Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pls, tra necromorfi downgradati, sezioni shooting tremende, party di personaggi e il triangolo amoroso cringe è quanto di piú offensivo si sia mai visto per il genere. :asd:

E pensare che l'idea di base del pianeta nevoso + gruppo che piano piano si divide per tensione/follia, poteva essere veramente bella, strizzando l'occhio a La cosa di Carpenter. :asd:

Pls, tra necromorfi downgradati, sezioni shooting tremende, party di personaggi e il triangolo amoroso cringe è quanto di piú offensivo si sia mai visto per il genere. :asd:

E pensare che l'idea di base del pianeta nevoso + gruppo che piano piano si divide per tensione/follia, poteva essere veramente bella, strizzando l'occhio a La cosa di Carpenter. :asd:

Più che altro dopo il finale del 3, diventa difficile immaginare un sequel coerente. A meno che non partono con nuova storia e personaggi, ma stesse dinamiche di gameplay.

Il primo l’ho rigiocato su One X 2 anni fa e, tolti i necromorfi con una texturizzazione un po’ povera, per il resto è ancora spaventosamente bello da vedere, una collection sarebbe roba graditissima.

Togliere, anche con un'opzione a parte, il moveset alla RE4 con la possibilità di sparare in movimento sarebbe il ritocco più importante su DS1. Aumenta sicuro la tensione ma é stato altamente frustrante

Togliere, anche con un'opzione a parte, il moveset alla RE4 con la possibilità di sparare in movimento sarebbe il ritocco più importante su DS1. Aumenta sicuro la tensione ma é stato altamente frustrante
Dai era fighissimo nelle parti completamente al buio :asd:

Dai era fighissimo nelle parti completamente al buio :asd:
Io feci la ca**Ata di giocarlo direttamente ad hard, perché tanti sul forum dicevano che era super facile. Ma facile non era, è mi tocco finirlo con un cheat per la stasi infinita :asd: Pure in RE5 mi stava sul cazz quella limitazione ma con DS ho proprio sofferto :asd:

Seconda cazzata fu giocarlo in parallelo a SH2. E lì emergeva chiaramente quale fosse il capolavoro dell'atmosfera e quale il blockbuster del jumpscare.

Ma non si sparava in movimento in DS1? Io ricordo di sì.

Io feci la ca**Ata di giocarlo direttamente ad hard, perché tanti sul forum dicevano che era super facile. Ma facile non era, è mi tocco finirlo con un cheat per la stasi infinita :asd: Pure in RE5 mi stava sul cazz quella limitazione ma con DS ho proprio sofferto :asd:

Seconda cazzata fu giocarlo in parallelo a SH2. E lì emergeva chiaramente quale fosse il capolavoro dell'atmosfera e quale il blockbuster del jumpscare.
A hard erano le bestemmie sopratutto quando ti ritrovavi i nemici piccoli velocissimi in un cunicolo 3x2 :asd:

Hanno confermato che il trailer di starfield non era cgi, ma in-engine in real time il che come sappiamo non significa un cazzo di niente :asd:

che già non hanno quel motore cancerogeno di fallout 4 è la notizia migliore che potessero dare
è il creation engine 2 (probabilmente la base sarà la stessa del primo) ma pensato per macchine "next gen" (inserire infinite virgolette che sta roba girerà anche sui tostapane).

è il creation engine 2 (probabilmente la base sarà la stessa del primo) ma pensato per macchine "next gen" (inserire infinite virgolette che sta roba girerà anche sui tostapane).
Anche l'unreal engine è prossimo a far uscire il 5, il problema quando il tuo motore rimane uguale per 15 anni in tutto che non va bene

Storm lo ricordi male, si sparava in movimento guarda questo video di gameplay

Ricordo propio la polemica sorta su re5 dove si diceva che in dead space si sparava in movimento mentre su re5 no :asd:

Può essere, saranno passati quasi 10 anni.
L'unica cosa che mi ricordo vivida é la performance di Dario argento :asd:

diosanto che orrore. Nello spazio nessuno può sentirti urlare, se non sei Dario Argento. :eucube:

La
morte di Dario, con mezza frase in ritardo mentre aveva già il torace bucato dal necromorfo invisibile
é da oscar.

E ricordiamo che negli stessi giorni usciva pure Mirror's Edge, con Asia Argento che fece pure peggio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro