Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, in quel senso assolutamente. Son sicuramente feature gradite ma non a quel prezzo.

Si può sempre sperare che in pochi acquistino la cosa e vedere un retro front (anche se dubito)
Un dietro front non credo, ma magari se volessero farlo in futuro con altri titoli ci ripenserebbero.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

si, in quel senso assolutamente. Son sicuramente feature gradite ma non a quel prezzo.

Si può sempre sperare che in pochi acquistino la cosa e vedere un retro front (anche se dubito)
Nel frattempo Sony...prepara bloodborne director's cut che ci inchiappetta. Ah sì a 80 euro eh.

Non credo un dietrofront banalmente perché i cross "vecchi" stanno per finire.

TLOU2 avrà il medesimo trattamento di Ghost.
Death Stranding già lo sappiamo.
Non c'è molto altro su cui fare Director's Cut arrivati a questo punto (oddio forse un'upgrade a pagamento per Horizon ZD, ma spero solo in una patchina per i 60 :ehh:)

Tutto ciò che uscirà Cross avrà il price tag ad 80 nel caso sia AAA, e includerà l'upgrade gratuito. De facto assorbendo quei "10 €" alla radice (70+10) :asd:

Chiaro che per roba più vecchia (tipo Bloodborne) faranno pagare un prezzo autonomo (non credo 70-80€, voglio sperare che per le remastered pure e semplici usino un price tag drasticamente inferiore)

Non c'è molto altro su cui fare Director's Cut arrivati a questo punto (oddio forse un'upgrade a pagamento per Horizon ZD, ma spero solo in una patchina per i 60 :ehh:)

Tutto ciò che uscirà Cross avrà il price tag ad 80 nel caso sia AAA, e includerà l'upgrade gratuito. De facto assorbendo quei "10 €" alla radice (70+10) :asd:

Chiaro che per roba più vecchia (tipo Bloodborne) faranno pagare un prezzo autonomo (non credo 70-80€, voglio sperare che per le remastered pure e semplici usino un price tag drasticamente inferiore)
Mancherebbero uncharted 4 e l’eredità perduta (e volendo the last guardian che ha già il frame sbloccato nella versione 1.0 su disco), che mi auguro non vengano lasciati a 30 fps...

Secondo esclusi indie e dubbi AA vogliono prezzare tutto a 80 la gente tanto compra comunque :unsisi:
Anzi spero che non vogliano aumentare i prezzi degli indie a un livello superiore.
Poi aperta la porta tutti seguiranno la via:sadfrog:

Mancherebbero uncharted 4 e l’eredità perduta (e volendo the last guardian che ha già il frame sbloccato nella versione 1.0 su disco), che mi auguro non vengano lasciati a 30 fps...
Vero mi ero dimenticato gli Uncharted. Ci vorrebbe una patch per Res e FPS.
Su TLG pure, ma temo sia più improbabile visto che a Sony purtroppo interessa poco dell'IP ( :dsax: )

E? Scusa ma se voglio giocarmi la director cut su PS5 con i miglioramenti i 10 euro li devo spendere.
Non mi saro´ spiegato

la director cut costa sempre 30€ se hai una Ps4 e vederlo portare su Ps5 e il gioco o se hai una Ps5 e il gioco
nel caso tu non abbia una Ps5 allora ti verra´ a costare 20€ per giocarlo esclusivamente solo su Ps4

Non mi saro´ spiegato

la director cut costa sempre 30€ se hai una Ps4 e il gioco o se hai una Ps5 e il gioco
nel caso tu non abbia una Ps5 allora ti verra´ a costare 20€ per giocarlo esclusivamente solo su Ps4
Mi sa che non hai ben capito come funziona.

friends fail GIF

Mi sa che non hai ben capito come funziona.
come no?

Potrete effettuare l’upgrade direttamente dalla versione originale di Ghost of Tsushima per PS4 alla Director’s Cut per PS5 al prezzo di 29,99 euro.
Se hai il gioco (come me) pagherai sempre e comunque 30€ per vedere il DC girare su Ps5 con l´upgrade
i 20€ li pagherai solamente acquistando il DC e giocandolo SOLO su Ps4

:ayaya:

Comunque un applauso a Sony che ci fa parlare di na minchiata da 10 euro per giorni e la gente manco la capisce :asd:

come no?

Se hai il gioco (come me) pagherai sempre e comunque 30€ per vedere il DC girare su Ps5 con l´upgrade
i 20€ li pagherai solamente acquistando il DC e giocandolo SOLO su Ps4

:ayaya:
Appunto quindi non capisco il fatto che i 10 non li pagherà nessuno. Se ho sbagliato quotando persona chiedo scusa.

Appunto quindi non capisco il fatto che i 10 non li pagherà nessuno. Se ho sbagliato quotando persona chiedo scusa.
Tranquillo
Il discorso dei 10€ non e´ nemmeno per un upgrade,ma vedere 10€ una versione in piu´ rispetto ad un altra
che sia sbagliato sicuramente eh
ma non dovrebbero essere nemmeno gli utenti Ps4 a lamentarsi

io personalmente non faro´ nessun upgrade,voglio prima capire la risoluzione nativa e tutti i contenuti Ps5,al massimo comprero questo Dlc e mi terro´ comunque la versione cosi´ com´e
tanto su Ps5 gira gia´ a 60fps e fa la sua figura :asd:

Chi ha PS5 può decidere di spendere 20 e giocare la DC in modalità PS4 boostata (non sappiamo come andrà Iki a livello di frame e res, ma penso sarà similare al gioco base [1800p/60FPS]), o spendere 30 (o 20+10 che dir si voglia :asd: ) e avere la versione PS5 nativa della DC.

In ogni caso i 10€ sono necessari all'utente su PS5 per avere l'esperienza completa (nel senso stretto del termine).
Dovresti mentalmente pensare "sto pagando solo il DLC" :asd:

Dovresti mentalmente pensare "sto pagando solo il DLC" :asd:
Esattamente. E per carità può pure andare (il DLC magari varrà quello che costa), e il gioco andrà comunque a 1800p e 60FPS (dati rispettabilissimi). Resta un pecchato lockare dietro un paywall micragnoso feature che Sony (come tanti altri prima di lei) avrebbero potuto dare gratis e facendosi una pubblicità migliore. Detto ciò, amen. Speriamo che Ikishima sia un buon contenuto quanto meno.

Volendo le possono fare pure all’interno della stessa gen

Volendo le possono fare pure all’interno della stessa gen
In quel caso sono delle semplici Complete Edition/GOTY semplicemente con un altro nome (più altisonante). Non sussisterebbe alcun problema visto che non ci sarebbe alcun upgrade da vendere all'interno della stessa gen. :sisi:

In quel caso sono delle semplici Complete Edition/GOTY semplicemente con un altro nome (più altisonante). Non sussisterebbe alcun problema visto che non ci sarebbe alcun upgrade da vendere all'interno della stessa gen. :sisi:
le varie goty le hanno vendute per tutta la gen

Qualcosa se lo inventano se vogliono, siamo passati dagli upgrade grafici a quelli gimmick.

Volere potere, d’altra parte square è riuscita a fare pure le remastered di lis all’interno della stessa gen XD

È più un discorso di filosofia o politica credo e un dlc da 20 passa a 30 con il nome director’s cut.

Non credo e spero non lo faranno, ma ripeto che secondo me è più un discorso di politica che altro, se si sono messi in testa di proporli a oltranza e la formula vende perché non dovrebbero.

Questa Sony comunque è da decifrare ub po’ secondo me, abbasta lontana dalla figata ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro