- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,903
FixMolto singolare il fatto che si internet si parli solo di Kojima e di Sony, oscurando totalmente le altre. La situazione non cambierà mai altroché Zenimax e Starfield![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixMolto singolare il fatto che si internet si parli solo di Kojima e di Sony, oscurando totalmente le altre. La situazione non cambierà mai altroché Zenimax e Starfield![]()
Datemi 100 Metroid "2D" invece che i calci nei coglioni alla Valhalla.
ma vai vaVero, o alla Horizon
Ho i soldi che vogliono uscire dal portafogli per Metroid![]()
Ma poi non e´ nemmeno una questione di ´monopolio´Queste uscite dq scuola dell'obbligo uno se le può anche risparmiare dato che il mio tono era abbastanza scherzoso e di certo non stavo facendo console war e si capiva benissimo cosa intendevo io dato che se prendiamo alla lettera la parola monopolio allora sony non lo ha mai avuto neanche quando dominava in era ps1 e ps2.
They're workin' on the Indianna Jones game that we just um just talked about earlier this year and obviously we literally just announced that deal. So you can make your own guesses at how far along that game is... they're in the very very very early stages of working on the Indiana Jones game. Um. Where we are for Wolfenstein or quite honestly any other franchise that we don't have announced plans on? We'll have to wait till we get to the point of wanting to talk about it. But you can put me at the head of the list of people who wanna see another Wolfenstein game, so no worries there.
non credereMolto singolare il fatto che si internet si parli solo di Abandoned e di Sony, oscurando totalmente le altre. La situazione non cambierà mai altroché Zenimax e Starfield![]()
Ma quello è un ragionamento che fa qualunque software house nel momento in cui punta alla massa. Tlou 2 con mille selettori di difficoltà è uno degli esempi più recentiNo ma pensa un attimo, se rendo il gioco "difficile", "punitivo" ecc e poi il giocatore lo droppa per rabbia o altro, rischio che non rinnovi l'abbonamento, dici che microsoft non ci abbia, almeno, pensato?
No non lo spero né l ho deciso io, è cosìnon credere
poi che si parli solo di quello cmq l'hai deciso tu, diciamo che un pò lo speri
In ogni cosa sta storia di Abandoned è fantastica, devo dire. Soprattutto per quanto Kojima stia facendo copia e incolla spudorato di MGSV
Su Wolfenstein...è stato centrale nei teaser di Microsoft per l'E3. é difficile pensare che sia una IP messa a riposo
certo certoNo non lo spero né l ho deciso io, è cosìci sono solo topic su questo ovunque nel web. Purtroppo tira più un teaser di uno studio sconosciuto che altro, stacce
mi sa che non stai seguendo per nulla la faccendanon credere
poi che si parli solo di quello cmq l'hai deciso tu, diciamo che un pò lo speri
In ogni cosa sta storia di Abandoned è fantastica, devo dire. Soprattutto per quanto Kojima stia facendo copia e incolla spudorato di MGSV
E' solo un genio (misto a fortunato) di viral marketing che sta mettendo a soqquadro l'internet.Ma Kojima non c’entra una fava con sto Abandoned![]()
Secondo me è solo una grossa fuffa.È una serie di sfortunati eventi che porterá ad un inevitabile disastro.
Però divertente, ha effettivamente scosso un bel po'.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Lo è infatti.Secondo me è solo una grossa fuffa.
Ma infatti, perché se ne parla?!Ma Kojima non c’entra una fava con sto Abandoned![]()
In cuor mio è vero, ci spero tantissimo cazzarolaVedrete miscredenti. in fondo ci sperate anche voi![]()
Minchia se è solo una fuffata mi faccio bannare a parolacce dal forum!I miscredenti vanno puniti, quando sarà il grande giorno meriteranno l'infamia
Perché ci piace sognareMa infatti, perché se ne parla?!![]()