Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No visto che entrano in piena produzione a fine anno :asd: al massimo un trailer fatto con l'engine di gioco come è stato per Halo Infinite in questi 3 anni.
Post automatically merged:

Se ciao se stanno ad aspettare l'UE5 e non hanno iniziato manco sull'ultima versione di UE4 manco per il 2024
Beh loro hanno detto che hellblade 2 sarà su ue5, l'anno scorso :azz:

Io la soluzione ideale la vedo nel mezzo, per me andrebbe sempre fatto come fa N, un pò di giochi in uscita a 3-4-5-6-7 mesi di distanza e un pò di fumo negli occhi :sisi:
si ma loro non avevano nulla in uscita tra 5-7 mesi.
Zenimax gli parerà le chiappe cmq
Lo vado dicendo dallo scorso luglio che era roba da fine 2023 inizio 2024, cavolo stanno ancora nella pre-produzione.
beh non eri il solo

Beh loro hanno detto che hellblade 2 sarà su ue5, l'anno scorso :azz:
Si ma lo capisci che lo sviluppo per forza di cose è iniziato sul 4 si? Epic è stata chiara nel loro ultimo stream, hanno fatto un tools apposito per questa situazione, se stanno ad aspettare l'UE5 è pure peggio la situazione di Hellblade 2 e State of Decay 3.

Voi, dato che ogni 2 post su tre tu dici "voi blu". Suppongo tu ti identifichi nei verdi.
Nope, Sorry.

Si ma lo capisci che lo sviluppo per forza di cose è iniziato sul 4 si? Epic è stata chiara nel loro ultimo stream, hanno fatto un tools apposito per questa situazione, se stanno ad aspettare l'UE5 è pure peggio la situazione di Hellblade 2 e State of Decay 3.
Ma secondo te questi hanno programmato qualcosa? :rickds: che fino a ieri stavano a fare la fotogrammetria dell'Islanda?

Nope, Sorry.

Ma secondo te questi hanno programmato qualcosa? :rickds: che fino a ieri stavano a fare la fotogrammetria dell'Islanda?
Il buonsenso mi dice si perchè altrimenti siamo alle comiche.

Te lo dico io: NOPE, hanno seguito lo stesso iter del primo hellblade che si sono messi anni a studiare la materia (in questo caso l'Islanda del nono secolo) prima di programmare effettivamente il gioco :rickds:
Quindi tu mi stai dicendo che questi vanno ai tga 2019 con un trailer in CGI e nei mesi successivi si mettono a fare scuola su come sviluppare "tripla A" in 30-50 persone e non hanno nulla in mano? Mi dispiace ma non me la bevo.

Ma tu dici che è Sony quella a cui non frega nulla del sequel? Perché Miyazaki in un'i tervista di ormai 2 anni fa, disse di essere interessato alla cosa.
Si è Sony che se ne sbatte il cazz perchè Miyazaki è dalla sua uscita che lo vuole fare il sequel.

Si è Sony che se ne sbatte il cazz perchè Miyazaki è dalla sua uscita che lo vuole fare il sequel.
Ma guarda che son stronzi forte comunque. Ma come si fa a gettare alle ortiche il sequel del miglior gioco PS4. Che poi con il successo che ha ottenuto il primo negli anni, il sequel venderebbe pure bene IMHO.

Ma guarda che son stronzi forte comunque. Ma come si fa a gettare alle ortiche il sequel del miglior gioco PS4. Che poi con il successo che ha ottenuto il primo negli anni, il sequel venderebbe pure bene IMHO.
Nel 2017 Sony e From stavano lavorando ad un concept per un nuovo gioco insieme. Vedremo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro