- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
eheh nel nether ti divertirai.Giocato con mio fratello, ci mancano ancora i DLC. Ma sì, davvero molto carino![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eheh nel nether ti divertirai.Giocato con mio fratello, ci mancano ancora i DLC. Ma sì, davvero molto carino![]()
Certo che fa ridere sentir dire che i titoli Sony son tutti uguali, poi ti riguardi la conferenza MS ed è praticamente tutto in prima e con armi, perfino buona parte dei third lo è...
Ridurre la line up MS ad un "è tutta uguale perché è in prima persona e con armi", è come ridurre quella Sony ad un "è tutta uguale in terza persona e con armi"...Certo che fa ridere sentir dire che i titoli Sony son tutti uguali, poi ti riguardi la conferenza MS ed è praticamente tutto in prima e con armi, perfino buona parte dei third lo è...
Appunto io lo ho ridotto di proposito, se uno vuole farlo il giochino sporco esce sempre e comunque.Ridurre la line up MS ad un "è tutta uguale perché è in prima persona e con armi", è come ridurre quella Sony ad un "è tutta uguale in terza persona e con armi"...
C'è varietà in entrambe imho, varietà diverse l'una dall'altra che potrebbero appunto spingere verso l'una o l'altra console.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Ahhh, capitoAppunto io lo ho ridotto di proposito, se uno vuole farlo il giochino sporco esce sempre e comunque.
In effetti....L'arco lo avete scordato ?![]()
Cavolo, eppure se guardi su PlayStation è tutto in terza e con armi![]()
Viva la varietà.
Tony...bastava già a metà...Ancora con questa cazzata?
I titoli Sony hanno solo la terza persona in comune, fine. Ma se prendi un Horizon è difficile trovare analogie di gameplay con TLOU come con God of War o Bloodborne.
Però se volessimo forzare il paragone, stando anche ai leak più o meno affidabili, il gameplay di Starfield parebbe molto simile a quello di TOW, così come quello di Avowed a TES, giusto per fare qualche esempio. L'unico titolo che davvero farebbe la differenza lì dentro, stando al primo capitolo più che altro., è proprio Hellblade 2. Action Hack'n Slash, fortemente narrativo.
Tony...bastava già a metà...![]()
Come il gameplay di fondo di ghost of tsushima ricorda horizon, non riesco a capire come mai tu veda similitudini solo da un latoAncora con questa cazzata?
I titoli Sony hanno solo la terza persona in comune, fine. Ma se prendi un Horizon è difficile trovare analogie di gameplay con TLOU come con God of War o Bloodborne.
Però se volessimo forzare il paragone, stando anche ai leak più o meno affidabili, il gameplay di Starfield parebbe molto simile a quello di TOW, così come quello di Avowed a TES, giusto per fare qualche esempio. L'unico titolo che davvero farebbe la differenza lì dentro, stando al primo capitolo più che altro., è proprio Hellblade 2. Action Hack'n Slash, fortemente narrativo.
No Ghost of Tsushima è AC in Giappone.Come il gameplay di fondo di ghost of tsushima ricorda horizon, non riesco a capire come mai tu veda similitudini solo da un lato![]()
Più che altro bisogna conoscerla la line up prima di sparare a 0Vabbè la line-up M$ allora è ipervariegata, con gameplay originali e differenti fra le varie produzioni dall'invenzione di Pong. Se vi piace così, ok.
Non ho detto sono uguali, ho detto che lo ricorda horizon 1.No Ghost of Tsushima è AC in Giappone.
Ancora con questa cazzata?
Come il gameplay di fondo di ghost of tsushima ricorda horizon, non riesco a capire come mai tu veda similitudini solo da un lato![]()
Vabbè hai citato 3 giochi con setting diversi l'uno dall'altro che condividono solo la terza persona.Più che altro bisogna conoscerla la line up prima di sparare a 0
Post automatically merged:
Non ho detto sono uguali, ho detto che lo ricorda horizon 1.
Se uno vede similutidinibtra starfield e the outher world è legittimo vederbe tra horizon, got e days gone![]()
Almeno io la conosco una lien up primandi parlate a differenza di qualcuno di mia conoscenzaForse paragone peggiore non potevi scegliere, il che mi conferma che o non li hai giocati e non sai di cosa parli, o parli per partito preso.
Horizon, Days Gone, Ghost of Tsushima, e il più noioso di tutti Death Stranding, struttura open world, terza persona fissa, ripetitività alle stelle.
Uncharted, The Last of Us, Gow of War, action, single player più lineari con terza persona fissa.
Dall'altra parte c'è il mondo, fps, tps, gdr, metroidvania, simulatori di volo, tattici a turni, e con hellblade che hai citato tu anche action in terza persona.