò giocarci su tablet/pc/mac/smart tv?
In che senso dipende dalle connessione? I requisiti non sono nemmeno così esosi, certo è necessario avere la fibra o il 5G, ma i valori minimi non sono alti.Almeno 2/3 anni poi dipenderà esclusivamente dalla connessione e dai settaggi dello streaming ma siamo lontani anche solo da YouTube, senza considerare i controlli, il creation engine 2 dovrebbe essere fatto apposta per le mod![]()
In effetti è solo stato ricoperto di soldi per completare il gioco, senza i quali avrebbe dovuto segare contenuti. Terribile veramenteA quanto pare si.
Che trattamento terribile che sta ricevendo Schafer.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
"With Psychonauts 2, we could see the end of our budget coming up, and so we had cut a lot of stuff," Schafer explains. "We had cut our boss fights. Now we are able to put those back in, and we're like 'we think people would have noticed if we didn't have those boss fights'. Being able to complete the game in the way that it was meant to be was very important.
Cioè io faccio finta che mi piacciono le esclusive Ms?E perché mai dovrei farlo??
![]()
In realtà nella lineup sia sony che MS ci sono giochi che mi piacciono così come mi fanno cagare non vado per tifo come fai tu.
Io amo Tlou, Uncharted, gow, cosi come amo Gears, State of decay, fable e mi fanno cagare i vari Nioh, Days gone, R&C (non è il mio genere più che altro) così come Halo, Crackdown e tanti altri.
La differenza tra me e te è che non ho problema a dire che per ora il livello di qualità è nettamente maggiore per i giochi Sony, ma non per questo bollo tutto il resto merda perché non ha il graficone come fai tu.
Ci mancava solo che dopo l'acquisto non ricevevano l'aumento di paghetta.In effetti è solo stato ricoperto di soldi per completare il gioco, senza i quali avrebbe dovuto segare contenuti. Terribile veramente
![]()
How Minecraft and Mojang taught Xbox how to buy studios
This is part of a series of features with Xbox Game Studios. Check out the teams discuss developing games for Game Pass…www.gamesindustry.biz
l'input lg dei controlli su xcloud al momento è tremendo.I controlli?
L'xcloud è in arrivo su pc
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ovviamente! Ma solo su omikron Persei 8Gli alieni guardano anime ogni giorno ed hanno imparato il giapponese.![]()
Si parlava di qualità nativa equiparabile al gioco in locale con streaming in 4K senza compressione video, al momento è fantascienza se non ci investono pesantemente in tecnologie.No eh prima deve uscire Dragon Age, così vediamo come stanno messi in casa Bioware, poi possono fare ME
Da browser ci si può già giocare, ma è su beta ad invito per ora, ma fra poco basterà farsi il mese di prova del Pass Ultimate per poterlo provare
A giudicare dalla conferenza, porteranno tutte le esclusive ap D1 pure su Cloud
In che senso dipende dalle connessione? I requisiti non sono nemmeno così esosi, certo è necessario avere la fibra o il 5G, ma i valori minimi non sono alti.
Ma a dire il vero lo hanno portato a ogni eventoCi mancava solo che dopo l'acquisto non ricevevano l'aumento di paghetta.![]()
Io parlo di trattamento nei confronti del gioco, una release only digital e con il supporto mediatico risicatissimo che ha avuto è quasi offensivo per il seguito di un cult e un'icona dell'industria come Schafer.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk