- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Io l'ho voluto precisare perché mi fa ridere che le dichiarazioni di entrambe le hh si siano praticamente invertite con Sony che supporterà più a lungo Ps4 (con due blockbuster oltretutto) di quanto non farà Ms con OneConcordo, peró:
1. Sony non ha ancora fatto il proprio showcase nel 2021 (e sicuramente ci sarà), a parer mio difficilmente non ci sara almeno 1 AAA su PS5 esclusivo e comunque male che vada si appoggieranno sulle terze parti, FFXVI (o Forspoken) dovrebbe arrivare nel 2022 ma a prescindere da ció titoli only PS5 son gia arrivati quindi “strategia che punta solo sui cross gen” il piffero sinceramente
2. Vorrei sapere l’elenco dei titoli grossi che sfruttano l’hardware (visto che è sempre quello il fulcro del discorso sembrerebbe visto che i cross gen vengono poco considerati) per Series X ed a memoria c’è Redfall e Starfield e specialmente per il secondo a parer mio il 2022 è molto in dubbio, ed anche del titlo Arkane per ora non abbiam visto nulla… altro c’è?

Poi i discorsi sullo sfruttamento dell'hardware lasciano un po' il tempo che trovano: quando Spencer disse che avrebbero supportato One per altri due anni, tutti a lamentarsi che i giochi sarebbero stati castrati e poi tutti zitti con FH5; cosa simile con H:FW dove, mi pare, in pochi si siano lamentati del cross gen dopo il gameplay di qualche mese fa.
Ad ogni modo l'anno prossimo c'è Stalker 2 che fa da esclusiva temporale in primavera e mi sembra verosimile che sia Arkhane che Bethesda riescano a rispettare le date. Poi magari annunciano altro martedì, ma non ci credo molto.