Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ok rimani nel tuo mondo dei paninari e del festivalbar, io guardo al futuro.
va bene, guarda pure al futuro quanto ti pare ma basta credere ad ogni fregnaccia dei pr :asd:

Diranno esattamente così.
Se ms compra Square Enix non diranno più cosi
Così siamo al livello del milardario cinese che compra il club di calcio per far giocare il figlio obeso. :unsisi:

Ma ms quante volte deve dirlo che non gliene frega nulla se gli utenti non comprano xbox :asd: ? Loro puntano al gp, e quando ci sarà la ridente iconcina su tutti i TV, allora si che sarà un grosso avversario per Sony, per il semplice fatto che al mondo ci sono molte più tv che Playstation.

L'xbox ancira esiste solo e unicamente per limiti tecnologici del servizio gp, ma è un morto che cammina.
Ma a Sony interessa eccome che gli utenti non comprino la Xbox. :asd: La sola cosa che potrebbe portarli ad accettare il GP è il pensiero che con le esclusive Microsoft potrebbe vendere molte più console, ma per fermare quegli utenti servirebbe una app con cui far girare nativamente i giochi su PS5, non xCloud.

Così siamo al livello del milardario cinese che compra il club di calcio per far giocare il figlio obeso. :unsisi:

Ma a Sony interessa eccome che gli utenti non comprino la Xbox. :asd: La sola cosa che potrebbe portarli ad accettare il GP è il pensiero che con le esclusive Microsoft potrebbe vendere molte più console, ma per fermare quegli utenti servirebbe una app con cui far girare nativamente i giochi su PS5, non xCloud.
E appunto io questo dico. Ms una volta che farà l'iconcina sui tv venderà lo stesso, Sony stravende già, ma con i giochi ms sbancherebbe proprio. Inoltre alla stessa ms non farebbe schifo avere il suo servizio sulla console per antonomasia.
Post automatically merged:

Infatti adesso il cloud va così bene. Tra una gen forse sarà una valida alternativa, ora non lo è.
Ecco finalmente ci capiamo :asd: infatti io dico sempre che oggi il cloud non può sostituire le console per limiti tecnologici (ma anche qui bisogna vedere se per il casual è una cosa importante). Ma ormai la strada è tracciata ed è questa.

E appunto io questo dico. Ms una volta che farà l'iconcina sui tv venderà lo stesso, Sony stravende già, ma con i giochi ms sbancherebbe proprio. Inoltre alla stessa ms non farebbe schifo avere il suo servizio sulla console per antonomasia.
Grazie al cavolo :asd: è la sony che non vuole il gamepass non il contrario.

Ecco finalmente ci capiamo :asd: infatti io dico sempre che oggi il cloud non può sostituire le console per limiti tecnologici (ma anche qui bisogna vedere se per il casual è una cosa importante). Ma ormai la strada è tracciata ed è questa.

E su quello son d'accordo, ma se ne parlerà tra parecchi anni prima che il cloud sostituisca l'hw fisico

Ma ms quante volte deve dirlo che non gliene frega nulla se gli utenti non comprano xbox :asd: ? Loro puntano al gp, e quando ci sarà la ridente iconcina su tutti i TV, allora si che sarà un grosso avversario per Sony, per il semplice fatto che al mondo ci sono molte più tv che Playstation.

L'xbox ancira esiste solo e unicamente per limiti tecnologici del servizio gp, ma è un morto che cammina.
Xbox esiste fintanto che esisteranno videogiocatori disposti a pagare per una console, banalmente :asd:

Xbox esiste fintanto che esisteranno videogiocatori disposti a pagare per una console, banalmente :asd:
Ma esistono giocatori disposti a pagare per una console fin quando non esistono cose più comode da usare, è un giro.

Grazie al cavolo :asd: è la sony che non vuole il gamepass non il contrario.
Ma non credo che a Sony farebbe schifo vendere ancora più milionate di console. Praticamente avrebbe la console definitiva.

Non so proprio dove scriverlo.

Esiste il gamepass per Ipad?
Se non sbaglio Apple e ms avevano risolto la bega sull’approdo di xcloud, anche se non so se è presente l’app

Devo prendermi una pausa dal forum.
Stanotte ho sognato che Benny (Benenath) si lamentava di Halo Infinite, accusandolo di essere eccessivamente salato.
Al che mi avvicino a lui, prendo la forchetta ed assaggio il suo Halo Infinite dentro il suo box cinese da asporto e noto che il problema era l'eccessiva quantità di feta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro