Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi vien da pensare che sia una situazione "alla Cuphead", con l'IP che viene trattenuta dai creatori, ma con MS che li finanzia e sostiene ottenendo un'esclusiva permanente. Che poi in seconda battuta ha "lasciato andare" (nel caso di Cuphead) :sisi:

Mi vien da pensare che sia una situazione "alla Cuphead", con l'IP che viene trattenuta dai creatori, ma con MS che li finanzia e sostiene ottenendo un'esclusiva permanente. Che poi in seconda battuta ha "lasciato andare" (nel caso di Cuphead) :sisi:

Yep, ho pensato la stessa cosa. :sisi:

Chissá che fine hanno fatto i MDHR tra l'altro, troppo silenzio. :dsax:

Chissá che fine hanno fatto i MDHR tra l'altro, troppo silenzio. :dsax:
Stanno facendo come il Team Cherry :sard: Si nascondono e tramutano un DLC in un nuovo gioco :sard:

vedi come sei fazioso?

FH5 è stato presentato a giugno, fino a ieri stavate pure a dire che non esisteva

suvvia
Ok vero, però fai il trailer corposo a fine conferenza e mostri il pad, fai partire il Forza Go (o come si chiama) e cosa fai? Parli di nuovo del pad e fai vedere il trailer remixato. I contenuti c'erano, la presentazione del tutto è stata pessima e non capisco perché, all'E3 finalmente avevano fatto una roba ritmata. Perché fare quasi un'ora e mezza quando puoi fare 45 minuti? Perché far passare indie che paiono fighi per 2 nanosecondi che manco riesci ad associare i nomi ai giochi e poi fai 10 minuti di trabucco? Qua si parla di comunicazione perfetta o quasi, ma una conferenza è comunicazione, e qua hanno fatto schifo.

Ok vero, però fai il trailer corposo a fine conferenza e mostri il pad, fai partire il Forza Go (o come si chiama) e cosa fai? Parli di nuovo del pad e fai vedere il trailer remixato. I contenuti c'erano, la presentazione del tutto è stata pessima e non capisco perché, all'E3 finalmente avevano fatto una roba ritmata. Perché fare quasi un'ora e mezza quando puoi fare 45 minuti? Perché far passare indie che paiono fighi per 2 nanosecondi che manco riesci ad associare i nomi ai giochi e poi fai 10 minuti di trabucco? Qua si parla di comunicazione perfetta o quasi, ma una conferenza è comunicazione, e qua hanno fatto schifo.
Ma sullo show sono perfettamente d'accordo. Pessimo

Però non puoi parlare di mediocrità. Ok Halo, sfottiamolo e insultiamo i 343i (che se lo meritano). Ma per il resto si vede davvero la luce in fondo al tunnel. FH5 è un mostro, FS è ottimo, AOE4 non è il mio genere ma mi pare che sia molto atteso tra gli appassionati e Psychonauts 2 è venuto fuori una bomba

Ma sullo show sono perfettamente d'accordo. Pessimo

Però non puoi parlare di mediocrità. Ok Halo, sfottiamolo e insultiamo i 343i (che se lo meritano). Ma per il resto si vede davvero la luce in fondo al tunnel. FH5 è un mostro, FS è ottimo, AOE4 non è il mio genere ma mi pare che sia molto atteso tra gli appassionati e Psychonauts 2 è venuto fuori una bomba
Ok però parliamo di due giochi già usciti e uno che sbaglio o manco arriva su console? Con questo non voglio denigrare i giochi già usciti, ma alla fine il succo della conferenza non può essere solo Forza...

Ok però parliamo di due giochi già usciti e uno che sbaglio o manco arriva su console? Con questo non voglio denigrare i giochi già usciti, ma alla fine il succo della conferenza non può essere solo Forza...
Se ci vogliamo soffermare solo sullo show, beh è stato pessimo, come ho gia scritto

andavo un attimo oltre pensando ai giochi. Per FS (già uscito) hanno annunciato un sacco di supporto post lancio, Psychonauts 2 è uscito oggi e dovevano portarlo alla conferenza (in caso contrario sarebbe stato un delitto e una mancanza grave verso DF). AOE 4 si, è solo su PC, ma resta un titolo che promette tanto e che arriverà anche su console.

Alla fine, avessero fatto una cosa di 30 minuti cadenzando tutto molto meglio avrebbe lasciato tutt'altro sapore

Mica ho detto che è buona. :asd:
Ma aspettarsi oggi 25/08 che Sony annunci un nuovo gioco in uscita entro fine anno è utopia, quindi qualsiasi evento riguarderà esclusivamente il 2022 ed oltre.
Alcune aspettative sono quantomeno folli
Post automatically merged:

cmq è uscita la data di Halo Infinite

Psychonauts 2 è qualcosa di fuori scala :sisi:
Lo volevo giocare in portatile, ma penso che meglio se me lo sparo in 4K su Series X.

Ho recuperato l'evento Xbox, che dire un pianto, purtroppo questo 2021 va così, alla fine i team di sviluppo sono già nella merda di loro, figuriamoci se hanno pure tempo di preparare demo e trailer appositamente per questi eventi. Poi c'è chi come Microsoft ci prova comunque a fare qualcosa e chi come Sony semplicemente si astiene, in entrambi i casi una tristezza :asd:

Forza Horizon 5 sempre una bomba atomica, lui e Starfield saranno i giochi che mi venderanno una Series X l'anno prossimo :nev:

In giro si legge di 8 Dicembre come data di lancio della campagna di Halo. Fonte una pagina del MS Store subito rimossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro