Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo a 65/35 su Cyberpunk in effetti, ma ripeto con
1) marketing massicciamente schierato
2) polemiche immense sulle versioni PS tanto da farlo togliere dal ps store (non dallo store MS)
3) versione X superiore a PS4 Pro (sulle nextgen non lo so)
4) è quello che tu stesso hai definito il suo genere forte

Se Sony gioca nel suo campo come doveva essere Cyberpunk per MS fa gli 80/20 di FFXV e RE8 o leva proprio la possibilità di far uscire la versione alla concorrente. Trovami un gioco che esce su Series ma non su PS5 senza dietro una mazzetta :asd:

Poi una cosa che ti sfugge é che 8 milioni di PS5 piazzano il doppio o il triplo delle copie di Scarlet e RE8 rispetto a 110 milioni di ps4, oppure a 5+50 milioni di xbox :asd: Qua con la versione unificata per tutte le gen hanno trovato il modo di nascondere pure i dati crudi della vendita dei giochi della nuova console, ma le buscanonforte sia dalla vecchia sia dalla nuova gen :asd: E adesso il confronto è pure castrato da difficoltà a reperire console, effetto gamepass, effetto "scelgo Xbox perché l'ho saltata la gen prima", da un modello di nextgen farlocca da 300€ che comunque ha il suo perché commerciale... Eppure non c'è storia che se ci fossero abbastanza PS5 sugli scaffali volere be ancora il doppio di Xbox di sti tempi.
Ma è normale che se passi da una generazione con il freno a mano tirato la tua utenza ormai è risicata è vendi meno titoli nel complesso.
Metti anche che sony ha sempre vinto alla lunga ogni confronto diretto con la rivale, anche in era 360 alal fine i mullty vendevano di più si console sony, il solco è segnato e non arriverà mai ai numeri di sony, inutile girarci.
Bisogna vedere se il gamepass darà alle sh quel qualcosa in più che come vendite non riescono a raggiungere su console ms.
Poi sony a differenza di ms non ha un genere che non va, anche gli rpg ci vanno per dire a differenza della console ms dove i giochi jappi semplicemente non vanno per molti motivi(a chi piacciono i giochi jappi difficilmente ha solo una console ms, a limite le ha entrambe e facilmente sceglie la versione sony tra le 2).
Dico solo prima di fare i funerali di aspettare i giochi occidentali dato che con cyberpunk considerando la differenza di utenze hanno venduto allo stesso modo al netto che la versione ps4 fosse spazzatura(come quella one base in fondo)

18 dicembre, una settimana dopo, la settimana di lancio che è quella più vitale, dai su, dall'altra parte con digitale + fisico + partnership = meno di PS4 ma che stiamo dicendo :asd:
Si, ma torniamo sempre la, se hai il 60% in meno di console vi aspettate che venda di più, al netto dei problemi che cyberpunk aveva anche su one base, siete deglli illusi, non capiterà mai, gamepass o meno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale che se passi da una generazione con il freno a mano tirato la tua utenza ormai è risicata è vendi meno titoli nel complesso.
Metti anche che sony ha sempre vinto alla lunga ogni confronto diretto con la rivale, anche in era 360 alal fine i mullty vendevano di più si console sony, il solco è segnato e non arriverà mai ai numeri di sony, inutile girarci.
Bisogna vedere se il gamepass darà alle sh quel qualcosa in più che come vendite non riescono a raggiungere su console ms.
Poi sony a differenza di ms non ha un genere che non va, anche gli rpg ci vanno per dire a differenza della console ms dove i giochi jappi semplicemente non vanno per molti motivi(a chi piacciono i giochi jappi difficilmente ha solo una console ms, a limite le ha entrambe e facilmente sceglie la versione sony tra le 2).
Dico solo prima di fare i funerali di aspettare i giochi occidentali dato che con cyberpunk considerando la differenza di utenze hanno venduto allo stesso modo al netto che la versione ps4 fosse spazzatura(come quella one base in fondo)
Col freno a mano tirato è riduttivo: ormai la divisione veniva chiusa :asd: con One hanno perso un sacco di fiducia da parte dell'utenza e ne hanno di strada da fare per recuperarla, ovviamente ciò si riflette anche sulle vendite

Continuo a non capire perché non vogliate vedere dai dati che le vendite son diverse dalla differenza di installato che c'è. Qua nessuno dice che su Xbox si debba vendere uguale, bisognerebbe essere scemi per pretendere una cosa simile, ma almeno avere % pari all'installato in nazioni dove comunque la differenza c'è ma è minore rispetto a quella dell'Italia per esempio.

Continuo a non capire perché non vogliate vedere dai dati che le vendite son diverse dalla differenza di installato che c'è. Qua nessuno dice che su Xbox si debba vendere uguale, bisognerebbe essere scemi per pretendere una cosa simile, ma almeno avere % pari all'installato in nazioni dove comunque la differenza c'è ma è minore rispetto a quella dell'Italia per esempio.
Si ma per cyberpunk si è considerato il lancio globale, non solo quello UK, così come gli altri casi portati da storm :draper:

Ho notato che all'Euronics vicino casa mia nel reparto videogiochi c'è lo scaffale switch con console e giochi. Poi c'è lo scaffale di PS senza console perché sono dei maledetti ed i giochi. Poi c'è un totem con i bluray degli anime cult, tipo DBZ o il mitico Ken. E poi vi giuro, ci stanno DUE scatole di Series S poggiate a TERRA, tipo all'angolino del reparto. E basta, neanche i giochi Xbox.

Non c'entra un cazzo ma mi ha fatto ridere un sacco quando l'ho notato :asd:

Ho notato che all'Euronics vicino casa mia nel reparto videogiochi c'è lo scaffale switch con console e giochi. Poi c'è lo scaffale di PS senza console perché sono dei maledetti ed i giochi. Poi c'è un totem con i bluray degli anime cult, tipo DBZ o il mitico Ken. E poi vi giuro, ci stanno DUE scatole di Series S poggiate a TERRA, tipo all'angolino del reparto. E basta, neanche i giochi Xbox.

Vabbe’ l’Italia (e l’Europa continentale in generale) è così, nulla di nuovo :asd:

Basti vedere le vendite MediaWorld di SeriesX della scorsa settimana, 640 pezzi rimasti in vendita per più di 24 ore senza problemi, con code di appena 5 persone all’apertura. Il giorno dopo ce n’erano 40.000 per la vendita di PS5, spalmate su tre giorni diversi :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, nelle grandi catene gli spazi espositivi “costano”: se non paghi non avrai mai una esposizione degna. La nuova frontiera, oggi, è lo shop in shop, con veri e propri reparti specifici di un determinato brand, con tanto di promotori specifici

no perché su Ps5 a lungo termine la spesa sarebbe al 100% sfruttata a dovere essendoci esclusive più di mio gusto, mentre la Xbox la userei come console per giocare a qualcosa sul gamepass ma niente di che, la Series X è eccessiva per me

comunque non è che senza 4k , con un 50" hd sia vietato giocare, sembra quasi abbia detto che mi manca un braccio o una gamba

vabè ... Lasciate perdere lol
Rispetto a un buon 4k fa schifo, scusa la franchezza.

Detto questo, per me è meglio ps5, però se hai molti arretrati one da giocare, potresti prendere prima one s.
Post automatically merged:

Tecnicamente potresti avere anche un pannello a 120hz che ti fa andare i giochi a 120 FPS così :shrek:
Con la grafica del sega master system comprensiva di Jerry Cala'.

Rispetto a un buon 4k fa schifo, scusa la franchezza.

Detto questo, per me è meglio ps5, però se hai molti arretrati one da giocare, potresti prendere prima one s.
Post automatically merged:

Con la grafica del sega master system comprensiva di Jerry Cala'.
Libidine :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Che brutta roba l'xcloud /s
Uscito dalla beta un paio di mesi in anticipo

Più che altro devi prendertela con chi si lamenta quà dentro ogni 3x2 che il pass ammazzerà l'industria e che i giochi su xbox non si vendono a causa del pass, di certo non con me :draper:
Sei corrotto ormai sei sotto il gioco di
lord of the rings GIF

Se non te ne sei ancora accorto pippo in verità è
Julian Bond Day GIF

Ecco perché nei loro giochi non ci sono alberi su alberi:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro