Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova cover per GOT
![]()
A parte l'orripilante striscia rossa, hanno levato il "only on playstation"![]()
Se lo annunciano su pc a manco un anno dalla release io non ho parole.
Paino piano si sta arrivando alla relase al d1.Nuova cover per GOT
![]()
A parte l'orripilante striscia rossa, hanno levato il "only on playstation"
Stupendo D4, o meglio quel prologo lì, imho ne sarebbe uscita una serie cult di alto livello.Oh, visto che vogliono buttare soldi suo jappi e D4 (se non vado errato) è un Ip Ms, io ci spero ancora![]()
Ma non vuol dire niente sta cosa dai.Paino piano si sta arrivando alla relase al d1.
Anche questo viene considerato "old gen" come days gone e quindi di poca importanza?
Nah Storm, il logo PS Studios ha sostituito l'only on.
Posto che ovviamente, prima o poi su pc ci uscirá.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io lo avrei tenuto lo stesso, da un messaggio molto più direttoStanno sostituendo il branding “Only on” con il logo PS Studios, è cosa nota da più di un anno
Che non significa che non arriverà su PC prima o poi, anzi quasi sicuramente, ma queste cose non significano nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente non si arriva alla release in simultanea ma se i giochi iniziano ad arrivare 1-2 anni dopo in pratica non cambia nulla.Paino piano si sta arrivando alla relase al d1.
Anche questo viene considerato "old gen" come days gone e quindi di poca importanza?
Spero sia vero.Stanno sostituendo il branding “Only on” con il logo PS Studios, è cosa nota da più di un anno
Che non significa che non arriverà su PC prima o poi, anzi quasi sicuramente, ma queste cose non significano nulla![]()
Continuano a mandare messaggi sbagliati. Anche se poi restasse esclusiva per i prox due anni, il seme del dubbio l'hanno gettato proprio nel momento in cui la certezza vacilla.Io lo avrei tenuto lo stesso, da un messaggio molto più diretto, anche perchè il logo PS Studios è anche sulla versione fisica di MLB su Xbox, o sbaglio?
Ma io infatti ormai manco su ratchet ci metto la mano sul fuoco che tra 2 anni lo troviamo su pcMa non vuol dire niente sta cosa dai.
Pure Ratchet non ha la dicitura only on.
Per ora questo è un rumor senza fondamento, ma fai per assurdo che esca ghost a settembre, ad un anno dalla relase diciamo che non siamo più in una situazione di arriva dopo 3 anni, neanche ms parti subito con le relase al d1 e oggi sappiamo dove siamo arrivati.Chiaramente non si arriva alla release in simultanea ma se i giochi iniziano ad arrivare 1-2 anni dopo in pratica non cambia nulla.
Spero sia vero.
Se comunque bastasse la mazzetta di Epic per avere i titoli first da 10 milioni un anno dopo su pc sarebbe allucinante
Post automatically merged:
Continuano a mandare messaggi sbagliati. Anche se poi restasse esclusiva per i prox due anni, il seme del dubbio l'hanno gettato proprio nel momento in cui la certezza vacilla.
Pure N con Fatal Frame multitutto boh, se 100k€ é il prezzo della loro verginità siamo a posto
Chiaramente non si arriva alla release in simultanea ma se i giochi iniziano ad arrivare 1-2 anni dopo in pratica non cambia nulla.
Io lo avrei tenuto lo stesso, da un messaggio molto più diretto, anche perchè il logo PS Studios è anche sulla versione fisica di MLB su Xbox, o sbaglio?
Si, ma qui si fa finta di non vedere come si stanno muovendo, prima è uscito horizon a 3 anni dall'uscita, poi days gone a 2 anni dalla relase, facciamo per assurdo che esca got a settembre su pc, qui si sta arrivando a poco a poco ad uscite sempre più vicine.Dire che un gioco esce 2 anni dopo o in simultanea non cambia nulla mi sembra esagerato, sinceramente
ENTRO l’anno o giu di lì sicuramente farebbe perdere il peso dell’esclusiva su console.
Per ora quello che è arrivato prima su PC è Days Gone, e comunque son passati piu di 2 anni e una nuova console nel mezzo.
Stanno rebrandizzando l’only on con PS Studios da un anno, ovviamente dovuto anche in ottica ad apertura sul PC pero per ora aspettarsi da Sony un discorso in stile M$ con uscite simultanee è un qualcosa su cui non sperarci.
Cambia che se sei un pcista convinto e sai che aspettando un paio d'anni il gioco ti arriva e te lo godi di più lì, non é così pesante aspettare. Se invece devi aspettare un tempo imprecisato, con probabilità molto basse che il gioco ti arrivi, ti pieghi e lo prendi su console, e non ti senti neanche stupido a farlo perché l'alternativa era perdere quel gioco per sempre.Dire che un gioco esce 2 anni dopo o in simultanea non cambia nulla mi sembra esagerato, sinceramente
ENTRO l’anno o giu di lì sicuramente farebbe perdere il peso dell’esclusiva su console.
Per ora quello che è arrivato prima su PC è Days Gone, e comunque son passati piu di 2 anni e una nuova console nel mezzo.
Stanno rebrandizzando l’only on con PS Studios da un anno, ovviamente dovuto anche in ottica ad apertura sul PC pero per ora aspettarsi da Sony un discorso in stile M$ con uscite simultanee è un qualcosa su cui non sperarci.
Che poi non è solo quello. Se ci pensi, anche Uncharted 4 o TLOU2, sono only PS4...ma puoi giocarci anche su PS5Chiaramente è anche una scelta paracula, se non metti più “Only on” sei libero di portare i tuoi giochi su PC (o altre piattaforme, vedasi appunto MLB) senza preoccuparti di scivoloni comunicativi o accuse di marketing truffaldino come avvenuto post-annuncio di Horizon PC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto ieri la notizia su SG, ma è sicuro che sia nuova? Parla di contenuti che saranno aggiunti con l'update 1.1, ma quell'aggiornamento è disponibile da quasi un anno.Nuova cover per GOT
![]()
A parte l'orripilante striscia rossa, hanno levato il "only on playstation"
Si ma non ha senso fare ipotesi su GoT per dare credito a questa teoria se non ci sono basi concrete.Si, ma qui si fa finta di non vedere come si stanno muovendo, prima è uscito horizon a 3 anni dall'uscita, poi days gone a 2 anni dalla relase, facciamo per assurdo che esca got a settembre su pc, qui si sta arrivando a poco a poco ad uscite sempre più vicine.
Vedremo l'evolversi della stuazione in questa gen![]()
Si, ma qui si fa finta di non vedere come si stanno muovendo, prima è uscito horizon a 3 anni dall'uscita, poi days gone a 2 anni dalla relase, facciamo per assurdo che esca got a settembre su pc, qui si sta arrivando a poco a poco ad uscite sempre più vicine.
Vedremo l'evolversi della stuazione in questa gen![]()
Vabbè si fa per parlare dato la moria di uscite e dato che il sogno turco da quando ho capito è tramontato e tra poco levo il mio bellissimo nuovo avatarSi ma non ha senso fare ipotesi su GoT per dare credito a questa teoria se non ci sono basi concrete.
Potrebbe uscire a settembre di quest'anno come a settembre 2026. Che senso ha inserirlo nel discorso.
Oltre al fatto che il prossimo sará U4 datato 2016.
Il problema non è unchairted 4 ma days gone a 2 anni dall'uscita che scoperchia il vaso di pandoraIl prossimo è Uncharted 4, a 5 anni dall’uscita
Non stanno seguendo una strategia precisa
Non hai seguito gli sviluppi più recenti. Il sogno turco non muore mai.Vabbè si fa per parlare dato la moria di uscite e dato che il sogno turco da quando ho capito è tramontato e tra poco levo il mio bellissimo nuovo avatar![]()
Io ho sempre fede, voi l'avete persa miscredentiNon hai seguito gli sviluppi più recenti. Il sogno turco non muore mai.
![]()