Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambia che se sei un pcista convinto e sai che aspettando un paio d'anni il gioco ti arriva e te lo godi di più lì, non é così pesante aspettare. Se invece devi aspettare un tempo imprecisato, con probabilità molto basse che il gioco ti arrivi, ti pieghi e lo prendi su console, e non ti senti neanche stupido a farlo perché l'alternativa era perdere quel gioco per sempre.

Il Pcista convinto non la compra una Playstation :ahsisi:

Comunque non penso avranno scadenze prefissate regolari, sara piu una cosa a come fa comodo a Sony, probabilmente dopo che su console ha esaurito completamente l’audience di pubblico, Days Gone è arrivato dopo essere stato regalato a chi aveva una Playstation come anche Horizon.

Pero quello che è certo che prima o dopo arriveranno su PC :ahsisi:

Kojima a momenti floppa su PlayStation...figuratevi su xbox :trollface:
Ma chi glielo fa fare ahaha

Kojima non floppa, sono gli utenti che floppano.

Nuova cover per GOT

ghost-of-tsushima-33772.576x324.jpg

A parte l'orripilante striscia rossa, hanno levato il "only on playstation" :facepalm:
Se lo annunciano su pc a manco un anno dalla release io non ho parole.
nei giochi ps5 " only on ps5 " non c'è mai stato,returnal e demon non hanno nulla.

Continuano a mandare messaggi sbagliati. Anche se poi restasse esclusiva per i prox due anni, il seme del dubbio l'hanno gettato proprio nel momento in cui la certezza vacilla.

Pure N con Fatal Frame multitutto boh, se 100k€ é il prezzo della loro verginità siamo a posto
Quella è una mossa per espandere la fan base del brand cercando poi di portarla su Switch per un eventuale nuovo capitolo esclusivo.
Post automatically merged:

nei giochi ps5 " only on ps5 " non c'è mai stato,returnal e demon non hanno nulla.
Perchè fra 6 mesi escono su pc :sard:

E io che compro kojima al d1 con la steelbook e lo droppo dopo 10 ore dove mi colloco?
Sei apposto :sisi:
Un giorno capirai l'errore e potrai redimerti, perché lo hai comprato.

Sei apposto :sisi:
Un giorno capirai l'errore e potrai redimerti, perché lo hai comprato.
Tu ci scherzi avevo anche una mezza intenzione di predere la directors cut dopo aver visto quel video metal gear solid style, un pò come quando risenti la tua ex e non ricordi perchè l'avevi lasciata, ho questo effetto con DS e chi sa :fantozzi:

Tu ci scherzi avevo anche una mezza intenzione di predere la directors cut dopo aver visto quel video metal gear solid style, un pò come quando risenti la tua ex e non ricordi perchè l'avevi lasciata, ho questo effetto con DS e chi sa :fantozzi:
Poi ti ricordi che l'avevi lasciata perché è una maniaca del controllo e ad una cena coi tuoi ti ha accusato di tradimento non vero :asd:
Post automatically merged:

E meno male che non ti era piaciuto tanto, in quel caso lo completi 15 volte :fantozzi:
Secondo te quante volte ho completato mgs3? :asd:

io ho comprato la collector col bambino e ho finito il gioco...2 volte. Sono tipo adepta?
Tu non fai testo, giocheresti due volte pure Balan Wonderworld.

Su Xbox il gioco non devi comprarlo :trollface:
Comunque si è davvero convinti che qualche publisher terze parti si accolla anni di investimenti su un AAA di kojima che al massimo vende 5 milioni di copie? Beh auguri.
Beh Sony che ha fatto? :asd:
Per questo la storia di Microsoft è una stronzata che non si regge in piedi. Cioè sarebbe più credibile se si comprassero lo studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro