Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però qua dentro si sta facendo la guerra per i 10 euro![]()
Quando non c'è altro di cui parlare si parla di stronzate.Ma veramente state ancora parlando di sta benedetta 10€ da oltre 10 pagine?
![]()
È anche per questo che ci piace la cwMa veramente state ancora parlando di sta benedetta 10€ da oltre 10 pagine?
![]()
Ma veramente state ancora parlando di sta benedetta 10€ da oltre 10 pagine?
![]()
Quando prendi cazzi in faccia da tutta la scorsa gen poi ti attacchi a qualsiasi cosa.Ma veramente state ancora parlando di sta benedetta 10€ da oltre 10 pagine?
![]()
Chi paga quei 10€ in più su PS5 ha GOT base portato in versione full PS5 (risoluzione, framerate, caricamenti, feedback aptico ecc) + labiale giapponese di tutto il gioco + espansione della nuova isola.Ma che stai a di?
E figurati se quelle contavano.... con microsoft è sempre tutto perfetto, con sony per ogni cavolata 20 pagine di finte rivolte popolari... fate ridere i polliUpgrade next gen a pagamento ----> LE PILE STILOH DELLA MAICROSOZZ.
Ma che cazz![]()
Ma non trasformare una discussione su pratiche commerciali discutibili in una lotta tra fanboy.Quando prendi cazzi in faccia da tutta la scorsa gen poi ti attacchi a qualsiasi cosa.
A prescindere dal fatto che scoccia a chiunque sganciare (me compreso) ti e vi chiedo una cosa, quando voi fate un lavoro vi fa piacere che non ve lo paghino? Giusto per fare un esempio reale, io faccio consegne a domicilio per un negozio di elettrodomestici, una volta una signora a cui abbiamo consegnato della merce a 30 km di distanza dal negozio e dopo aver fatto una scala a chiocciola portando su della roba pesante ha chiesto a me e al mio collega: ma vi devo pagare la consegna? Hai/avete idea di come ci si sente dopo una domanda simile?Son sbagliati anche quelli, il metodo più corretto è vendere il dlc a 20 e fare l’upgrade gratis.
Io non dubito nemmeno della qualità del dlc però non va tirata troppo la corda
Ma il lavoro extra si paga (cit.)Ma non trasformare una discussione su pratiche commerciali discutibili in una lotta tra fanboy.
Poi, oh, se il tuo ego si appaga con sony che prende a cazzi in faccia i boxari, contento tu...
Le patch next gen a pagamento: for the players.
Chi paga quei 10€ in più su PS5 ha GOT base portato in versione full PS5 (risoluzione, framerate, caricamenti, feedback aptico ecc) + labiale giapponese di tutto il gioco + espansione della nuova isola.
Chi Paga 10€ in meno su PS4 ha solo l'espansione dell'isola
Il senso per cui chi lo prende per PS4 dovrebbe pagare lo stesso prezzo avendo molta meno roba di chi lo prende per PS5 mi sfugge... anzi no: il solito sonymerda dei soliti noti
E figurati se quelle contavano.... con microsoft è sempre tutto perfetto, con sony per ogni cavolata 20 pagine di finte rivolte popolari... fate ridere i polli
Ma non trasformare una discussione su pratiche commerciali discutibili in una lotta tra fanboy.
Poi, oh, se il tuo ego si appaga con sony che prende a cazzi in faccia i boxari, contento tu...
Le patch next gen a pagamento: for the players.
La "roba accessoria" sono quelle cose (Audio 3D e Dualsense) che da mesi si dice che rendono tutti i giochi automaticamente più belli rispetto alla concorrenza, comunqueLa console è retrocompatibile, e c’è la funzione boost o chiamala come ti pare che ti migliora la versione PS4.
Roba del tutto accessoria ti viene venduta all’esorbitante cifra di 10 euro, cioè quanto un pack costumi dlc di qualsiasi jrpg ormai.
La scorsa gen avevamo console sensa retrocompatibilità e remastered vendute dai 30 ai 60 euro.
E io non devo pensare che la polemica dei dieci euro sia frutto dei cazzi e palle in faccia presi negli ultimi dieci anni?
Poi si, per chi è abituato a comprare dopo anni, a smezzare con tre amici o su subito, sicuramente sarà una cifra enorme.
Per questo motivo sono anche felice che se lo facciano pagare.![]()
La "roba accessoria" sono quelle cose (Audio 3D e Dualsense) che da mesi si dice che rendono tutti i giochi automaticamente più belli rispetto alla concorrenza, comunque![]()
A prescindere dal fatto che scoccia a chiunque sganciare (me compreso) ti e vi chiedo una cosa, quando voi fate un lavoro vi fa piacere che non ve lo paghino? Giusto per fare un esempio reale, io faccio consegne a domicilio per un negozio di elettrodomestici, una volta una signora a cui abbiamo consegnato della merce a 30 km di distanza dal negozio e dopo aver fatto una scala a chiocciola portando su della roba pesante ha chiesto a me e al mio collega: ma vi devo pagare la consegna? Hai/avete idea di come ci si sente dopo una domanda simile?
Perfetto, ma se jn città molti vostri competitor fanno la consegna gratis uno si deve anche adeguare alla cosaA prescindere dal fatto che scoccia a chiunque sganciare (me compreso) ti e vi chiedo una cosa, quando voi fate un lavoro vi fa piacere che non ve lo paghino? Giusto per fare un esempio reale, io faccio consegne a domicilio per un negozio di elettrodomestici, una volta una signora a cui abbiamo consegnato della merce a 30 km di distanza dal negozio e dopo aver fatto una scala a chiocciola portando su della roba pesante ha chiesto a me e al mio collega: ma vi devo pagare la consegna? Hai/avete idea di come ci si sente dopo una domanda simile?
Non mi hai risposto in realtà, ma va bene cosìLa concorrenza ancora non esiste.![]()
Purtroppo il tuo esempio è sbagliato.A prescindere dal fatto che scoccia a chiunque sganciare (me compreso) ti e vi chiedo una cosa, quando voi fate un lavoro vi fa piacere che non ve lo paghino? Giusto per fare un esempio reale, io faccio consegne a domicilio per un negozio di elettrodomestici, una volta una signora a cui abbiamo consegnato della merce a 30 km di distanza dal negozio e dopo aver fatto una scala a chiocciola portando su della roba pesante ha chiesto a me e al mio collega: ma vi devo pagare la consegna? Hai/avete idea di come ci si sente dopo una domanda simile?
Rispondere a cosa?Non mi hai risposto in realtà, ma va bene così![]()