Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'input lg dei controlli su xcloud al momento è tremendo.
Post automatically merged:

Ovviamente! Ma solo su omikron Persei 8

Si parlava di qualità nativa equiparabile al gioco in locale con streaming in 4K senza compressione video, al momento è fantascienza.
Ti posso dire che come input lag varia sensibilmente a seconda del culo che si ha, io a casa ho problemi e con la connessione di mio zio, che abita nel mio stesso palazzo e stessi valori, va benissimo.

Ad ogni modo ora lo streaming con xCloud punta ai 1080p, probabilmente in futuro andrà di più, ma si fa anche presto a provare il servizio per vedere la qualità che ha

Ci mancava solo che dopo l'acquisto non ricevevano l'aumento di paghetta. :asd:

Io parlo di trattamento nei confronti del gioco, una release only digital e con il supporto mediatico risicatissimo che ha avuto è quasi offensivo per il seguito di un cult e un'icona dell'industria come Schafer.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Parliamoci chiaro, è il seguito di un gioco andato malino di un genere che oggi a parte su nintendo non tira più, è un lo budget alla shenmue 3, inutile sperare che gli avrebbero dato più soldi per produrlo, per il resto può sempre essere una piccola perla.
Meglio vederlo così che non vederlo affatto e ti schaffer sarà stato uno ei migliori ma ormai ben pochi si ricordano di lui

Ti posso dire che come input lag varia sensibilmente a seconda del culo che si ha, io a casa ho problemi e con la connessione di mio zio, che abita nel mio stesso palazzo e stessi valori, va benissimo.

Ad ogni modo ora lo streaming con xCloud punta ai 1080p, probabilmente in futuro andrà di più, ma si fa anche presto a provare il servizio per vedere la qualità che ha
L'ho provato su telefono è purtroppo con la mia 200mega mi dà un sacco di problemi, sono curiosa di natura e cerco di provare un po' tutto, ho provato anche stadia e con il Chromecast ultra su TV 4K la compressione da fastidio solo nelle scene scure.

Mamma mia che strazio everwild.

Lo sapevamo tutti. Altro che 2022 per Everwild.
Spero mantengano l'impostazione in terza persona.

:rickds: :rickds: :rickds:

Grazie a dio hanno acquistato Bethesda, che i loro studi interni sono ormai un disastro continuo e in totale disorganizzazione (eccetto Playground)

Lo sapevamo tutti. Altro che 2022 per Everwild.
Spero mantengano l'impostazione in terza persona.
Che fosse lontano lo sapevamo, anzi era ovvio. Che sia stato rebootato da zero però è incredibile e sarebbe curioso capirne i motivi

L'ho provato su telefono è purtroppo con la mia 200mega mi dà un sacco di problemi, sono curiosa di natura e cerco di provare un po' tutto, ho provato anche stadia e con il Chromecast ultra su TV 4K la compressione da fastidio solo nelle scene scure.
Te l'ho detto, varia tantissimo l'esperienza, anche in base a quale server ci si collega, però il servizio è ancora in beta tecnicamente quindi...

Meglio ora che erano ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo che in pieno sviluppo

Foreverwhy

Che fosse lontano lo sapevamo, anzi era ovvio. Che sia stato rebootato da zero però è incredibile e sarebbe curioso capirne i motivi
Quando ci fu il cambio di Director girava voce di un restart, e Shinobi aveva lasciato intendere che fosse MOLTO lontano. Malgrado Klobirillo spingesse in senso contrario.
Qualcosa non è andato nei primi 2 anni (o anno e mezzo) di sviluppo, e hanno restartato. Spero rimanga lo stile grafico e l'impostazione.

Non sono sorpreso per nulla, quando un creative director dice quelle cose e poco dopo lascia non è mai un buon segno.

Saranno stati anche fuffa all'epoca gli annunci di Shenmue e FF (TLG è uscito un anno e mezzo dopo), ma quello era davvero l'E3 dei sogni, mi mangio ancora le mani per non averlo vissuto in diretta :asd:
In diretta, alle 5 del mattino tipo. Mortacci

:sadfrog:

Bleeding Edge retail ho il coraggio di averlo retail

Quando ci fu il cambio di Director girava voce di un restart, e Shinobi aveva lasciato intendere che fosse MOLTO lontano. Malgrado Klobirillo spingesse in senso contrario.
Qualcosa non è andato nei primi 2 anni (o anno e mezzo) di sviluppo, e hanno restartato. Spero rimanga lo stile grafico e l'impostazione.
Adesso lo trasformano in uno sparacchino in prima persona :sard:

Seriamente, spero rimanga l'impostazione in terza e il setting fiabesco, anche per vedere Rare su qualcosa di completamente diverso rispetto a SoT

Non so che accordi avevano in essere, so solo che su 360 all'inizio avevo roba come dragon age, mass effect 1, bioshock e lost odissey, come ci arrivavano non era un mio problema :asd:
Ah sicuramente. Fino al 2010 furono clamorosi

Tienitelo, magari tra tot anni diventa un pezzo raro. :sard:

Rarissimo.

Ce L'ho io e non so chi altro. Preso poi per pura collezione :asd:

Vabbè lì l'errore è stato di MS che non avrebbe mai dovuto mostrare qualcosa che manco gli sviluppatori sapevano cosa fosse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro