Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Se la campagna non esce quest'anno, 343i deve chiudere i battentiLa mancanza di Halo è preoccupante...mi sa che fa la fine di Horizon 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la campagna non esce quest'anno, 343i deve chiudere i battentiLa mancanza di Halo è preoccupante...mi sa che fa la fine di Horizon 2
Puoi giocare anche il 5 su One.Horizon mi attira da matti, mi sa che magari nell'attesa vedo di recuperare una One a poco per giocare il 4![]()
Ma sarebbe un peccato mortale giocarselo su oldgenPuoi giocare anche il 5 su One.![]()
Dimmi una cosa che ha senso in quello che ha fatto ms oggiMa Halo a sto punto spero gli facciano un evento dedicato, cioè dovrebbe essere il tuo titolo di punta e lo mostri a una conferenza di terzi il giorno dopo averne fatta una tua?
Non trovo il senso e quindi capace sarà così
Anche in the pit sembra caruccio.Vabbe me lo sono recuperato tutto, non mi aspettavo niente ma cavolo che show noioso.
Best scoperta, signalis, sembra una figata.
Ieri hanno mostrato fh5, aoe4, fa, Psychonauts 2.. nulla di nemmeno lontanamente mediocre.Ma ancora vi aspettate roba interessante dagli eventi M$? Ame non stupisce per nulla la mediocrità messa in scena stasera.
Beh anche il 4 è ottimizzato se è per questoMa sarebbe un peccato mortale giocarselo su oldgen![]()
Di age of empires 4 mi hanno fatto vedere come si usa un trabucco nella vita reale, non mi sembra sta gran presentazioneIeri hanno mostrato fh5, aoe4, fa, Psychonauts 2.. nulla di nemmeno lontanamente mediocre.
Il format invece era terribile
Post automatically merged:
Beh anche il 4 è ottimizzato se è per questo
Sulla presentazione l'ho scritto, terribile.Di age of empires 4 mi hanno fatto vedere come si usa un trabucco nella vita reale, non mi sembra sta gran presentazione
Appena mi alzo dal trono del pensiero vado a provarlo.bellissimo Psychonauts 2, già solo il tutorial mostra più varietà di tanti altri platform![]()
Speriamo facciano vedere qualcosa in questi giorni dato che finalmente questo age of empires 4 migliora una cosa che ho sempre voluto nella serie e cioè non avere più torrette che sparano frecce senza motivo, preferisco avere uomini sulle mura che tirano frecceSulla presentazione l'ho scritto, terribile.
Però da qui a dire sciocchezze come "mediocrità", beh no
Beh è l'unica che fa eventi![]()
Contento tuPreferisco nessun evento a quel punto, preferisco il silenzio di sony ti arrivo a dire.
Tra il non dire nulla da 4 mesi e il fare due eventi (di cui uno terribile) in 3 mesi solo un pazzo sceglierebbe la prima, anche perché siamo a fine agosto e non abbiamo idea di cosa giocare su ps5 a fine anno, a parte i soliti multi che anche loro hanno tirato i remi in barca, vedasi Battlefield senza campagna e AC assente.Preferisco nessun evento a quel punto, preferisco il silenzio di sony ti arrivo a dire.
Ma non è multy death loopTra il non dire nulla da 4 mesi e il fare due eventi (di cui uno terribile) in 3 mesi solo un pazzo sceglierebbe la prima, anche perché siamo a fine agosto e non abbiamo idea di cosa giocare su ps5 a fine anno, a parte i soliti multi che anche loro hanno tirato i remi in barca, vedasi Battlefield senza campagna e AC assente.