Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'entra perché CDP è obbligata a regalare l'upgrade: il gioco su PS4 non funziona, se dovessi pagare anche l'upgrade i 70€ sborsati per il gioco a che servivano? Ad avere un frisbee?
Post automatically merged:

Imo sarà il gioco della serie tv. Rimodelleranno i volti con quelli degli attori, faranno qualche modifica alla storia (anche con qualche riferimento ad eventi poi introdotti in TLOU2) ed introdurranno qualche meccanica di gameplay da TLOU2.
Si ma allora, ripeto, prendi ad esempio ff7 remake, il discorso non cambia :sowhat:

Dici che mesi prima dell'uscita del gioco non si erano accorti che la versione PS4 faceva schifo? :hmm:
Peccato dibattito gratis anche the witcher 3 next gen.
La verità che una casa ha voluto mungere è una è stata meno avida al netto che cybepunk 2077 faccia schifo su old gen :sowhat:

Si ma allora, ripeto, prendi ad esempio ff7 remake, il discorso non cambia :sowhat:

Che hanno rilasciato un dlc di trama only nextgen, ci mancava solo che dovevi pagare upgrade e dlc.

Come vedi c'è sempre un controaltare da tenere in considerazione. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

No ma la cosa bella è che ancora molti non hanno capito sta cosa dei 10€

Il Dc costa 30€ sempre e comunque da qualsiasi versione lo si prenda e che qui dentro nessuno comprerà il DLC su ps4 per poi passarlo a ps5,cioè quei 10€ per quanto ridicoli,non li sborserà nessuno

Che hanno rilasciato un dlc di trama only nextgen, ci mancava solo che dovevi pagare upgrade e dlc.

Come vedi c'è sempre un controaltare da tenere in considerazione. :asd:

Peccato lo abbiano fatto anche loro con got :sowhat:

Iki Island è presente anche su PS4 e costa pure meno, non è only-PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iki Island è presente anche su PS4 e costa pure meno, non è only-PS5

A limjtebpossiamodnire che ff7 hanno atto una brutta parte ai possessori di ps4 ma ai possessori di ps5 hanno dato un prodotto aggiornato gratuitamente

Questa director’s cut è una banalissima goty edition :asd:
L’unica porcata è fare pagare quei 10€ in più per due robe su ps5 ma basta aspettare qualche sconto e non prenderla al d1

No ma la cosa bella è che ancora molti non hanno capito sta cosa dei 10€

Il Dc costa 30€ sempre e comunque da qualsiasi versione lo si prenda e che qui dentro nessuno comprerà il DLC su ps4 per poi passarlo a ps5,cioè quei 10€ per quanto ridicoli,non li sborserà nessuno
La DC costa 20€ tecnicamente.
20 di base su PS4 + 10 per avere la "versione" PS5 tecnicamente.

O ho frainteso quello che intendevi?

No again, il dlc di GoT non è only nextgen come quello di FF7. Un ipotetico update a pagamento di FF7 significava in poche parole essere obbligati a pagare update e dlc, non potevano per forza di cose farlo.

Qui mi sa che vi sfugge il fatto che GoT DC è tranquillamente giocabile su PS5 con un upgrade nextgen pagando solo i 20 euro del dlc. :asd:

Square si è comportata decisamente peggio
Hanno vincolato alla next gen l'accesso ad un DLC di trama di un gioco uscito su Ps4, praticamente facendo il dito medio ai mln di giocatori che hanno acquistato FF7R su Ps4 e che ancora non sono passati a Ps5 (tipo me)

Quella di Ghost è una poracciata (perché tale va definito chiedere 10 euro per due feature del dualsense e il lip sync jap) ma che l'utente ps5 può completamente ignorare come se fosse un banalissimo dlc estetico, visto che il gioco già ha ricevuto una patch gratuita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Square si è comportata decisamente peggio
Hanno vincolato alla next gen l'accesso ad un DLC di trama di un gioco uscito su Ps4, praticamente facendo il dito medio ai mln di giocatori che hanno acquistato FF7R su Ps4 e che ancora non sono passati a Ps5 (tipo me)

Quella di Ghost è una poracciata (perché tale va definito chiedere 10 euro per due feature del dualsense e il lip sync jap) ma che l'utente ps5 può completamente ignorare come se fosse un banalissimo dlc estetico, visto che il gioco già ha ricevuto una patch gratuita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non concordo, FF7R PS4 è un gioco fatto, finito e completo così com’è, non c’è nulla di tagliato che viene venduto a parte o precluso ai suoi acquirenti.

Il DLC only-next è una scelta legittima, il possessore della copia PS4 può tranquillamente aspettare di avere la console, anche tra qualche anno può comunque farsi l’upgrade gratuito e acquistarsi il DLC con tutta calma, che tanto non scappa.

I 10€ di rincaro per le funzioni del Dualsense sono una poracciata da barboni, sarebbero stati un minimo giustificabili solo se ci fossero state migliorie tecniche ben più corpose (ma così non è, PARE)

Non concordo, FF7R PS4 è un gioco fatto, finito e completo così com’è, non c’è nulla di tagliato che viene venduto a parte o precluso ai suoi acquirenti.

Il DLC only-next è una scelta legittima, il possessore della copia PS4 può tranquillamente aspettare di avere la console, anche tra qualche anno può comunque farsi l’upgrade gratuito e acquistarsi il DLC con tutta calma, che tanto non scappa.

I 10€ di rincaro per le funzioni del Dualsense sono una poracciata da barboni, sarebbero stati un minimo giustificabili solo se ci fossero state migliorie tecniche ben più corpose (ma così non è, PARE)

E che c'entra che FF7R è un prodotto finito? Mica ho detto che non voglio pagare episode Yuffie? Ma datemi la possibilità perdio! :asd:

Non ha nessun senso che un DLC di un gioco non esca per la console di riferimento su cui è originariamente uscito quel gioco, ma proprio nessuno

Peccato dibattito gratis anche the witcher 3 next gen.
La verità che una casa ha voluto mungere è una è stata meno avida al netto che cybepunk 2077 faccia schifo su old gen :sowhat:
Ma non sto dicendo che la gestione dell'upgrade di GoT non sia una poveracciata, l'ho già scritto diverse volte. E' solo che hai scelto l'esempio sbagliato, se avessi scelto da subito TW3 non avrei avuto da ridire.

E che c'entra che FF7R è un prodotto finito? Mica ho detto che non voglio pagare episode Yuffie? Ma datemi la possibilità perdio! :asd:

Non ha nessun senso che un DLC di un gioco non esca per la console di riferimento su cui è originariamente uscito quel gioco, ma proprio nessuno

Il DLC è nato come incentivo per la versione PS5, che è una riedizione del gioco base. Ti stanno dando la possibilità di prenderlo: quando comprerai PS5, il dlc sarà lì ad aspettarti, mica scappa

Sicuramente meglio che farsi pagare 10€ extra per i grilletti adattivi e il 3D Audio

Il DLC è nato come incentivo per la versione PS5, che è una riedizione del gioco base. Ti stanno dando la possibilità di prenderlo: quando comprerai PS5, il dlc sarà lì ad aspettarti, mica scappa

Sicuramente meglio che farsi pagare 10€ extra per i grilletti adattivi e il 3D Audio

Ma chissene dell'incentivo, scusa :asd:

Sony mi dà la possibilità di giocare ad un contenuto aggiuntivo di un gioco ps4 su ps4, square no

Al limite, sarebbe giustificabile solo se Intermission non potesse girare su ps4 ma non mi pare il caso

Poi sui 10 euro dell'upgrade valuto e decido: se è solo l'audio 3d ed un uso minimal dei grilletti grido alla poracciata e passo, se in DS ad esempio il feedback aptico è implementato a regola d'arte per tutte le superfici grido alla figata e compro... facilissimo

Ma chissene dell'incentivo, scusa :asd:

Sony mi dà la possibilità di giocare ad un contenuto aggiuntivo di un gioco ps4 su ps4, square no

Al limite, sarebbe giustificabile solo se Intermission non potesse girare su ps4 ma non mi pare il caso

Poi sui 10 euro dell'upgrade valuto e decido: se è solo l'audio 3d ed un uso minimal dei grilletti grido alla poracciata e passo, se in DS ad esempio il feedback aptico è implementato a regola d'arte per tutte le superfici grido alla figata e compro... facilissimo

A quanto pare crede più nelle gen square che sony XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro