Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Grubbone ha fatto intendere che EA potrebbe far tornare Dead Space, sviluppato da EA Motive. Ok direi quindi che è ufficiale che non ci sarà un nuovo Dead Space. :asd:

Il Grubbone ha fatto intendere che EA potrebbe far tornare Dead Space, sviluppato da EA Motive. Ok direi quindi che è ufficiale che non ci sarà un nuovo Dead Space. :asd:

Sta scimmiottando la notizia di VGC, che parla di una ip resuscitata da EA e da annunciare all’evento di luglio. Dead Space o Burnout, IMHO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta scimmiottando la notizia di VGC, che parla di una ip resuscitata da EA e da annunciare all’evento di luglio. Dead Space o Burnout, IMHO

Ah quindi non è farina del suo sacco, allora un briciolo di possibilità potrebbe esserci.

Senza Jade magari ha qualche chance di uscire. Magari.

Ps: Burnout sarebbe 777 volte meglio

Potrebbe anche essere un Remake o una Collection simile a ME

Anzi, quasi ci spero :sard:

Anche una remastered/collection non sarebbe male, di fatto oggi i Dead Space si possono recuperare solo su Pc o su Xbox

Potrebbe anche essere un Remake o una Collection simile a ME

Anzi, quasi ci spero :sard:

il primo l'ho giocato poco più di un mese fa e ho comprato il 2 subito dopo, il remaster dopo essere stato costretto a giocarlo su ps3 è scritto nelle stelle :segnormechico:

Sarà la collection e meno male aggiungo.

Il 3 è una fottuta disgrazia e uno sputo in faccia ai primi due capolavorici.

Il vero sequel di Dead Space è Callisto protocol sperando che venga bene.

EA li deve solo impacchettare in una collection e lucidarli un po', possibilmente però levando il 3 e metterci al suo posto un jpg raffigurante un grandissimo dito medio.

Dead Space 3 non aveva brutte cose, ma ricordo che con la trama svaccarono parecchio tanto che riuscii a capirci nulla.
Il primo, pur nelle sue mille imperfezioni, rimane ancora un piccolo cult.
Zero fiducia in Dead Space 4, o meglio zero fiducia senza i suoi creatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro