Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto bene a non seguire. :asd:

Ma Halo a sto punto spero gli facciano un evento dedicato, cioè dovrebbe essere il tuo titolo di punta e lo mostri a una conferenza di terzi il giorno dopo averne fatta una tua?
Non trovo il senso e quindi capace sarà così

Ma Halo a sto punto spero gli facciano un evento dedicato, cioè dovrebbe essere il tuo titolo di punta e lo mostri a una conferenza di terzi il giorno dopo averne fatta una tua?
Non trovo il senso e quindi capace sarà così
Dimmi una cosa che ha senso in quello che ha fatto ms oggi :unsisi: dopo le catapulte da 15 minuti niente ha più senso, NIENTE! :fantozzi:

Vabbe me lo sono recuperato tutto, non mi aspettavo niente ma cavolo che show noioso. :asd:

Best scoperta, signalis, sembra una figata.

Son passati degli indie carini, ma talmente velocemente che alle volte ho faticato a capirne il nome... Ma dedicargli un po' più tempo invece di trabucchi e chiacchere varie no?

Ma ancora vi aspettate roba interessante dagli eventi M$? Ame non stupisce per nulla la mediocrità messa in scena stasera.
Ieri hanno mostrato fh5, aoe4, fa, Psychonauts 2.. nulla di nemmeno lontanamente mediocre.

Il format invece era terribile
Post automatically merged:

Ma sarebbe un peccato mortale giocarselo su oldgen :tristenev:
Beh anche il 4 è ottimizzato se è per questo

Ieri hanno mostrato fh5, aoe4, fa, Psychonauts 2.. nulla di nemmeno lontanamente mediocre.

Il format invece era terribile
Post automatically merged:

Beh anche il 4 è ottimizzato se è per questo
Di age of empires 4 mi hanno fatto vedere come si usa un trabucco nella vita reale, non mi sembra sta gran presentazione

bellissimo Psychonauts 2, già solo il tutorial mostra più varietà di tanti altri platform :iwanzw:

Sulla presentazione l'ho scritto, terribile.
Però da qui a dire sciocchezze come "mediocrità", beh no
Speriamo facciano vedere qualcosa in questi giorni dato che finalmente questo age of empires 4 migliora una cosa che ho sempre voluto nella serie e cioè non avere più torrette che sparano frecce senza motivo, preferisco avere uomini sulle mura che tirano frecce

Preferisco nessun evento a quel punto, preferisco il silenzio di sony ti arrivo a dire.
Tra il non dire nulla da 4 mesi e il fare due eventi (di cui uno terribile) in 3 mesi solo un pazzo sceglierebbe la prima, anche perché siamo a fine agosto e non abbiamo idea di cosa giocare su ps5 a fine anno, a parte i soliti multi che anche loro hanno tirato i remi in barca, vedasi Battlefield senza campagna e AC assente.

Tra il non dire nulla da 4 mesi e il fare due eventi (di cui uno terribile) in 3 mesi solo un pazzo sceglierebbe la prima, anche perché siamo a fine agosto e non abbiamo idea di cosa giocare su ps5 a fine anno, a parte i soliti multi che anche loro hanno tirato i remi in barca, vedasi Battlefield senza campagna e AC assente.
Ma non è multy death loop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro