Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con un ciclo di sviluppo così corto (quanto fu il primo? 5/6 anni?), era assurdo aspettarsi il contrario. GOW sarà un more of the same che nulla cambierà della formula del gioco. Ma secondo me è moscio proprio il tailer, boh.
Se esce nel 2023 sono 5 anni. Horizon nello stesso tempo sembra un'altra cosa. Sono rimasto davvero deluso, mi sarei aspettato molto di più. E pensare che nd è a lavorare su tlou remake + factions a sto punto fino al 2023. Dio :facepalm:

Ho tolto dopo un po' perché annoiato, migliorata la situazione?

Se esce nel 2023 sono 5 anni. Horizon nello stesso tempo sembra un'altra cosa. Sono rimasto davvero deluso, mi sarei aspettato molto di più. E pensare che nd è a lavorare su tlou remake + factions a sto punto fino al 2023. Dio :facepalm:
Beh in teoria sarebbe 2022 :asd:

ND per me per forza sta a fare altro. Ah, per me è semplicemente vergognosa la remastered degli Uncharted. Non se ne può più veramente di 'ste operazioni

Insomniac sta facendo da sola la line up di ps5. :rickds:
this, pare di stare nei primi anni ps3 in cui metà delle esclusive erano loro :asd: qui però sony ha già rotto il cazzo con sti tie in marvel, praticamente per i prossimi 5+ anni Insomniac è bloccata così

prego Dio che almeno Wolverine sia un action adventure lineare e non OW :facepalm:

Ho tolto dopo un po' perché annoiato, migliorata la situazione?
Remake remastered remastered porting + Insomniac schiavizzati fino al midollo

non che ci fossero dubbi ma GOW sarà assurdo :asd:

this, pare di stare nei primi anni ps3 in cui metà delle esclusive erano loro :asd: qui però sony ha già rotto il cazzo con sti tie in marvel, praticamente per i prossimi 5+ anni Insomniac è bloccata così

prego Dio che almeno Wolverine sia un action adventure lineare e non OW :facepalm:
Insomniac starà facendo altro, tanto ormai solo loro reggono 'sti ritmi :sard:

Anche a me sta cosa di far fare di nuovo a loro un gioco su una ip Marvel...però cazzo... W O L V E R I N E.

Non posso non hypparmi.

Comunque se penso che qualcuno ha criticato l'E3 di Microsoft e l'E3 di Nintendo.... :asd: Purtroppo i tempi sono questi.

Poi vabbè, chi si aspettava MGS e Silent Hill vive sulla Luna. O nella real experience di Abandoned

Comunque se penso che qualcuno ha criticato l'E3 di Microsoft e l'E3 di Nintendo.... :asd: Purtroppo i tempi sono questi.

Poi vabbè, chi si aspettava MGS e Silent Hill vive sulla Luna. O nella real experience di Abandoned

No aspe... Sto compitino di stasera, asfalta cmq la roba M$.
Li a far schifo son pure i first, Halo e Gears non valgono un pelo del culo del nuovo god of war, per quanto non strabiliante stasera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro