Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquillo che mo arrivano i soliti noti a dirti che sei a noleggio :draper: oppure che solo il gameplay di Horizon 2 basta e avanza. :rivet:
Post automatically merged:

Beh speriamo che siano 30 secondi cazzuti allora, adoro lo stile di quel gioco, anche se come gioco non sembra granchè.
Bho, a me Scorn ha detto 0.

Vorrei rivedere Replaced invece, quello sembra un gioiellino, mentre dei pezzi da 90 trailer (con parti di gameplay) dì Starfield e Hellblade 2, Halo con SP degno invece.

Bho, a me Scorn ha detto 0.

Vorrei rivedere Replaced invece, quello sembra un gioiellino, mentre dei pezzi da 90 trailer (con parti di gameplay) dì Starfield e Hellblade 2, Halo con SP degno invece.
Lo stile di giger riprodotto con così tanta cura non può fare rimanere indifferenti :unsisi: penso che stai puntando troppo in alto secondo me, la Gamescom è un evento minore.

Lo stile di giger riprodotto con così tanta cura non può fare rimanere indifferenti :unsisi: penso che stai puntando troppo in alto secondo me, la Gamescom è un evento minore.
Sono consapevole che quella roba difficilmente farà la sua comparsa (tolto Halo), ma un pochino ci spero :asd:

Incrociamo le dita per una buona conferenza, per noi appassionati è sempre un piacere, al di là delle preferenze personali

Ormai flight simulator è lo smash di microsoft, sempre lo fanno vedere, mi da le stesse emozioni di ammazza che mazza

3 mesi quando l'avrò scritto 2 volte (e sono MIE OPINIONI), ma ok, ti lascio il delirio da cw falsissimo usato come risposta al fatto che ti ho dimostrato che non hai capito nulla della discussione di ora. Cosí sei contento e sei riuscito a dipingermi come il sonaro cattivo che sperava che psychonauts 2 uscisse di merda (io che il primo è uno dei miei giochi preferiti LOL). :sisi:

Tanto funziona cosí, quando si è in difficoltá la risposta migliore è applicare delle etichette.
Eh si vede che interessa più il Metacritic alto che il gioco, se si finisce a spacciare per haters i pochi che il gioco l'hanno sempre ben considerato negli anni, prima e dopo l'acquisizione. A naso io, te, Jack, N.rev, Rastrellin in sezione N, forse dimentico altri ma non tanti ... Ma oramai é proprietà dei boxari e va usato puramente come clava da CW, come Flight Simulator e Gears Tactics :asd:

Buona parte di quei indie mostrati sembrano davvero interessanti come, ad esempio, Unsighted che stavo già tenendo d'occhio su Switch.

Ottime aggiunte per il pass :sisi:

Al nuovo show ci sarà Phil che parlerà per un'ora di quanto è buona la cucina del sud Italia e nell'altra mezz'ora di come chiuderanno tutta la divisione Xbox perché il gamepass non è sostenibile, con un rutto finale. :trollface:
Io ho acceso adesso e stanno parlando da 5 minuti di come funziona una catapulta

images

Torno su P5 và, recupererò gli highlights :asd:

Next level play: annunci il terzo capitolo di una serie con un logo e un anno dopo annunci un dlc per il capitolo precedente. :sard:

Niente alla gamescom MS deve per forza fare una palla cosmica, erano riusciti a fare un E3 perfetto come ritmo (un po' meno come gameplay mostrato imho), qua la noia del salotto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro