Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri a chi avrà il coraggio di rigiocarlo su SeX/PS5, io ho già dato, titolo pompato all'inverosimile e ancora devo capire il perchè poi.

L’ho iniziato poco fa, ho fatto giusto il prologo. Bel setting per ora, il resto vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto aspetto gli insulti ad Asobo perché pure a 'sto giro trasferire i salvataggi da PS4 a PS5 è un rebus :asd:
Perché si dovrebbe insultarli? Hanno fatto una patch apposta, mica come ID Soft che poverini non avevano le risorse ed il know how per inserire il cross save su PS.

Ma realisticamente, chi è che trasporta i salvataggi di A Plague Tale da old gen a current gen? Dura una manciata di ore, non ha nessun tipo di skill tree, è lineare as fuck.
No sul serio, chi?

Ma realisticamente, chi è che trasporta i salvataggi di A Plague Tale da old gen a current gen? Dura una manciata di ore, non ha nessun tipo di skill tree, è lineare as fuck.
No sul serio, chi?
Sbloccano i trofei/obiettivi? Se si eccoti la risposta :asd:

Per chi chiedeva

Che è come funziona su PS fin dai tempi dei cross-buy per PS3-PS4-PSV. :asd:
Solo in questo thread sembra uno sforzo titanico da parte degli sviluppatori, che poverini non ce la possono fare ad aggiungere la voce "upload save" nel menù della versione old-gen.

Auguri a chi avrà il coraggio di rigiocarlo su SeX/PS5, io ho già dato, titolo pompato all'inverosimile e ancora devo capire il perchè poi.
Io lo droppai dopo pochissime ore, personalmente non ho capito cosa ci fosse di così bello :asd:
Post automatically merged:

No sul serio, chi?
Ma che risposta è? :asd:

Tra l'altro, i salvataggi sono pure a senso unico. Se per un motivo volessi ritornare a giocarci su PS4, non posso ripartire dal save di PS5. Cioè la gestione dei salvataggi dei titoli cross generazionali è semplicemente folle.

Che è come funziona su PS fin dai tempi dei cross-buy per PS3-PS4-PSV. :asd:
Solo in questo thread sembra uno sforzo titanico da parte degli sviluppatori, che poverini non ce la possono fare ad aggiungere la voce "upload save" nel menù della versione old-gen.
Tutto quello che vuoi ma oggettivamente Xbox gestisce i salvataggi moooolto meglio di PlayStation. Io passo da One s a telefono a One x di nuovo a telefono e così via senza fare nulla. Oggettivamente altro livello.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Per fortuna ci pensa a Sony a mostrare un po’ di gameplay dei prossimo giochi Bethesda :sard:

Giovedì State of Play su Deathloop, con 9 minuti di demo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto quello che vuoi ma oggettivamente Xbox gestisce i salvataggi moooolto meglio di PlayStation. Io passo da One s a telefono a One x di nuovo a telefono e così via senza fare nulla. Oggettivamente altro livello.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Mai tolto nulla a Cesare, su Xbox è tutto immediato.
Però la diatriba inizio perché Luca disse che su DOOM Eternal PS non c'è il cross save perché PS non ha lo smart delivery, cosa non vera. Non ha lo smart delivery perché ID Soft non ha voluta fare nulla per implementarlo, mentre studi infinitamente più piccoli (inclusi studi indie) lo hanno fatto.

Io lo droppai dopo pochissime ore, personalmente non ho capito cosa ci fosse di così bello :asd:
Post automatically merged:

Ma che risposta è? :asd:

Tra l'altro, i salvataggi sono pure a senso unico. Se per un motivo volessi ritornare a giocarci su PS4, non posso ripartire dal save di PS5. Cioè la gestione dei salvataggi dei titoli cross generazionali è semplicemente folle.
Era una parentesi sull'utilità del cross save per roba come APT, tutta la diatriba per la gestione dei save mi tange zero.

Mai tolto nulla a Cesare, su Xbox è tutto immediato.
Però la diatriba inizio perché Luca disse che su DOOM Eternal PS non c'è il cross save perché PS non ha lo smart delivery, cosa non vera. Non ha lo smart delivery perché ID Soft non ha voluta fare nulla per implementarlo, mentre studi infinitamente più piccoli (inclusi studi indie) lo hanno fatto.
Non esiste lo Smart delivery su piattaforme Sony. Ancora ne dobbiamo discutere? Gli sviluppatori devono lavorare singolarmente per la questione dei salvataggi perché, appunto, non c'è un sistema unificato come su Xbox, dove gli sviluppatori non devono preoccuparsi dei salvataggi.

Poi, che Doom non lo supporti perché Bethesda è sotto Microsoft è una tua idea (strampalata), perché già ti ho fatto la lista dei giochi che hanno avuto/hanno problemi con i salvataggi corss-generazionali.

Preso retail a 15 euro, manco questi valeva.
Io giocato tramite MCMenu' Pass :asd: per quanto non lo abbia adorato (pure troppo lungo per i miei gusti), si è lasciato giocare. Però non ci spenderei più di 10 euri

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Rebus?
Metti il disco PS4, vai nel menù, premi R1 per trasferire il save e poi te lo ritrovi sulla versione PS5. Perché dovrebbero essere insultati?

Domanda, ignoro.

Se ho il salvataggio ps4 ma non il gioco, volendo passare a plague tales su ps5 che è sul plus, come posso fare?

Dovrei ricompralo per ps4?
Mi istalla direttamente le 2 versioni su ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro