Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh lato marketing microsoft lascia molto a desiderare, è vero.

Questo in generale, in Europa continentale le divisioni si girano proprio i pollici. Devono essere ottimi luoghi in cui andare in pensione
 
 

Il game changer sono le tecnologie di Sync che non siano il v-sync, i vari g-sync e freesync che solo ora si stanno affacciando alle console, Ratchet non c'entra nulla, è semplicemente come funziona la tecnologia (che fa andare lo schermo agli stessi hz degli FPS renderizzati).
 
Il game changer sono le tecnologie di Sync che non siano il v-sync, i vari g-sync e freesync che solo ora si stanno affacciando alle console, Ratchet non c'entra nulla, è semplicemente come funziona la tecnologia (che fa andare lo schermo agli stessi hz degli FPS renderizzati).
PS5 non supporta il VRR (ma lo farà in futuro), è per questo che hanno introdotto questa nuova modalità grafica nel gioco. :unsisi:
 
Probabilmente del calcio frega a pochi qui, ma Konami ha ammazzato pure Pes. GIuro, pensavo fosse il 1 di aprile...e invece hanno veramente partorito 'sta cagata F2P

efootball_roadmap_jpg_1400x0_q85.jpg
 
Probabilmente del calcio frega a pochi qui, ma Konami ha ammazzato pure Pes. GIuro, pensavo fosse il 1 di aprile...e invece hanno veramente partorito 'sta cagata F2P

efootball_roadmap_jpg_1400x0_q85.jpg
In realtà che io sappia da qualche anno dopo pochi mesi fanno uscire la versione light solo per chi gioca online.
E' la naturale evoluzione di questi giochi online monnezza :saske:
 
death's door l'ho scoperto proprio durante la conferenza microsoft, tra l'altro non ho capito se ho flashato io ma ricordavo l'avessero presentato come gioco gamepass ed invece non lo è :asd: comunuque da tenere d'occhio
 
No, questa è la colpa del cattivo gusto delle nuove generazioni(e non solo) :saske:
Io dico semplicemente che sti stronzi hanno capito come fare soldi a mai finire, in ogni caso, se lo fanno al calcio mi interessa meno di zero, anzi se lo meritano per ogni pacchetto che hanno sbustato in fifa fut.
Post automatically merged:

death's door l'ho scoperto proprio durante la conferenza microsoft, tra l'altro non ho capito se ho flashato io ma ricordavo l'avessero presentato come gioco gamepass ed invece non lo è :asd: comunuque da tenere d'occhio
Sono al boss finale, 7/8 ore di qualità, anche se alcune sezioni tendono a ripetersi e il moveset del protagonista è un po' limitato.
 
Io dico semplicemente che sti stronzi hanno capito come fare soldi a mai finire, in ogni caso, se lo fanno al calcio mi interessa meno di zero, anzi se lo meritano per ogni pacchetto che hanno sbustato in fifa fut.
Post automatically merged:


Sono al boss finale, 7/8 ore di qualità, anche se alcune sezioni tendono a ripetersi e il moveset del protagonista è un po' limitato.
Questa volta ci sei stata di più per i tuoi standard :trollface:
 
death's door l'ho scoperto proprio durante la conferenza microsoft, tra l'altro non ho capito se ho flashato io ma ricordavo l'avessero presentato come gioco gamepass ed invece non lo è :asd: comunuque da tenere d'occhio

Metacritic troppo alto per entrare nel pass. :trollface:
 
Metacritic troppo alto per entrare nel pass. :trollface:
comunque a parte gli scherzi il pass sta sganciando a manetta, peccato non aver tempo per giocare :dsax:
mo è saltato fuori un metroidvania 3d al d1 sul pass, però esce 6 giorni prima di psychonauts quindi dubito di giocarlo subito
 
Madonna pes. Addio pure alle modalità single player?
Di fatto avevano già scaricato tutto il lavoro sui modder, l'impegano sulle licenze era ormai ridicolo.
Publisher alla deriva da anni. Considerato che MGS è morto, Castlevania è abbandonato a sé stesso e Silent Hill, se mai dovesse tornare, lo farebbe in outsourcing, per quanto mi riguarda spero che vendano la divisione videogiochi a qualcuno. Sarebbe uno dei rari casi in cui vedrei di buon occhio un'acquisizione, sarebbe un'operazione di salvataggio di IP storiche.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top