Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E si fa il gioco in praticamente un anno?
Non ho capito
Io conto di giocare nei prossimi sei mesi. :asd:
Si bad. Fino ad ora avevate ragione (ed ero il primo a dirlo) di esclusivo c'era lo Gears Tacticts e medium (ora andato) ma anche nei prossimi 6 mesi ci sono 3 esclusive (tutte di generi diversi) di cui 2 grosse ip
Ma anche nei prossimi mesi, ci saranno Halo, Forza 5, psychonauts, grounded, dlc di SoT, Flight simulator, metto anche Age of Empire 4 per i PC. Tutti giochi espansioni in uscita nel 2021. Possiamo discutere sulla qualità quanto volete ma io di spara spara ne vedo solo uno.....
Appunto.

Ma poi pure sulla qualità, sono bei giochi. E non scherziamo

Però anche basta citare psychonauts tra le fila di esclusive, è multi. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Di quelli giravano i rumor da tempo, era il segreto di Pulcinella, di Wolfy 3 non gira una mosca. :asd:
Comunque vediamo che succede.
I rumor si sono intensificati di recente eh.

Cmq a parte tutto, è difficile pensare che machine non abbia lavorato a qualcosa in questi anni. Mica si sono girati i pollici in attesa di Indiana Jones

tu dici che è una ip in pausa?

Non credo che lo citano come esclusiva, ma come “non ci sono solo fps su Xbox “ e comunque tra le cose che si giocheranno a breve

Vabbè che dovrebbe/spero degna sia multi, almeno danno una conclusione della saga a tutti quelli che hanno giocato i titoli precedenti.

Non credo che lo citano come esclusiva, ma come “non ci sono solo fps su Xbox “ e comunque tra le cose che si giocheranno a breve
Tanto vale citare qualsiasi gioco allora. :asd:
Ma magari pure per il fatto che è una ip Microsoft
L'ip adesso sará sua, ma il gioco esiste non grazie a lei.

Avrá aiutato un pochino dopo l'acquisizione, ma rimane un gioco nato grazie al supporto dei giocatori e il grosso è stato fatto grazie a loro.

Ne riparleremo con un possibile psychonauts 3 o prossimo progetto double fine.

Vabbè che dovrebbe/spero degna sia multi, almeno danno una conclusione della saga a tutti quelli che hanno giocato i titoli precedenti.
Ma parli di w3?
Onestamente col cambio di generazione, fossi in loro anche sticazzi (ma io anche se non cambiasse la generazione)
Tanto vale citare qualsiasi gioco allora. :asd:

L'ip adesso sará sua, ma il gioco esiste non grazie a lei.

Avrá aiutato un pochino dopo l'acquisizione, ma rimane un gioco nato grazie al supporto dei giocatori e il grosso è stato fatto grazie a loro.

E infatti esce su tutte le piattaforme promesse.

Ma poi, e quindi?

Si ma infatti ho parlato di giochi degli xbox games studio va, basterebbe leggere un pó meglio.
Si parlava di soli spara spara degli XGS, e in questo 2021 degli XGS solo uno è spara spara

Si ma infatti ho parlato di giochi degli xbox games studio va, basterebbe leggere un pó meglio.
Si parlava di soli spara spara degli XGS, e in questo 2021 degli XGS solo uno è spara spara
negare che il 90% dell'offerta è sparaspara però è difficile. E in realtà non ci vedo nulla di male in questo considerando che all'utenza microsoft questo piace, ci sta che molti giochi siano così. Come ci sta che i generi meno rappresentati siano quelli che all'utenza interessano di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro