Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcosa mi dice che partiranno con GTA5 e finiranno con Bloodborne patch+PC :dsax: :

Daje su

Quando vedi youtube e sei costretto a beccarti obbligatoriamente 3 minuti di Ad prima del video :asd:

lol KOTOR Remake + Korean May Cry che pare roba platinum, mi mancavano ste robe <3

Per ora kotor e basta di nuovo o rilevante...
Post automatically merged:

Il resto di valido si era già visto

Nonostante si parli di Kotor non amo i remake. In questo caso però capisco benissimo la mossa, visto che non ha mai messo piede su console Sony. Speriamo che in futuro porti ad un terzo capitolo, meglio se da Obsidian però :asd: (non per esclusività o meno, solo perché ci starebbe bene come team).

EDIT: remastered Di Uncharted 4 + LL per PS5 e anche per PC, il leak ci aveva preso solo in parte purtroppo :asd:
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ultima modifica:
Ecco il danno di avere un gow cross gen. Vi giuro che non ho notato differenze.
Magari ne apporteranno con la Director's Cut per PS5 :trollface:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Fermate gli Insonni :rickds:

Vabbè, showcase che mi ha lasciato un attimo interdetto. Ultimi 10 minuti top, il resto per me abbastanza dimenticabile, tra remake, remastered e quant'altro. Remake di KOTOR ottimo, ma quello che è venuto dopo....bah. Forspoken continua a non convincermi. Deathloop ha rotto il cazzo, meno male che esce :asd: Poject Eve interessante, ma 5 minuti tipo di spazio anche no.

Hype a mille per Wolverine....ma senza data. Spiderman 2, e vabbè si sapeva, ma 2023. Quindi ciao. God of War 2 invece sprizza God of War 1.5 da tutti i pori. Se Horizon sembrava aver mascherato bene la natura crossgen, questo assolutamente no :asd: Trailer poi abbastanza moscio, cioè quelli del primo era ben altra roba. Poi ho trovato orrenda la palette cromatica, ma spero fosse lo streaming.

Insomma, alla fine Sony pure lei sta indietrissimo. Spiderman e Wolverine se ne parla tra un bel po', GOW2 mi pare non ha ancora ricevuto una data (o forse me la sono persa). Ok GT7, ma speravo di vedere anche del gameplay di Horizon 2, ma immagino gli faranno uno SoP dedicato.

Ma quindi Bluepoint?
Comunque e anche domani annunciano Metal Gear e Silent Hill, da quando va avanti il rumor, due anni?

Ecco il danno di avere un gow cross gen. Vi giuro che non ho notato differenze.
Con un ciclo di sviluppo così corto (quanto fu il primo? 5/6 anni?), era assurdo aspettarsi il contrario. GOW sarà un more of the same che nulla cambierà della formula del gioco. Ma secondo me è moscio proprio il tailer, boh.

Evento vergognoso e non me lo sarei MAI aspettato.
GOW mi è parso sottotono, tacci del cross gen.
Insomniac miglior studio playstation, Wolverine e Spider-Man 2 salvano la baracca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro