Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma qua siamo al paradosso però Paolì, mi citi Ubisoft che ti ha stancato e poi mi nomini R* che praticamente da PS2 non si è mossa nell'impostazione open world?
Come gameplay siamo fermi al 2008, come struttura di open world ho visto un netto passo in avanti in red dead 2 rispetto a gta 5.
Cacce studiate, ricerche di tesori con indizi ambientali, eventi casuali vari e quant'altro, peccato che come gameplay e game design siano ancora fermi al 2008 ma come struttura del mondo di gioco sono 10 spanne sopra ad un horizon o got.
Avere un ottima struttura open world non sempre porta ad avere un ottimo gameplay
Post automatically merged:

Un utente consapevole in grado di cambiare "bandiera" in mezzo ai fanboy si nota in effetti :rivet:
Però una cosa, tu mi dai del fanboy sonaro, soprano mi da del fanboy bozzaro, e mettetevi d'accordo però :fantozzi:

In tutta una componente rpg che in GoT è assente?

Al massimo la risposta giusta al quesito è che GoT, con tutti i suoi difetti, è come dovrebbe essere AC oggi. :asd:
Ci sarà un motivo se dopo 10 ore ac valhalla l'ho droppato mentre questo lo continuo.
Per me è fatto sicuramente meglio ma si vede chiaramente da chi prende ispirazione dai :saske:

spero in un abbandono degli open world ubisoft style e in una presenza più marcata di open world come rdr 2 e zelda Breath of the wild a livello di struttura e spero che già da horizon 2 si vada in questa direzione
Zelda Botw che ha le torri Ubisoft e i covi da liberare :pff:

next step: destruction all stars è in terza persona, chiaramente basato anche lui sul sony template

Zelda botw non ha nessun covo da liberare, sono le case dei boblin a cui vai a fare fastidio mentre vivono la loro vita dando la caccia ai cinghiali u.u
Quindi i veri mostri siamo noi? :cry2:

O a leggere qua dentro posso dire sul serio che RDR2 è GTA coi cavalli.
Pensavo fosse un Just Cause con i cavalli e senza paracadute.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro