Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datemi 100 Metroid "2D" invece che i calci nei coglioni alla Valhalla.

per fortuna c'è possibilità di scelta, io i metroid 2d non riesco a digerirli, anche se ho adorato monsterboy, wonderboy e i vari Shantae
Inoltre credo che su AC ci sia la moda del disprezzo perchè nessuno dei capitoli main è stato un titolo brutto e nello specifico valhalla è ESTREMAMENTE valido.
D'altra parte ormai Ubisoft è perculata ovunque, non vanno bene neanche i farcry che sono tutti ottimi, compreso new dawn che sto giocando ora...
Vero, o alla Horizon :fantozzi:
Ho i soldi che vogliono uscire dal portafogli per Metroid :hype:
ma vai va :asd:
giocate pure con i vostri giochetti da smartphone voi
scherzo ovviamente

Queste uscite dq scuola dell'obbligo uno se le può anche risparmiare dato che il mio tono era abbastanza scherzoso e di certo non stavo facendo console war e si capiva benissimo cosa intendevo io dato che se prendiamo alla lettera la parola monopolio allora sony non lo ha mai avuto neanche quando dominava in era ps1 e ps2.
Ma poi non e´ nemmeno una questione di ´monopolio´
cioe´ se Sony esce da una gen fatta alla grande e con una next gen che supporta bene la sua console fin da subito
mentre l´altra nella scorsa gen ha fatto varie porcherie e in questa nuova gen fa uscire una console che per mostrare qualcosa di nextgen bisogna aspettare quasi 1 anno
perche´ una non dovrebbe vendere piu´ dell´altra?

io mi chiedo anzi come One abbia fatto la meta´ rispetto alla Ps4, e´ pure troppo.

They're workin' on the Indianna Jones game that we just um just talked about earlier this year and obviously we literally just announced that deal. So you can make your own guesses at how far along that game is... they're in the very very very early stages of working on the Indiana Jones game. Um. Where we are for Wolfenstein or quite honestly any other franchise that we don't have announced plans on? We'll have to wait till we get to the point of wanting to talk about it. But you can put me at the head of the list of people who wanna see another Wolfenstein game, so no worries there.

Pete Hines su MachineGames, Indiana Jones e un nuovo Wolfenstein

Molto singolare il fatto che si internet si parli solo di Abandoned e di Sony, oscurando totalmente le altre. La situazione non cambierà mai altroché Zenimax e Starfield :asd:
non credere

poi che si parli solo di quello cmq l'hai deciso tu, diciamo che un pò lo speri

In ogni cosa sta storia di Abandoned è fantastica, devo dire. Soprattutto per quanto Kojima stia facendo copia e incolla spudorato di MGSV

Su Wolfenstein...è stato centrale nei teaser di Microsoft per l'E3. é difficile pensare che sia una IP messa a riposo

No ma pensa un attimo, se rendo il gioco "difficile", "punitivo" ecc e poi il giocatore lo droppa per rabbia o altro, rischio che non rinnovi l'abbonamento, dici che microsoft non ci abbia, almeno, pensato?
Ma quello è un ragionamento che fa qualunque software house nel momento in cui punta alla massa. Tlou 2 con mille selettori di difficoltà è uno degli esempi più recenti

non credere

In ogni cosa sta storia di Abandoned è fantastica, devo dire. Soprattutto per quanto Kojima stia facendo copia e incolla spudorato di MGSV

Su Wolfenstein...è stato centrale nei teaser di Microsoft per l'E3. é difficile pensare che sia una IP messa a riposo
No non lo spero né l ho deciso io, è così :asd: ci sono solo topic su questo ovunque nel web. Purtroppo tira più un teaser di uno studio sconosciuto che altro, stacce

non credere

mi sa che non stai seguendo per nulla la faccenda :asd:

È una serie di sfortunati eventi che porterá ad un inevitabile disastro.

Però divertente, ha effettivamente scosso un bel po'.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro