Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me basta che caccino toddino :unsisi:
E' giusto il director di Fallout 3, Skyrim, Fallout 4, Starfield, probabilmente TES6 visti i tempi, ottima idea cacciarlo per dichiarazioni scomode e poi continuare a masturbarsi sui suoi giochi :asd:
Post automatically merged:

Non è Todd, ma Hines :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah peggio ancora, perché dice esattamente quello che diceva Todd a novembre, confermandolo e rinnovandolo :asd:

E' giusto il director di Fallout 3, Skyrim, Fallout 4, Starfield, probabilmente TES6 visti i tempi, ottima idea cacciarlo per dichiarazioni scomode e poi continuare a masturbarsi sui suoi giochi :asd:
Trova il problema:eucube:
Io adoro Skryrim ma solo per le mod tipo per citarne una ordinator ti amplia le magie e i segni da fare schifo :asd:

Ma quella era una merda bella e buona come la chiusura degli store PS3 e PS Vita per Sony hanno fatto bene ad ascoltare le lamentele, qua invece la cosa è un pizzichino più complessa perché tratta dinamiche aziendali e strategie di vendita che comunque devono soddisfare gli investitori.
Il fatto è che lasciare i titoli legacy multipiattaforma (parlo di nuovi capitoli) dovrebbe essere controproducente nell'ottica di spingere il Pass e il Pass pare essere tutto per Ms in questo momento

Trova il problema:eucube:
Io adoro Skryrim ma solo per le mod tipo per citarne una ordinator ti amplia le magie e i segni da fare schifo :asd:
Povero Todd, il suo problema è essere un gran contaballe :uhmsisi:

Mi sembrano dichiarazioni un po' più generali, specialmente in un'intervista in cui si nomina 10 volte Starfield, faccio fatica a pensare che il focus delle parole di Hines siano Quake e Skyrim :asd:

Ma il punto non è questo, è che sono le solite dichiarazioni fumose dove potenzialmente lasci la porta aperta a tutto e niente, se dopo un anno ancora stiamo a questo punto e neanche loro hanno deciso che fare, due domande me le farei :asd: Possibile che sia così difficile dire "Non faremo uscire nulla su console concorrenti, che non siano le remastered di giochi di 10/15/20 anni fa"?
Sarebbe sicuramente meglio di quel pastrocchio di dichiarazioni eh
Hanno deciso che saranno esclusive ma vogliono tenersi la porta a perta perché non si sa mai.
Di sicuro farebbero meglio a tacere, perché se un sonaro prima poteva avere intenzione di recuperare Series S per Starfield, adesso mette l'acquisto in pausa per vedere che succede.

Quando capiranno che senza le esclusive e senza le console non vendono abbonamenti sarà già fallito tutto il progetto gamepass. Basterebbe uno qualunque di noi per portare a casa il risultato.

Spesso la dirigenza Xbox sembra essere composta da tanti Gennaro Gattuso

Comunque dire "non Lo so" non significa "abbiamo preparato i piani multipiattaforma da qui ai prossimi 10 anni, tranquilli uscirà tutto su PS" come qualcuno dice qui dentro eh, anzi significa proprio "su PC e Xbox escono, sulle altre, boh, forse, forse no"

Quella è indubbia ultimamente tra Sony e ms è una bella sfida a schiaffi ricoperti di merda comunicativa :unsisi:
No, Microsoft è peggio.

Sony ha una linea.puo non Piacere ma c'è

Continuano i report in tal senso

Madonna che imbeccilli, cioè non hanno davvero limite. La divisione gaming M$, lo dico da anni, è gestita da degli spastici di prima categoria. Non più tardi di 10 giorni fa Spancer fa un'intervista in cui dice una cosa e oggi, come senpre, Hines lo smentisce con un'altra intervista. :asd:
Mi ero ripromesso di non parlare più di loro ma niente la loro imbecillità mi urta il sistema nervoso.
Spero che tutta la roba Bethesda arrivi su PS5, dopo aver floppato clamorosamente su Xbox Series. Non meritano nulla se non il disprezzo della gente.

Madonna che imbeccilli, cioè non hanno davvero limite. La divisione gaming M$, lo dico da anni, è gestita da degli spastici di prima categoria. Non più tardi di 10 giorni fa Spancer fa un'intervista in cui dice una cosa e oggi, come senpre, Hines lo smentisce con un'altra intervista. :asd:
Mi ero ripromesso di non parlare più di loro ma niente la loro imbecillità mi urta il sistema nervoso.
Spero che tutta la roba Bethesda arrivi su PS5, dopo aver floppato clamorosamente su Xbox Series. Non meritano nulla se non il disprezzo della gente.
Che gente in MS :sisi:

Ma se ne parli sempre :sard:

questo succede quando Spencer ti ciula la ragazza (o il ragazzo)

Immagino che ora Grubb tornerà ad essere buono nella narrativa generale :shrek:

Bravo Todd, stai togliendo le certezze anche a Cassy :trollface:

Sto desiderio di stare con due piedi in una scarpa sta mandando in vacca in primis la loro console e frenare anche le vendite di GP. Todd é un PR che se gli dici di dire che il cielo è verde parte subito ad intortarti. Se la sua reazione dopo un anno é la stessa che ebbe all'annuncio dell'acquisizione (quando già doveva essere ben indottrinato) significa che proprio MS naviga a vista.
Se all'e3 sembravano aver finalmente scelto una linea MEDIATICA da tenere (magari non quella interna ma quella ufficiale), già due mesi dopo troviamo dichiarazioni più che vaghe e due remastered nuove per la concorrenza. Ma io dico, le classiche esclusive temporali negate davanti all'evidenza che hanno fatto la loro fortuna nel tra il 2005 e il 2015 non li sanno più fare? Boh. Tra l'altro Todd nella frittata manco ribadisce che Starfield é blindato da quanto si sente convinto
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma se ne parli sempre :sard:
Soprano mi sembra chiunque con il proprio/la propria ex: "Non mi interessa di lei/lui, le/gli guardo solo tutte le storie e ne parlo con chiunque"

Immagino che ora Grubb tornerà ad essere buono nella narrativa generale :shrek:

Ma c'è qualcosa in cui quest'uomo non ne sa a pacchi? Ora pure di hardware parla, adoro :ivan:

Piu che altro se penso a Skirim uscito anche sui tostapane a distanza di decenni per continuare a lucrare sul titolo e penso ad uno Starfield a noleggio a 4,00€ al mese sul GamePass al day1 solo su SeriesX/PC mi domando come minchia farà Microsoft a rendere profittevole l’operazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro