Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, non l'ho visto

però secondo te per Outer Worlds e Hellblade mi posso basare sui prequel?
Fable ok è un reboot e può diventare qualsiasi cosa, però il feel della saga lo conosciamo. Lo possiamo considerare?
Le uniche incognite al 100% sono Avowed e Starfield anche se sappiamo cosa propongono Bethesda e Obsidian. Però si, questi due sicuramente è un "boh"
Non hai colto la critica, mica avrai pensato che mi aspetto Fable e Hellblade FPS? :azz:
Per parlare di varietà della line up hai dovuto citare una sfilza di titoli di cui non si è visto un secondo di gameplay e di cui il più vicino uscirà (forse) a novembre 2022. Intanto oggi si gioca il DLC di Gears 5 e si aspetta Halo.

Non hai colto la critica, mica avrai pensato che mi aspetto Fable e Hellblade FPS? :azz:
Per parlare di varietà della line up hai dovuto citare una sfilza di titoli di cui non si è visto un secondo di gameplay e di cui il più vicino uscirà (forse) a novembre 2022. Intanto oggi si gioca il DLC di Gears 5 e si aspetta Halo.
Horizon non se lo caga proprio nessuno
cry crying GIF

Machine Games | Indiana Jones is described as "very very early in development"
Pete Hines

A sto punto sì il dubbio che abbiano lavorato a un Wolfenstein3 fino a ieri è probabile... Mi stupisce abbastanza non lo abbiano annunciato.

Potevo capire ci giocavi a Gennaio,ma oggi? Davvero?the medium?
:nono: non va bene.
Post automatically merged:

Beh Mass effect lo è :asd: e pure fallout :asd:
Lo sto prendendo con calma ma colpa vostra che a forza di nominarlo mi avete incuriosito :unsisi:

Pete Hines

A sto punto sì il dubbio che abbiano lavorato a un Wolfenstein3 fino a ieri è probabile... Mi stupisce abbastanza non lo abbiano annunciato.
Che aspettino qualche altro evento?:hmm:ci sono tanti presunti giochi ''in una bolla'' per non parlare dei rumor sulle nuove acquisizioni:hmm:

Pete Hines

C'è talmente tanta roba che qualche annuncio fanno bene a tenerselo da parte per sganciarlo a distanza ravvicinata come hanno fatto con FH5 :unsisi:
Lo annunceranno tra qualche mese e uscirà dopo pochi altri mesi, magari metà dell'anno prossimo :hmm:

Pete Hines

Quindi un'altro ipotetico titolo in terza persona in uscita nel 2000mai. Ottimo! :asd:

Vabbe’ rispetto alla versione OneX ha il RT che ciuccia un botto di risorse :asd:

Ma risoluzioni di questo tipo nel 2021 sono inaccettabili, almeno per me. Il trade-off è senza senso, facevano prima a toglierlo il RT invece di presentarsi con una risoluzione che sfigurerebbe pure su Switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggendo su internet mi sembra di capire che anche la versione Series S abbia come target i 60fps...

Insomma, RT e 60fps non mi sembra un obiettivo ottimale per questa console...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ma su PS5 di esclusivo esce qualcosa tra Ratchet e Horizon 2 (considerandolo in uscita nei primi mesi del 2022)? :hmm:
Mi sembra un vuoto un po' lungo, cosa mi dimentico?

Pete Hines

Io ero abbastanza sicuro che fossero al lavoro su W3 e che per Indiana avessero usato il teaser per dire di aver ottenuto l'ip.
Quello che mi domando ora è: dopo Youngblood è necessario a livello di trama un Wolfenstein 3? E da quando sarebbe in sviluppo? Perché, dopo il 2, è un conto, invece, dopo YB, potrebbero essersi buttati direttamente su Indiana?

Ah intendevi la varietà nei prossimi mesi? ok, no non ho colto perché punto a vivere oltre i prossimi 6 mesi
Pete Hines

Annuncio e uscita nel 2022 è una possibilità

Lo sto prendendo con calma ma colpa vostra che a forza di nominarlo mi avete incuriosito :unsisi:

Che aspettino qualche altro evento?:hmm:ci sono tanti presunti giochi ''in una bolla'' per non parlare dei rumor sulle nuove acquisizioni:hmm:
Domani c’è un altro evento su YouTube, con presenti - tra gli altri - gli sviluppatori di Hellblade

Ah intendevi la varietà nei prossimi mesi? ok, no non ho colto perché punto a vivere oltre i prossimi 6 mesi

Annuncio e uscita nel 2022 è una possibilità
Ma anche nei prossimi mesi, ci saranno Halo, Forza 5, psychonauts, grounded, dlc di SoT, Flight simulator, metto anche Age of Empire 4 per i PC. Tutti giochi espansioni in uscita nel 2021. Possiamo discutere sulla qualità quanto volete ma io di spara spara ne vedo solo uno.....

Nha, non credo in demon su PS4, deve essere qualche vecchio progetto scartato magari.
Certo fosse vero, mi verrebbe da dire innovativa come cosa, ora i porting passano da console nuova a quella vecchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro