Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma veramente state ancora parlando di sta benedetta 10€ da oltre 10 pagine?
200.gif

Ma che stai a di?
Chi paga quei 10€ in più su PS5 ha GOT base portato in versione full PS5 (risoluzione, framerate, caricamenti, feedback aptico ecc) + labiale giapponese di tutto il gioco + espansione della nuova isola.
Chi Paga 10€ in meno su PS4 ha solo l'espansione dell'isola

Il senso per cui chi lo prende per PS4 dovrebbe pagare lo stesso prezzo avendo molta meno roba di chi lo prende per PS5 mi sfugge... anzi no: il solito sonymerda dei soliti noti
Upgrade next gen a pagamento ----> LE PILE STILOH DELLA MAICROSOZZ.

Ma che cazz :rickds:
E figurati se quelle contavano.... con microsoft è sempre tutto perfetto, con sony per ogni cavolata 20 pagine di finte rivolte popolari... fate ridere i polli

Ultima modifica:
Quando prendi cazzi in faccia da tutta la scorsa gen poi ti attacchi a qualsiasi cosa.
Ma non trasformare una discussione su pratiche commerciali discutibili in una lotta tra fanboy.

Poi, oh, se il tuo ego si appaga con sony che prende a cazzi in faccia i boxari, contento tu...
Le patch next gen a pagamento: for the players.

Son sbagliati anche quelli, il metodo più corretto è vendere il dlc a 20 e fare l’upgrade gratis.

Io non dubito nemmeno della qualità del dlc però non va tirata troppo la corda
A prescindere dal fatto che scoccia a chiunque sganciare (me compreso) ti e vi chiedo una cosa, quando voi fate un lavoro vi fa piacere che non ve lo paghino? Giusto per fare un esempio reale, io faccio consegne a domicilio per un negozio di elettrodomestici, una volta una signora a cui abbiamo consegnato della merce a 30 km di distanza dal negozio e dopo aver fatto una scala a chiocciola portando su della roba pesante ha chiesto a me e al mio collega: ma vi devo pagare la consegna? Hai/avete idea di come ci si sente dopo una domanda simile?

Ma non trasformare una discussione su pratiche commerciali discutibili in una lotta tra fanboy.

Poi, oh, se il tuo ego si appaga con sony che prende a cazzi in faccia i boxari, contento tu...
Ma il lavoro extra si paga (cit.)

Poi vedi che il 95% dei publisher non ha fatto pagare gli upgrade next gen, e solo tre aziende croce....ma se lo fai notare sei fanboy frustrato e grasso a causa del Mc Donald Pass :unsisi:

Chi paga quei 10€ in più su PS5 ha GOT base portato in versione full PS5 (risoluzione, framerate, caricamenti, feedback aptico ecc) + labiale giapponese di tutto il gioco + espansione della nuova isola.
Chi Paga 10€ in meno su PS4 ha solo l'espansione dell'isola

Il senso per cui chi lo prende per PS4 dovrebbe pagare lo stesso prezzo avendo molta meno roba di chi lo prende per PS5 mi sfugge... anzi no: il solito sonymerda dei soliti noti

E figurati se quelle contavano.... con microsoft è sempre tutto perfetto, con sony per ogni cavolata 20 pagine di finte rivolte popolari... fate ridere i polli

Ehm, veramente il punto era che chi lo prende su PS5 dovrebbe pagare come chi lo prende su PS4, quindi 20€ ed avere l'upgrade gratuito. Non era una lamentela da Sonymerda, ma contro questo tipo di pratica. Poi se mi dicessi che tutte ste pagine per parlare di questo sono esagerate, beh ti darei decisamente d'accordo.

Comunque l'ultima frase (stronzata) la si legge spesso (non da parte tua, ma in generale), da entrambi le parti, dopo un po' che ci si lamenta solo di una parte senza tirare un ballo l'altro... Questo modo di fare (volto a riabilitare l'onore della propria casata) fa piuttosto ridere i polli in effetti....

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

La console è retrocompatibile, e c’è la funzione boost o chiamala come ti pare che ti migliora la versione PS4.
Roba del tutto accessoria ti viene venduta all’esorbitante cifra di 10 euro, cioè quanto un pack costumi dlc di qualsiasi jrpg ormai.

La scorsa gen avevamo console sensa retrocompatibilità e remastered vendute dai 30 ai 60 euro.
E io non devo pensare che la polemica dei dieci euro sia frutto dei cazzi e palle in faccia presi negli ultimi dieci anni?

Poi si, per chi è abituato a comprare dopo anni, a smezzare con tre amici o su subito, sicuramente sarà una cifra enorme.
Per questo motivo sono anche felice che se lo facciano pagare. :asd:

La console è retrocompatibile, e c’è la funzione boost o chiamala come ti pare che ti migliora la versione PS4.
Roba del tutto accessoria ti viene venduta all’esorbitante cifra di 10 euro, cioè quanto un pack costumi dlc di qualsiasi jrpg ormai.

La scorsa gen avevamo console sensa retrocompatibilità e remastered vendute dai 30 ai 60 euro.
E io non devo pensare che la polemica dei dieci euro sia frutto dei cazzi e palle in faccia presi negli ultimi dieci anni?

Poi si, per chi è abituato a comprare dopo anni, a smezzare con tre amici o su subito, sicuramente sarà una cifra enorme.
Per questo motivo sono anche felice che se lo facciano pagare. :asd:
La "roba accessoria" sono quelle cose (Audio 3D e Dualsense) che da mesi si dice che rendono tutti i giochi automaticamente più belli rispetto alla concorrenza, comunque :asd:

A prescindere dal fatto che scoccia a chiunque sganciare (me compreso) ti e vi chiedo una cosa, quando voi fate un lavoro vi fa piacere che non ve lo paghino? Giusto per fare un esempio reale, io faccio consegne a domicilio per un negozio di elettrodomestici, una volta una signora a cui abbiamo consegnato della merce a 30 km di distanza dal negozio e dopo aver fatto una scala a chiocciola portando su della roba pesante ha chiesto a me e al mio collega: ma vi devo pagare la consegna? Hai/avete idea di come ci si sente dopo una domanda simile?

Capisco il tuo ragionamento e ti do ragione ma lo vedrei più attinente a qualcuno che pretende il dlc gratis, quello è sbagliato ma il resto no. Un aggiornamento al gioco (una patch fa comodo anche a loro non è un favore ma una strategia di vendita).

Ma io non chiedo il dlc gratis, semplicemente non lo voglio obbligatorio per avere qualcosa che rappresenta il selling point della console (audio 3d e dualsense) e siccome c’è chi fa upgrade ben più corposi di quello senza farci spendere niente ma perché lo sviluppatore stesso rilancia il suo gioco (e noi lo supportiamo) gli upgrade li vorrei gratis.

Stiamo pagando 10€ in più a gioco tra l’altro e ancora la “mega fatica nextgen” non l’ha fatta nessuno, eppure sono aumentati subito dal giorno del lancio, una remastered plus 80€ (demons).

Li abbiamo supportati con un dlc da 60€ di spiderman (perché miles morales non è un intero gioco nuovo è un dlc stand alone), si gli upgrade li vorrei gratis.

Anche chi non distribuisce la console evita di farti pagare una patch (rendiamoci conto).

Ho pagato 500€ di console che permette di evitare (di nuovo) la trafila delle remastered, mi patchano i giochi le terze parti gratuitamente e loro dopo 500€ di ventilatore che ho sganciato mi chiedono 30€ per 2 grilletti e un labiale?

Grilletti che sono un selling point promosso da loro e che mi aspetto supportino senza farmeli pagare a parte?

Si, la patch lo vorrei gratis (che poi quanto sia gratis è tutto da vedere), loro supportano il mio acquisto, io supporto loro con gli acquisti successivi dlc ecc ecc e prima di ricomprare sony al d1 ci penso per bene, non sono i 10/20/30€ una volta, frega niente di quelli, è proprio la politica alla base che mi fa cagare.

Non sto nemmeno a paragonare con la concorrenza perché è sbagliato il sistema di per se, indipendentemente da come la concorrenza propone la stessa cosa, è proprio una roba di Sony e basta.

Ultima modifica:
Perfetto, ma se jn città molti vostri competitor fanno la consegna gratis uno si deve anche adeguare alla cosa

Purtroppo il tuo esempio è sbagliato.
Nessuno gli ha chiesto ikishima gratis
Post automatically merged:

Ah ragazzi, raccogliete le maschere da terra.

Non mi hai risposto in realtà, ma va bene così :asd:
Rispondere a cosa?
Nel momento in cui un titolo gira alla stessa risoluzione e frame sia su PS5 e X, ma da una parte hai grilletti atipici e audio 3D e dall’altra no, è chiaro che una versione sia migliore delle altre.
Poi se è roba che non ti interessa è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro