Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spongebob-squarepants-mr-krabs.gif

QUI, per chi fosse curioso, la rapida spiegazione di come hanno fatto a farci credere legalmente ad un upgrade gratuito che in realtà non è mai esistito

Additionally, we know that the PS4 community will transition to PS5 at different times, and we’re happy to announce PS4 versions of some of our exclusives. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure, and Horizon Forbidden West will also launch on PS4. While these three games were designed to take advantage of PS5 and its unique next-gen features like the ultra-high-speed SSD and DualSense controller, PS4 owners will also be able to enjoy these experiences when they launch. The PS4 digital versions of launch games include a free upgrade on both PS5 consoles, while the PS4 disc versions of these games include a free upgrade on the PS5 with Ultra HD Blu-Ray disc drive.

NOOOO, ma sono dei GENI CRIMINALI :segnormechico:

In pratica il post di settembre scorso dice che:
Horizon, MM, Sackboy sono cross gen.
E di questi i giochi DI LANCIO avranno l'upgrade gratuito.

SONO DEI GENI ASSOLUTI!

Enjoy!

:eucube:

Questi fino a quando non prendono una briscola come si deve continueranno così.
Purtroppo non succederà, questi la prossima settimana buttano giù il mondo con lo showcase e queste questioni saranno solo un lontano ricordo (purtroppo per chi ha una PS4) :asd:

QUI, per chi fosse curioso, la rapida spiegazione di come hanno fatto a farci credere legalmente ad un upgrade gratuito che in realtà non è mai esistito

Enjoy!

jim-ryan-laughing.gif

Post automatically merged:

Purtroppo non succederà, questi la prossima settimana buttano giù il mondo con lo showcase e queste questioni saranno solo un lontano ricordo (purtroppo per chi ha una PS4) :asd:
Non è cambiato un cazzo, cazz persino Microsoft che annuncia l'acquisizione di Bethesda il giorno prima dell'apertura dei pre-order di SeX/S non ha cambiato nulla della percezione, se poi giovedì mostrano God of War in ottima forma ciao proprio :asd:

Penso proprio che Factions ci sarà :asd:
Comunque non sei l'unico, il multi del primo TLOU è stato amatissimo, così come il leggendario multi di Uncharted 2
Post automatically merged:

Già dato lo scorso anno, adesso è tempo finalmente
Io però ricordo di gente che esultò alla mancanza del multi, perché tanto ormai è sport nazionale dire che il multi fa schifo, io credo fossi l'unico triste!! :asd:
Dopo la "caduta" di Gears, io ormai è un sacco di tempo che aspetto un multiplayer degno che non siano le solite merde di cod e fortnite

Qua se non arriva un entrata sulle ginocchia da parte di Microsoft questi continueranno a fare lo schifo che vogliono.

Io nel mio piccolo il mio lo faccio e Ghost of Tsushima non lo comprerò a prescindere anche se la curiosità di giocarlo ce l'ho, e Horizon può stare beatamente dove sta col suo upgrade imbarazzante. Non sto ai giochini di merda di questi.
Come anche unico gioco ps4 che mi sono tenuto è TLOU2 e sto tremando per l'inculata che stanno preparando per giovedì

Got non basta?
Direi di no, visto che include un'espansione da 20€

Fortunatamente ancora non sono arrivati a fare le remastered a prezzo pieno, quelle per ora le lasciamo solo a Nintendo e Rockstar :asd:

Enjoy!

E la gente si ammazza per comprare la console. Dovrebbero dargli 500 schiaffoni, altro che 500€. :morris2:

Ma Ms che aspetta a fare il video "come ottenere l'upgrade next gen", dove prendono un gioco scatolato Xbox One, lo inseriscono su Series X e ottengono la versione next gen?
A parti inverse Sony li avrebbe distrutti con un marketing pesantissimo. Ms si mette a fare complimenti e dichiarare peace and love....che idioti!

Ma Ms che aspetta a fare il video "come ottenere l'upgrade next gen", dove prendono un gioco scatolato Xbox One, lo inseriscono su Series X e ottengono la versione next gen?
A parti inverse Sony li avrebbe distrutti con un marketing pesantissimo. Ms si mette a fare complimenti e dichiarare peace and love....che idioti!
Dovrebbero mettere l'asterisco con scritto "solo se hai una connessione ad internet, altrimenti lo usi come sottobicchiere".
Per favore, non usate le penose mancanze di Sony per difendere Microsoft che vende dischi con il gioco per un'altra console.

Dovrebbero mettere l'asterisco con scritto "solo se hai una connessione ad internet, altrimenti lo usi come sottobicchiere".
Per favore, non usate le penose mancanze di Sony per difendere Microsoft che vende dischi con il gioco per un'altra console.
Quindi lo smart delivery fa cagare perché non puoi tenere 10 minuti online una home console? Ok....

Allora per favore, è inutile che fate i disgustati per le politiche di Sony quando poi tanto vi vanno bene

Che poi pensandoci....che cazz di risposta è?? Perché Sony se metti un gioco ps4 nella ps5 ti fa l'upgrade anche offline? non credo proprio

Quindi lo smart delivery fa cagare perché non puoi tenere 10 minuti online una home console? Ok....

Allora per favore, è inutile che fate i disgustati per le politiche di Sony quando poi tanto vi vanno bene

Che poi pensandoci....che cazz di risposta è?? Perché Sony se metti un gioco ps4 nella ps5 ti fa l'upgrade anche offline? non credo proprio
Su PS puoi scegliere se comprare la SKU PS4 (eventualmente con update gratuito) o quella PS5 (che non funziona su PS4 ma non richiede alcuna connessione per giocare su PS5). Su Xbox non puoi scegliere, hai solo la SKU Smart Delivery che include il gioco per One e richiede la connnessione per scaricare la versione per Series.

Su PS puoi scegliere se comprare la SKU PS4 o quella PS5. Su Xbox non puoi scegliere, hai solo la SKU Smart Delivery che include il gioco per One e richiede la connnessione per scaricare la versione per Series.
Azz, cioè ci vuole una connessione?
Meglio pagare una versione a parte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro