Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,466
Forspoken, Project Eve e Ghostwire mi hanno gasato parecchio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se esce nel 2023 sono 5 anni. Horizon nello stesso tempo sembra un'altra cosa. Sono rimasto davvero deluso, mi sarei aspettato molto di più. E pensare che nd è a lavorare su tlou remake + factions a sto punto fino al 2023. DioCon un ciclo di sviluppo così corto (quanto fu il primo? 5/6 anni?), era assurdo aspettarsi il contrario. GOW sarà un more of the same che nulla cambierà della formula del gioco. Ma secondo me è moscio proprio il tailer, boh.
Beh in teoria sarebbe 2022Se esce nel 2023 sono 5 anni. Horizon nello stesso tempo sembra un'altra cosa. Sono rimasto davvero deluso, mi sarei aspettato molto di più. E pensare che nd è a lavorare su tlou remake + factions a sto punto fino al 2023. Dio![]()
this, pare di stare nei primi anni ps3 in cui metà delle esclusive erano loroInsomniac sta facendo da sola la line up di ps5.![]()
Remake remastered remastered porting + Insomniac schiavizzati fino al midolloHo tolto dopo un po' perché annoiato, migliorata la situazione?
Evento ms style, stanno prendendo il meglio dalla concorrenza vedo![]()
Insomniac starà facendo altro, tanto ormai solo loro reggono 'sti ritmithis, pare di stare nei primi anni ps3 in cui metà delle esclusive erano loroqui però sony ha già rotto il cazzo con sti tie in marvel, praticamente per i prossimi 5+ anni Insomniac è bloccata così
prego Dio che almeno Wolverine sia un action adventure lineare e non OW![]()
L'Oregon.si sa il numero di insomniac come gente ?
In relata ms sembra più concreta di sony che di certo al momento per l'anno prossimo ha solo athia e horizon 2.Vero sembrava di vedere una concorrenza M$, il che è tutto un dire.
non che ci fossero dubbi ma GOW sarà assurdo![]()
Hai dimenticato BloodbornePoi vabbè, chi si aspettava MGS e Silent Hill vive sulla Luna. O nella real experience di Abandoned
Beh, vedendo la vergognosa remastered di Uncharted, mi aspetto anche la Remastered di Bloodborne PC/PS5Hai dimenticato Bloodborne
Comunque se penso che qualcuno ha criticato l'E3 di Microsoft e l'E3 di Nintendo....Purtroppo i tempi sono questi.
Poi vabbè, chi si aspettava MGS e Silent Hill vive sulla Luna. O nella real experience di Abandoned