Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono indeciso che fare

Di base voglio prendere la Ps5, però con il fatto che non si trova stavo pensando di virare per il momento su una Series S per non dover spendere 500 euro che sarebbero sprecati visto che non ho nemmeno una TV 4k per sfruttare SX

in pratica da che dovevo prendere prima la 5 e poi la Series S per sfruttare il gamepass , mi troverei a fare il contrario

Secondo voi è un pensiero giusto?

Di base voglio prendere la Ps5, però con il fatto che non si trova stavo pensando di virare per il momento su una Series S per non dover spendere 500 euro che sarebbero sprecati visto che non ho nemmeno una TV 4k per sfruttare SX

in pratica da che dovevo prendere prima la 5 e poi la Series S per sfruttare il gamepass , mi troverei a fare il contrario

Imho se hai intenzione di prendere entrambe e il prezzo non é un problema, invertire pure. Se invece vuoi ps5 e semplicemente non ne puoi più di aspettare a tal punto di prenderti una SS che magari ti convince poco e che non avresti comprato a 300€, beh considera che magari ps5 la trovi tra 6 mesi come 6 giorni quindi tanto vale aspettare il giorno X, che tanto pure su oldgen hai l'imbarazzo della scelta probabilmente.

Imho neanche PS5 ora come ora merita di essere sbavata, con le 3 esclusive in croce che si ritrova e che si ritroverà fino al 2022

Imho se hai intenzione di prendere entrambe e il prezzo non é un problema, invertire pure. Se invece vuoi ps5 e semplicemente non ne puoi più di aspettare a tal punto di prenderti una SS che magari ti convince poco e che non avresti comprato a 300€, beh considera che magari ps5 la trovi tra 6 mesi come 6 giorni quindi tanto vale aspettare il giorno X, che tanto pure su oldgen hai l'imbarazzo della scelta probabilmente.

Imho neanche PS5 ora come ora merita di essere sbavata, con le 3 esclusive in croce che si ritrova e che si ritroverà fino al 2022
il fatto è che per Ps5 , saranno pure introvabili ma di restock ne sono stati fatti già parecchi, io pensavo che era più difficile che li facessero, invece tipo Mediaworld ha fatto 3 giorni di seguito di restock e le ha avute anche Gamestop
poi anche Unieuro dicono che a random se ne è uscito l'altra mattina con un piccolo restock

a questo punto non è che conviene provare a prenderla?

Se avevi comunque in programma l'acquisto di SeS assolutamente sì. Inizi ad usarla da subito com GP machine ed in più, se non tieni al retail, ti giochi i multi in versione migliore rispetto le old gen.

si lo so che alla fine non è uscito niente di che, ma mi sto scocciando di rimanere con quelle vecchie, tra un po' siamo ad un anno che sono uscite le console e non sono mai stato tutto questo tempo senza "aggiornarmi"

cioè mi sta cominciando a dare fastidio

Secondo me ti converrebbe aggiornare prima la TV prima di pensare alle console.

Secondo me ti converrebbe aggiornare prima la TV prima di pensare alle console.
Se volevo cambiare il televisore postavo nel topic dei televisori
Al momento non ho necessità di cambiarlo, anche perché della risoluzione non me ne è mai importato niente, al massimo del frame rate che però è indipendente

Al momento non ho necessità di cambiarlo, anche perché della risoluzione non me ne è mai importato niente, al massimo del frame rate che però è indipendente

in realtà non è un brutto consiglio quello che ti ha dato. Considerando che non c'è necessariamente fretta di cambiare la console al momento, soprattutto se non hai uno schermo con cui sfruttarle per bene.

in realtà non è un brutto consiglio quello che ti ha dato. Considerando che non c'è necessariamente fretta di cambiare la console al momento, soprattutto se non hai uno schermo con cui sfruttarle per bene.
si ma a è come se vado dal meccanico e chiedo cosa mi consiglia tra un pneumatico e l'altro e quello mi risponde cambiati la macchina
ho capito che è un buon consiglio, ma non è quello che ho chiesto lel

si ma a è come se vado dal meccanico e chiedo cosa mi consiglia tra un pneumatico e l'altro e quello mi risponde cambiati la macchina
ho capito che è un buon consiglio, ma non è quello che ho chiesto lel

Ti han già detto che non ha troppo senso cambiare, che altro ti devono dire :asd:

Ti han già detto che non ha troppo senso cambiare, che altro ti devono dire :asd:
Cambiare cosa?
No io le console le voglio prendere o l una o l altra a breve sicuro
La mia domanda era se poteva esserci una qualche possibilità di beccare subito la 5
visti i tanti restock degli ultimi mesi ed evitavo di prendere Series S

come è sprecata sx è sprecata ps5
no perché su Ps5 a lungo termine la spesa sarebbe al 100% sfruttata a dovere essendoci esclusive più di mio gusto, mentre la Xbox la userei come console per giocare a qualcosa sul gamepass ma niente di che, la Series X è eccessiva per me

comunque non è che senza 4k , con un 50" hd sia vietato giocare, sembra quasi abbia detto che mi manca un braccio o una gamba

vabè ... Lasciate perdere lol

Tecnicamente potresti avere anche un pannello a 120hz che ti fa andare i giochi a 120 FPS così :shrek:

Io sono del parere che devi prendere quello che più ti piace, io personalmente ho preso una nuova scheda nvidia, potevo anche prendere un amd a prezzo mi ore con caratteristiche simili a minor prezzo ma io volevo rtx e dlss e la mia scheda me lo da.
Io fossi in te andrei di ps5 e prenderei dopo una series s, ho visto che per te è eccessiva una series x ma vedi se puoi spendere qualcosina in più e avere una console performante per tutta la gen contro una console che già zoppica dopo meno di 1 anno

Scusa. Non le faccio andare io le console a 120 FPS lo giuro :rivet: se proprio ti trovi bene in fhd potresti anche optare per un buon monitor da gaming se ti piacciono gli FPS competitivi.
il punto è perchè siamo finiti a parlare di tv e di monitor :eucube:
Io sono del parere che devi prendere quello che più ti piace, io personalmente ho preso una nuova scheda nvidia, potevo anche prendere un amd a prezzo mi ore con caratteristiche simili a minor prezzo ma io volevo rtx e dlss e la mia scheda me lo da.
Io fossi in te andrei di ps5 e prenderei dopo una series s, ho visto che per te è eccessiva una series x ma vedi se puoi spendere qualcosina in più e avere una console performante per tutta la gen contro una console che già zoppica dopo meno di 1 anno
oooooh finalmente

grazie, grazie di cuore

Scarlet Nexus from Bandai Namco debuts at No.8, with 58% of sales on PS5, 21% on PS4 and 20% on Xbox consoles.

Ennesimo split particolare, e aveva pure il marketing con MS questo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

io penso di essere uno dei pochi a cui non è mai fregato nulla di ste robe.. parlare di ste cose quasi come se uno fosse un tifoso di calcio è veramente patetico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro