Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo io dalle dichiarazioni di Ryan leggo “credevate che GOW e GT7 fossero gli unici cross eh? Eeeee nah.” ?
E' abbastanza scontata come cosa, a prescindere dalle dichiarazioni di Ryan sappiamo per certo che ci sono almeno altri due giochi cross-gen da annunciare: TLOU Factions e il prossimo MLB The Show (per motivi ovvi a tutti direi)Ma solo io dalle dichiarazioni di Ryan leggo “credevate che GOW e GT7 fossero gli unici cross eh? Eeeee nah.” ?
In realtá continuano ancora ad essere il male e continueranno a castrare i giochi, semplicemente ad una certa ce ne si fa una ragione, purtroppo.come cambiano i tempi
un anno fa i cross-gen erano il male dell'industria e portavano a giochi castrati, oggi non ci sconvolgono più
Sono contento che si sia capita la loro importanza
I giochi restano castrati.come cambiano i tempi
un anno fa i cross-gen erano il male dell'industria e portavano a giochi castrati, oggi non ci sconvolgono più
Sono contento che si sia capita la loro importanza
Hanno un team multiplayer dedicato dai tempi di Uncharted 2, Factions c'entra ben poco con il lavoro della restante parte del team, continueranno in parallelo per tutto il resto della genAh già, Factions. Speriamo si sbrighino così i ND possono passare a qualcosa di meglio. Dopo TLOU-remake intendo, prima di fine gen possibilmente
Io nelle dichiarazioni di Ryan leggo sempre tutto il contrario di tutto, ogni volta che parla Sony fa esattamente il contrario di quanto dichiarato da luiMa solo io dalle dichiarazioni di Ryan leggo “credevate che GOW e GT7 fossero gli unici cross eh? Eeeee nah.” ?
Dici? Non è che semplicemente Insomniac ha fatto un ottimo lavoro con Rift Apart? Poi devo dire che quello che ho visto per Horizon 2 resta qualcosa di graficamente spettacolareI giochi restano castrati.
Avere un R&C che graficamente non avrà nulla da invidare ad Horizon 2 non sarà un bel biglietto da visita per i GG.
È proprio questo il punto, il cross inevitabilmente andrà a castrare in qualche modo un titolo, il comparto grafico non ne risentirà probabilmente, ma ci sarà sempre qualche meccanica di gioco tagliata per adeguarsi alla console più debole.L'essere cross-gen castrerà sempre il titolo, e il fatto che un titolo cross-gen sia un gran bel vedere graficamente non significa che non sarebbe stato meglio (sia graficamente che soprattutto come possibilità) se fosse stato solo next-gen
Personalmente non mi andrà mai giù il fatto che Horizon 2 e il prossimo GOW siano cross, per quanto non metta in dubbio che li amerò e che rimarrò sbalordito dalla loro grafica, ma ci sarà sempre quel tarlo nella mia testa che mi dirà "ma pensa a come poteva essere migliore se non fosse stato cross"![]()
Aggiungo anche il placebo dei 60fps in Horizon 2.. sempre convinto che se fosse stato only PS5 col cazz che c'era la modalità a 60fpsL'essere cross-gen castrerà sempre il titolo, e il fatto che un titolo cross-gen sia un gran bel vedere graficamente non significa che non sarebbe stato meglio (sia graficamente che soprattutto come possibilità) se fosse stato solo next-gen
Personalmente non mi andrà mai giù il fatto che Horizon 2 e il prossimo GOW siano cross, per quanto non metta in dubbio che li amerò e che rimarrò sbalordito dalla loro grafica, ma ci sarà sempre quel tarlo nella mia testa che mi dirà "ma pensa a come poteva essere migliore se non fosse stato cross"![]()
Ci sarebbe stata cmq, come c'è su demon e R&C.Aggiungo anche il placebo dei 60fps in Horizon 2.. sempre convinto che se fosse stato only PS5 col cazz che c'era la modalità a 60fps![]()
Quello che abbiamo visto su Forbidden West se consideriamo che dovrebbe essere un open world a parer mio è sopra allo spettacolare R&C di Insomniac.
https://www.spaziogames.it/gran-turismo-7-e-god-of-war-ragnarok-confermati-per-ps4/Ma quando è stato che Gow sarà cross gen ? Mi sono perso qualcosa ?![]()