Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a parte agli scherzi, davvero siete sorpresi dello stato dei lavori su Hellblade 2?
Io nella mia testa senza nessuna base certa ho sempre pensato che fosse il primo ad arrivare, max 2022. :asd:

chiunque non stia seguendo le vicende di abandoned non ha idea di cosa si stia perdendo, spazza via l'E3

Facile salire sul treno ora che è lanciato (verso il baratro), io mi sono esposto in tempi (quasi) non sospetti. :ahsisi:

https://forum.spaziogames.it/thread...-disponibili-se-le-trovate.15181/post-7072644

Non accettiamo passeggeri dell'ultima ora, soprattutto l'utente che ha postato dopo di me.
non salgo sul treno per pura scaramanzia, ma aihmè, la mente sta vacillando
Post automatically merged:

sta roba è pura follia, datata 4 anni fa

New video from that YouTube channel that was connected to the sneaky warriorr youtube channel:

That "random" youtube channel i found is somehow connected:

The lastest video description is as follows:

zyzmwlmvw

iJ41sqH.png

Db27OPL.png

Leads to this video:

Also the channel description:

BzPg7h1.png

Switch A with Z?

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Z Y X W V U T S R Q P O N M L K J I H G F E D C B A

Z = A
Y = B
Z = A
M = N
W = D
L = O
M = N
V = E
W = D

This sequence of videos is a message and it starts with ABANDONED:

hAY4Z69.png

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Z Y X W V U T S R Q P O N M L K J I H G F E D C B A

GSV = THE
VMW = END
RH = IS
TLW = GOD
SZH = HAS
FH = US
ZYZMWLMVW = ABANDONED

ogni tassello va al suo posto :sisi:

non salgo sul treno per pura scaramanzia, ma aihmè, la mente sta vacillando
Post automatically merged:

sta roba è pura follia, datata 4 anni fa
L'unica cosa a frenarmi è la costituzione della società quando Kojimbo era ancora in Konami, non fosse per quello l'avrei dato per certo.

Secondo me vi fate del male, più papabile il ritorno di SH con qualcun altro alla regia :asd:

Secondo me vi fate del male, più papabile il ritorno di SH con qualcun altro alla regia :asd:
ma io son pronto ad accogliere a braccia aperte chiunque sia questo genio, dovesse essere anche un gioco di merda
è pura genialità, sto tizo ha preso l'E3 e se l'è messo in tasca

ma dai, è Kojima

In caso contrario dovrebbe essere uno che stra trollando facendo credere di essere Kojima

cioè sarebbe a livelli di follia altissimi

Secondo me è solo un indie del cavolo, messo lì tanto per.
Con 1 solo dipendende fantasma,con li cognome che tradotto da HIDEO,che presenta un gioco con asset comprati che in realtà non è il vero gioco con un nome che in realtà non è il vero nome,che twitta dall'olanda in orai umani per un giapponese,che rilascerà un app su ps5 per rivelare il gioco vero e con geoff sceso in campo.

Con 1 solo dipendende fantasma,con li cognome che tradotto da HIDEO,che presenta un gioco con asset comprati che in realtà non è il vero gioco con un nome che in realtà non è il vero nome,che twitta dall'olanda in orai umani per un giapponese,che rilascerà un app su ps5 per rivelare il gioco vero e con geoff sceso in campo.
ogni volta che sento sta teoria sai cosa mi viene in mente? "SPLAT" e sarà il rumore dell'hype che si sfracella contro un muro di niente e aspettative pompate all'inverosimile, se fosse vero, sarebbe la trollata storica, ma secondo me così semplicemente non è.

ogni volta che sento sta teoria sai cosa mi viene in mente? "SPLAT" e sarà il rumore dell'hype che si sfracella contro un muro di niente e aspettative pompate all'inverosimile, se fosse vero, sarebbe la trollata storica, ma secondo me così semplicemente non è.
Io salvo i messaggi :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro