Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quest'anno dovrebbe esserci anche la release ufficiale di Grounded. :sisi:

Faccio la lista se mi fate aggiungere 6 titoli fantasiosi per sony, legacy of kain remake in primis, a bintebdo come vedete dal banner ho portato fortuna :hype:

Facile con MS che ha praticamente annunciato la lineup di tutta la sua gen. :sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Minchia hanno annunciato everwild che nemmeno era un gioco ed adesso è pure rincominciato da capo :asd:
molta di quella roba che nemmeno si sa cos'è potebbe non uscire mai.però facciamo un listone così a quantità vinco :sard:

Ultima modifica:
Effettivamente tra Halo Infinite, Forza Horizon 5, Forza Motorsport, Hellblade 2, Starfield, Redfall, Contraband, Everwild, State of Decay 3, Fable, Avowed e The Outer Worlds 2 e Perfect Dark, si arriva tranquillamente a fine 2024. Tutti questi giochi di cui la maggior parte sono solo CG non verranno mai spalmati entro fino 2023/inizio 2024

Nel trailer c'è scritto solo pc e xcloud. Non sono mai stati chiari sull'uscita su Console, hanno sempre detto "vedremo, ci piacerebbe" senza mai andare oltre.

Allora contiamo pure questo :trollface:

Medium-PS5_06-15-21.jpg

Tornano a zero esclusive per il 2021, scorn permettendo :asd:

Comunque é uscita un'intervista di Todd in cui finalmente parla delle esclusive. Hanno finalmente (per loro) cambiato idea su ste cazzate, certo che fa ridere che si autoproclamino "democratici" nella stessa intervista :rickds:
Sony con le ip su mobile/pc e N con PZ5 stanno tra l'altro prestando il fianco a tirare l'affondo
oddio, che senso ha questo tuo post? Parlavo di Gears Tactics e Flight Simulator e tu rispondi con The Medium su PS5? Really?
Post automatically merged:

Effettivamente tra Halo Infinite, Forza Horizon 5, Forza Motorsport, Hellblade 2, Starfield, Redfall, Contraband, Everwild, State of Decay 3, Fable, Avowed e The Outer Worlds 2 e Perfect Dark, si arriva tranquillamente a fine 2024. Tutti questi giochi di cui la maggior parte sono solo CG non verranno mai spalmati entro fino 2023/inizio 2024
questa è tutta roba che vediamo tra 2021 e 2025

Oh ma anziché minacciarmi via pm e scrivere le tue solite cazzate, aggiornaci sulle condizioni del tipo in firma. Ti sei ripreso? Scalebound tutto apposto? Piaciuto il GaaS con Square Enix? :unsisi:
Ho letto nel topic dedicato che se di bayonetta non si hanno notizie da 4 anni va tutto bene e dobbiamo avere fiducia, con ms e le sue acquisizioni bisogna avere tutto entro 5 minuti dagli annunci , strano :hmm:

Ho letto nel topic dedicato che se di bayonetta non si hanno notizie da 4 anni va tutto bene e dobbiamo avere fiducia, con ms e le sue acquisizioni bisogna avere tutto entro 5 minuti dagli annunci , strano :hmm:
La colpa è chiaramente di Nintendo....e di Microsoft...e di Cygames...e di Square Enix.

Iniziano a essere un po' troppe le colpe mi sa :asd:

Comunque sarò cretino io però nel 2021 giocherò Halo, Forza Horizon 5, Flight simulator, The Ascent, Grounded (di cui aspetto il gioco completo e per me è sottovalutato), il single player dei Pirati dei Caraibi di SoT. E questi esclusivamente, più i multipiatta al D1 sul pass come Back 4 Blood, Hades e Psychonauts.

Certo, non ho il graficone di Horizon 2, ma a me non fa così schifo tutto ciò :asd: Ma sapete, lo dico solo "perché faccio finta che mi piacciono le esclusive Ms" (cit.) :ahsisi:

Comunque sarò cretino io però nel 2021 giocherò Halo, Forza Horizon 5, Flight simulator, The Ascent, Grounded (di cui aspetto il gioco completo e per me è sottovalutato), il single player dei Pirati dei Caraibi di SoT. E questi esclusivamente, più i multipiatta al D1 sul pass come Back 4 Blood, Hades e Psychonauts.

Certo, non ho il graficone di Horizon 2, ma a me non fa così schifo tutto ciò :asd: Ma sapete, lo dico solo "perché faccio finta che mi piacciono le esclusive Ms" (cit.) :ahsisi:
E The Gunk non lo giochi? (Se esce davvero quest'anno)

Ti devo dare una brutta notizia: quella di SoT non è una campagna single player, ma una serie di Storie Assurde con protagonisti Jack e la sua ciurma.

Diciamo che è quanto meno " sospetto " che ti piaccia OGNI singlo gioco che uscirà sul pass :asd:

Vabbè siamo alle solite, tutto quello che non è action 3D tripla A col graficone è merda, alcuni utenti mi sembrano più casual della gente che almeno è onesta e gioca solo a fifa e non si vergogna di dirlo.

hai ragione rettifico.

Diciamo che è quanto meno " sospetto " che ti piaccia OGNI singlo gioco che uscirà sul pass al day 1 nel 2021 :asd:
Come è sospetto che piaccia qualsiasi esclusiva Sony no?
Comunque mica ho detto che mi piace tutto. Flight simulator lo proverò anche per vedere la sua fantomatica grafica ma dubito mi piacerà. Ma poi Halo lo giocherò, the ascent mi ispira tantissimo, grounded è carinissimo, di giochi di macchine me ne tengo uno a gen e sarà horizon 5. SoT ha un potenziale enorme ma gioco da solo e per me è un problema per questo speravo fosse una campagna ma se non è così amen.
Per i multipiatta back4blood sarà divertente, Hades non ha bisogno di presentazioni e Psychonauts non ho giocato il primo ma mi ispira ma vedremo.

Quello che voglio dire è che i giochi ci sono e la varietà pure. Non raggiungono la qualità di quelli sony quasi sicuramente ma a sentire te o tanti altri qua dentro o I giochi sono come Horizon o Tlou o sono merda pura.
Esiste una scala enorme e innumerevoli sfumature di qualità tra il capolavoro e la merda....cosa che molti non comprendono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro