Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il "problema" con Arkhane è che sia Deathloop sia Redfall non sono l'immersive sim che vorremmo da loro, ma ciò è dovuto al fatto che Prey e Dishonored 2 hanno floppato, nonostante l'indiscussa qualità dei due titoli, e avranno voluto puntare a qualcosa di un po' più mainstream.
Speriamo tornino a sviluppare titoli solo single player.

Fallout 76 non è male, con l'aggiunta degli NPC è sicuramente migliorato dal punto di vista del giocatore singolo.

Quello era dovuto al fatto che tipo tutti i third usavano l'Unreal con gli assetti di base, pure i modelli dei personaggi erano tutti fatti come Marcus & co :asd:

Nei first Sony, e in certa misura pure nei second come Returnal o DS, si nota che hanno in comune un certo stile visivo (+ la terza persona); se prendiamo Insomniac, invece, loro hanno un proprio stile totalmente differente.
Stesso stile visivo Returnal e DS?

A parte che parlavo del primo tlou, visto che il secondo ancora non l'ho recuperato non avendo fretta, ma poi il buon gameplay in tlou solo qui dentro lo vedete, e la cosa non mi stupisce neanche visto il livello dei commenti :asd:
E i tuoi commenti non aiutano ad alzare minimamente il livello della discussione a quanto sembra, quindi direi di finirla una volta per tutte con questo atteggiamento da prima donna e con lo screditare continuamente l’opinione altrui con provocazioni più o meno velate.

Avere opinioni e preferenze contrastanti ci sta, fa parte del gioco della CW, la mancanza di rispetto verso le opinioni altrui (spesso con mw di bassa lega) ASSOLUTAMENTE NO e questo è un richiamo che voglio estendere a tutti i partecipanti.

Prima di puntare il dito contro gli altri, sarebbe meglio farsi due domande.

Chiusa la parentesi e buona continuazione.

Io voglio giochi inerenti al loro stile, se fanno giochi single player non capisco perché buttarsi a fare il left for dead dei poveri :fantozzi:
Manco deathloop mi sta convincendo tantissimo ma almeno ha uno stile vicino al loro
Post automatically merged:

Più che altro non mi puoi segare dishonored 3 dove probabilmente andremo nelle terre del nord per scoprire le origini di corvo attuano :tristenev:
guarda, dire che Arkane fa l4d dei poveri anche no

per Dishonored, se non ricordo male furono loro a dire un bel po di tempo fa che il franchise andava in pausa. Chiaramente perchè vendeva poco. Ora che le cose sono cambiate le possibilità di D3, per me, ci sono

Aspettiamo prima di giudicare perché a me pare tutto tranne che L4D.
Qualsiasi cosa sia sarà al 90% multyplayer, non capisco cosa ci azzecchi con loro onestamente e i dubbi sono più che leggittimi

guarda, dire che Arkane fa l4d dei poveri anche no

per Dishonored, se non ricordo male furono loro a dire un bel po di tempo fa che il franchise andava in pausa. Chiaramente perchè vendeva poco. Ora che le cose sono cambiate le possibilità di D3, per me, ci sono
Diciamo fa il l4d dei ricchi allora, non è che cambia più di tanto il mio pensiero in merito :fantozzi:

Qualsiasi cosa sia sarà al 90% multyplayer, non capisco cosa ci azzecchi con loro onestamente e i dubbi sono più che leggittimi

Diciamo fa il l4d dei ricchi allora, non è che cambia più di tanto il mio pensiero in merito :fantozzi:
ma quello ce l'hai gia. Lo stanno facendo i papà di l4d

aspettiamo di vedere il gameplay, il gioco sarà giocabile anche in single anche se è ovvio il focus sulla coop

ma quello ce l'hai gia. Lo stanno facendo i papà di l4d

aspettiamo di vedere il gameplay, il gioco sarà giocabile anche in single anche se è ovvio il focus sulla coop
Ma infatti io parlondi impressioni.
Come dico che stalker 2 e starfjeld mi sembrano ficate fidandomi dei trailer dico che questo titolo arkhane mi sembra una porcheria, poi felice di sbagliarmi per inteso ma le premesse per me non sono buone :fantozzi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio giochi inerenti al loro stile, se fanno giochi single player non capisco perché buttarsi a fare il left for dead dei poveri :fantozzi:
Manco deathloop mi sta convincendo tantissimo ma almeno ha uno stile vicino al loro
Prendi per esempio Prey, mi pare abbia venduto neanche un milione di copie su tre piattaforme e Dishonored 2 non ha fatto tanto meglio; capisci bene che se il tuo modo di fare single player non vende, allora l'unica soluzione è tentare qualcos'altro.
Redfall comunque è un gioco single player - coop, non è detto che sia alla Left 4 Dead anche perché parliamo di un open world, è più facile che sia un gioco alla Bordelands
La mia sensazione è che dopo l'acquisizione le probabilità di rivedere Prey e Dishonored (o un suo successore spirituale) si sono significativamente aumentate
Sicuramente è più probabile visto che ora c'è la stabilità economica di Ms dietro e il Pass che può fare da vetrina
Stesso stile visivo Returnal e DS?
Non tra di loro, ma che hanno qualcosa che richiama i first party Sony, non so spiegare bene cosa sia, ma l'impressione che mi han dato (e li ho seguiti abbastanza come titoli) è quella

Ma voi avete capito cosa possa essere perché più lo guardo quel trailer meno capisco cosa sia :saske:

Non c'entra nulla con L4D :nono: Poi sì, anche io sono abbastanza deluso dalla tipologia di gioco e pure Deathloop mi dice veramente poco.

Appunto come fai a dire che è L4D allora. :sard:
Qualsiasi cosa sia è un gioco coop.
Gioco coop= merda lo sanno anche i sassi ormai :saske:

Non c'entra nulla con L4D :nono: Poi sì, anche io sono abbastanza deluso dalla tipologia di gioco e pure Deathloop mi dice veramente poco.
L'unica cosa che possono farmelo apprezzare è che il titolo sia una sorta di gears moderno, in casi contrario interesse pari allo zero :saske:

Qualsiasi cosa sia è un gioco coop.
Gioco coop= merda lo sanno anche i sassi ormai :saske:

L'unica cosa che possono farmelo apprezzare è che il titolo sia una sorta di gears moderno, in casi contrario interesse pari allo zero :saske:
A me i giochi coop piacciono molto.

Sto apprezzando moltissimo anche Minecraft dungeon giocato in compagnia dei miei 3 nipoti.

Prendi per esempio Prey, mi pare abbia venduto neanche un milione di copie su tre piattaforme e Dishonored 2 non ha fatto tanto meglio; capisci bene che se il tuo modo di fare single player non vende, allora l'unica soluzione è tentare qualcos'altro.
Redfall comunque è un gioco single player - coop, non è detto che sia alla Left 4 Dead anche perché parliamo di un open world, è più facile che sia un gioco alla Bordelands

Sicuramente è più probabile visto che ora c'è la stabilità economica di Ms dietro e il Pass che può fare da vetrina

Non tra di loro, ma che hanno qualcosa che richiama i first party Sony, non so spiegare bene cosa sia, ma l'impressione che mi han dato (e li ho seguiti abbastanza come titoli) è quella
Io non so che dire...
08784fb6-45d0-4756-9dbc-957a2b17ec61.__CR0,171,1600,656_PT0_SX1464_V1___.jpgimages.jpg

Nonostante per me Minecraft sia la m*rda, questo Dungeon mi è piaciuto parecchio. Talmente tanto che mi manca pochissimo per millarlo. :asd:
è un gioco fatto bene e molto divertente

io il minecraft originale non l'ho mai giocato, provvedono i miei nipoti a spiegarmi le varie connessioni con il mondo di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro