Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e ci scommetto non ti piaceranno entrambe, con Horizon spostato a marzo e gow Tba 2022

Eh Amen … l’importante che vengono gioconi a me non interessa che escono prima possibile (anche se un Ragnarok a fine 2022 mi farebbe alterare non poco, cavolo lo fai cross gen se poi esce cosi tardi ?!? :asd: ), a 30 anni ho imparato ad attendere l’uscita di un videogioco, specialmente e fortunatamente quando con PS5 dal lancio ho avuto tante ore di gioco di qualitá (ed ho anche altre console con cui giocare in attesa e non avendo 10 ore al giorno per giocare non mi lamento con il backlog :asd: ) specialmente considerando che è un primo anno di una console.

Poi perche nel 2020 ho giocato tutto senno lo stesso Integrade/GhostDC o DS DC aiutano parecchio la line up per chi lo scorso anno li ha saltati visto che sono 3 gioconi.

Poi nel caso specifico un po tutti gli sviluppatori son giustificati, causa Covid han avuto comunque diversi mesi di buco… quindi li capisco, ci sono persone non robot dietro a questi team.

Non tutti sono Insomniac :asd:

Ultima modifica:
10 euro per la dc di death stranding è più che onesto. Considerando poi che ds te lo tirano dietro a 9.90 :asd:

10 euro per la dc di death stranding è più che onesto. Considerando poi che ds te lo tirano dietro a 9.90 :asd:
Ma siamo seri le varie versioni aggiornate di MGS non avevano quasi niente a livello di contenuto, qua ti stanno facendo pagare di nuovo il supporto al dualsense come con GOT, Ve le ricordate vero le varie versioni subsistance di MGS?

La solita polemica sul niente.

È un DLC, fine.
Lo vuoi? Piglialo. Un lo vuoi? Non lo pigliá, il gioco è già fatto e finito.

Ma le cose che ci sarebbero state le hanno dette, lamentarsi che volevate l'eventone è legittimo ma non di uno sop con contenuti annunciati subito.
Post automatically merged:

Ma siamo seri le varie versioni aggiornate di MGS non avevano quasi niente a livello di contenuto, qua ti stanno facendo pagare di nuovo il supporto al dualsense come con GOT, Ve le ricordate vero le varie versioni subsistance di MGS?
e ti ricordi che lo dovevi pagare di nuovo?

Ma le cose che ci sarebbero state le hanno dette, lamentarsi che volevate l'eventone è legittimo ma non di uno sop con contenuti annunciati subito.

e ti ricordi che lo dovevi pagare di nuovo?
Si me lo ricordo, con mgs3 l'ho fatto volentieri, :asd: comunque guarda caso mi lamentavo del combat in ds e nella dC potenziano quello, mi lamento delle cose in hzd e la prima cosa che fanno vedere di FW sono proprio le cose aggiustate di cui mi lamentavo, :draper:

Si me lo ricordo, con mgs3 l'ho fatto volentieri, :asd: comunque guarda caso mi lamentavo del combat in ds e nella dC potenziano quello, mi lamento delle cose in hzd e la prima cosa che fanno vedere di FW sono proprio le cose aggiustate di cui mi lamentavo, :draper:
Facile, tutti quelli che hanno giocato ds si son lamentati del combat :asd: gli unici che non se ne son lamentati son coloro che non lo hanno giocato.

Ultima modifica:
Facile, tutti quelli che hanno giocato da si son lamentati del combat :asd: gli unici che non se ne son lamentati son coloro che non lo hanno giocato.
Gli altri non sanno analizzare le cose :nono:

Facile, tutti quelli che hanno giocato ds si son lamentati del combat :asd: gli unici che non se ne son lamentati son coloro che non lo hanno giocato.
Diciamo come quegli insider quando dicono che Sony o Nintendo farà nel 2021 almeno un evento grosso, e alla fine incredibilmente lo fanno, una roba del tutto inattesa che potevano indovinare in pochi, e che quando avverata la profezia ed evento, giustamente eh, si pavoneggiano da Nostradamus al di sopra della massa. Come se in FF7-2 migliorassero il level design del primo, ma in quanto solo pochi eletti hanno notato il fatto che sia mediocretto a volte, non è sotto gli occhi anche dei ciechi, e nel caso accade giustamente far notare come questo aveva notato la poca qualità della cosa al contrario degli altri e di quanto quindi sia giustamente un fenomeno di critica videoludica, e ne capisca. :sisi:

Gli altri non sanno analizzare le cose :nono:
Fanno dei corsi per riuscire ad analizzare meglio i giochi ? Sono interessato. :sisi:

State of Play insulso, c’è poco da dire, anche con il focus su indie e terze parti potevano mostrare sicuramente roba migliore e più interessante.

Death Stranding DC l’apice della serata, ottima data e tonnellate di nuovi contenuti, non mi aspettavo così tante aggiunte al gameplay. Molto curioso di vedere anche le nuove aree e nuove missioni storia, oltre ovviamente alle tanto attese feature del Dualsense

10€ di upgrade per tutto il pacchetto mi sembra onestissimo, chi si lamenta sta davvero raschiando il fondo del barile della polemica in questo caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no non funziona così, se su playstation X imposti come account principale della console "Piero" allora tutti gli utenti che aggiungi hanno accesso ai titoli e all`abbonamento di Piero, se però tu vuoi fare la stessa cosa anche su console Y perchè tu e tuo fratello ne avete una per uno a questo punto "Piero" non può più essere impostato come account principale anche su questa macchina ed ecco che i giochi così come l`abbonamento non li puoi usare su nessun account a meno che tu non sia loggato direttamente come "Piero", su questo proprio non ci piove perchè l`ho testato io personalmente, poi se ora su PS5 la cosa cambia non lo sò perchè per ora ne ho una sola ma su PS4 funziona così :asd:
Ti ho detto, su PS5 non ne ho idea, perché mio fratello ha Xbox, ma appunto riusciamo a fare quello che dici tu senza che lui debba loggarsi col mio account perché fa parte della "famiglia".

10 euro e` il costo di una pizza nel 2021, ci stiamo lamentando di questo sul serio? :shrek:

Di nuovo i 10€? Beh direi che ci possono pure stare, dopotutto l'upgrade aggiunge anche altro, anche se leggo (preciso che ancora non l'ho giocato DS) che dovrebbe migliorare il combat della versione base. Ecco, questo imho potrebbe fare storcere un po' il naso, visto che serve a migliorare una meccanica che sembra essere stata sviluppata male nel titolo base (mi baso sui commenti ripeto), per cui sarebbe potuta anche essere un'aggiunta gratuita per rimediare (parlo solo del lato combat). Però, ripeto, ci stanno pure i 10€.

Il discorso GoT era diverso, per i 10€ euri extra erano per le feature del dualsense, il DLC vero e proprio sarebbe comunque stato reperibile spendendone solo 20.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

10 euro e` il costo di una pizza nel 2021, ci stiamo lamentando di questo sul serio? :shrek:
Ma se già nel 92 non bastava neanche in pizzeria :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Ti ho detto, su PS5 non ne ho idea, perché mio fratello ha Xbox, ma appunto riusciamo a fare quello che dici tu senza che lui debba loggarsi col mio account perché fa parte della "famiglia".
Perché "Xbox Fratello" é stata impostata come console Home per l'account Luca, e da quella console può giocare con qualunque account e pure offline. Mentre su "Xbox Luca", non potendoci essere due console home per lo stesso account, per forza di cose devi accedere ogni singola volta da loggato come Luca, alias hai l'online check ogni singola volta che avvii qualcosa e non puoi giocarci da account diversi dal tuo. Per te sarà così naturale oramai che manco ti accorgi, però ti dovesse saltare la linea un giorno non riusciresti più ad accedere ai tuoi giochi comprati. Così funziona su PS4 e così funziona su Xbox. Su GOG mi pare di capire sia più libertina la cosa.

Cioè incredibile, lamentarsi della 10€ della DS D’SC è semplicemente vergognoso ragazzi, veramente alcuni lo fanno in malafede e per il semplice gusto di haterare perché si (almeno spero) :morris2:
Lamentianoci piuttosto che ancora una volta Shinkawa sia stato lasciato fuori dalla cover :sadfrog: Fregacazzi del DLC, merita un'altra scatola

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro