Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io anche in ms vedo uno spiraglio a fine anno, già il solo age of enpires 4 e halo infinite mi fanno ben sperare.Ma non imprescindibile non vuol dire che siano brutti. Un gioco può essere bello ma non imprescindibile. Che è esattamente quello che avevo scritto.
P.s. quantum break è un bel gioco infatti
Ma stanno lavorando, Starfield pare abbia ricevuto un ottimo eco mediatico. Più che altro l'impressione che mi dà Microsoft è di essere molto lenta nel prendere decisioni. Sembra quasi che alcune mosse le facciano solo dopo che la community le ha richieste a gran voce. Il che non è proprio il massimo considerando che sarebbero anche cose facili da "vedere"Io anche in ms vedo uno spiraglio a fine anno, già il solo age of enpires 4 e halo infinite mi fanno ben sperare.
Però c'è da dire che devono premere sull'acceleratore dato che sony non starà con le mani in mano
Gears gira a 60fps, TLOU2 a 3... ah no.Il gameplay di tlou2 lascia a desiderare
Poi magari gears of war invece è eccezionale![]()
A parte che parlavo del primo tlou, visto che il secondo ancora non l'ho recuperato non avendo fretta, ma poi il buon gameplay in tlou solo qui dentro lo vedete, e la cosa non mi stupisce neanche visto il livello dei commentiIl gameplay di tlou2 lascia a desiderare
Poi magari gears of war invece è eccezionale![]()
Il gameplay del secondo TLOU è 100 volte meglio del primo, recuperalo il prima possibile. Il primo è chiaramente un po' invecchiato, ma validissimo ancora oggi da quel punto di vistaA parte che parlavo del primo tlou, visto che il secondo ancora non l'ho recuperato non avendo fretta, ma poi il buon gameplay in tlou solo qui dentro lo vedete, e la cosa non mi stupisce neanche visto il livello dei commenti![]()
Si ma allora di sony possiamo fantasticare sulle uscite future sai quanti generi copreLa varietà su MS ora c'è, forse non vi rendete conto (o avete dimenticato) di cosa vuol dire avere Zenimax in scuderia. Il punto è quando cazz* escono.
Post automatically merged:
Gears gira a 60fps, TLOU2 a 3... ah no.![]()
Il due lato gameplay spazza via il primo e il 90% dei tps usciti fino ad ora. Il level design è assurdo, le meccaniche melee mai viste e la componente shooting è solida e divertente. Difficilmente MS riuscirà a sfornare una roba simile in tempi brevi.A parte che parlavo del primo tlou, visto che il secondo ancora non l'ho recuperato non avendo fretta, ma poi il buon gameplay in tlou solo qui dentro lo vedete, e la cosa non mi stupisce neanche visto il livello dei commenti![]()
Ad ora abbiamo Horizon e God of War, non proprio sta grande varietà, forse Kena sarà qualcosa di nuovo ma comunque la musica non cambia. Se poi sforneranno nuove ip fighe ok, ma siate obiettivi per una volta. Guardando al futuro su Xbox c'è parecchia varietà di generi, sostenere il contrario è essere in mala fede. Se poi parliamo di titoli con stampo cinematografico come quelli Sony allora sono d'accordo che ci sta poca roba.Si ma allora di sony possiamo fantasticare sulle uscite future sai quanti generi copre
Ad oggi comincia ad esserci uno spiraglio ma siamo lontani se parliamo di giochi di prossima uscita
A parte che parlavo del primo tlou, visto che il secondo ancora non l'ho recuperato non avendo fretta, ma poi il buon gameplay in tlou solo qui dentro lo vedete, e la cosa non mi stupisce neanche visto il livello dei commenti![]()
Anche perché non se ne vede uno decente da tempo.Per dare lustro alla tua candidatura di prossimo heel di punta della WWE non dovresti dimenticare il tormentone: "They took our joooooobs!"
Più che altro, i suoi franchise vuole portarli In tv e al cinema, quindi è normale che insistano su quella tipologia di gioco.Comunque bisogna anche tenere conto che Sony è attiva anche nel cinema e ha degli studi dedicati, quindi è già avvezza a fare giochi di stampo cinematografico.
Anche perché non se ne vede uno decente da tempo.![]()
Si, ma fai i conti senza l'oste, fagli fare l'evento a sony prima di parlare dato che negli ultimi 2 anni hanno senore sfrontato tanti titoliIl due lato gameplay spazza via il primo e il 90% dei tps usciti fino ad ora. Il level design è assurdo, le meccaniche melee mai viste e la componente shooting è solida e divertente. Difficilmente MS riuscirà a sfornare una roba simile in tempi brevi.
Ad ora abbiamo Horizon e God of War, non proprio sta grande varietà, forse Kena sarà qualcosa di nuovo ma comunque la musica non cambia. Se poi sforneranno nuove ip fighe ok, ma siate obiettivi per una volta. Guardando al futuro su Xbox c'è parecchia varietà di generi, sostenere il contrario è essere in mala fede. Se poi parliamo di titoli con stampo cinematografico come quelli Sony allora sono d'accordo che ci sta poca roba.
Si proprio questo sto dicendo, Sony è già del mestiere, MS invece deve applicarsi di piùPiù che altro, i suoi franchise vuole portarli In tv e al cinema, quindi è normale che insistano su quella tipologia di gioco.
Il "problema" con Arkhane è che sia Deathloop sia Redfall non sono l'immersive sim che vorremmo da loro, ma ciò è dovuto al fatto che Prey e Dishonored 2 hanno floppato, nonostante l'indiscussa qualità dei due titoli, e avranno voluto puntare a qualcosa di un po' più mainstream.Tralasciando che gdr normali non se ne vedono da un po' ho una paura fottuta dopo il 4 visto che ricordiamo tutti com'era il 3 al lancio (fortunatamente hanno recuperato in corso d'opera. i Cd project hanno subito un duro colpo e bisogna vedere se riusciranno a rialzarsi per cp malgrado le opinioni cojntrastanti ne ho sentito parlare bene lato storia e world building. Di Obsidian ci si può solamente fidare, e direi la stessa cosa di arkane, anche se i loro prossimi giochi mi ispirano veramente poco. Starfield sarà bello? me lo auguro però dopo f4 la fiducia dovranno anche riconquistarla. E prima o poi dovrò avere il coraggio di provare il 76, ho sentito dire che è migliorato parecchio ed è godibile anche come SP ora.
Quello era dovuto al fatto che tipo tutti i third usavano l'Unreal con gli assetti di base, pure i modelli dei personaggi erano tutti fatti come Marcus & coPlz ridatemi i tempi dei giochi tutti grigi inaugurata da... Ops Gears...
La mia sensazione è che dopo l'acquisizione le probabilità di rivedere Prey e Dishonored (o un suo successore spirituale) si sono significativamente aumentateIl "problema" con Arkhane è che sia Deathloop sia Redfall non sono l'immersive sim che vorremmo da loro, ma ciò è dovuto al fatto che Prey e Dishonored 2 hanno floppato, nonostante l'indiscussa qualità dei due titoli, e avranno voluto puntare a qualcosa di un po' più mainstream.
Speriamo tornino a sviluppare titoli solo single player.
Fallout 76 non è male, con l'aggiunta degli NPC è sicuramente migliorato dal punto di vista del giocatore singolo.
Quello era dovuto al fatto che tipo tutti i third usavano l'Unreal con gli assetti di base, pure i modelli dei personaggi erano tutti fatti come Marcus & co
Nei first Sony, e in certa misura pure nei second come Returnal o DS, si nota che hanno in comune un certo stile visivo (+ la terza persona); se prendiamo Insomniac, invece, loro hanno un proprio stile totalmente differente.
Io voglio giochi inerenti al loro stile, se fanno giochi single player non capisco perché buttarsi a fare il left for dead dei poveriIl "problema" con Arkhane è che sia Deathloop sia Redfall non sono l'immersive sim che vorremmo da loro, ma ciò è dovuto al fatto che Prey e Dishonored 2 hanno floppato, nonostante l'indiscussa qualità dei due titoli, e avranno voluto puntare a qualcosa di un po' più mainstream.
Speriamo tornino a sviluppare titoli solo single player.
Fallout 76 non è male, con l'aggiunta degli NPC è sicuramente migliorato dal punto di vista del giocatore singolo.
Quello era dovuto al fatto che tipo tutti i third usavano l'Unreal con gli assetti di base, pure i modelli dei personaggi erano tutti fatti come Marcus & co
Nei first Sony, e in certa misura pure nei second come Returnal o DS, si nota che hanno in comune un certo stile visivo (+ la terza persona); se prendiamo Insomniac, invece, loro hanno un proprio stile totalmente differente.
Più che altro non mi puoi segare dishonored 3 dove probabilmente andremo nelle terre del nord per scoprire le origini di corvo attuanoLa mia sensazione è che dopo l'acquisizione le probabilità di rivedere Prey e Dishonored (o un suo successore spirituale) si sono significativamente aumentate
Aspettiamo prima di giudicare perché a me pare tutto tranne che L4D.Io voglio giochi inerenti al loro stile, se fanno giochi single player non capisco perché buttarsi a fare il left for dead dei poveri
Manco deathloop mi sta convincendo tantissimo ma almeno ha uno stile vicino al loro
Più che altro non mi puoi segare dishonored 3 dove probabilmente andremo nelle terre del nord per scoprire le origini di corvo attuano![]()