Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco che sony comunque segue pure la strategia inutile di annunciare giochi in CG anni prima dell'uscita comunque.

Che noia.

Per chi avesse dei dubbi su come Lucas gestisce le IP esclusive, guardi KOTOR. Indy seguirà lo stesso iter.

GOW doveva salvare la baracca, ma a molti non è piaciuto, non so cosa si aspettavano è pur sempre il continuo del primo su PS4.

Ecco che sony comunque segue pure la strategia inutile di annunciare giochi in CG anni prima dell'uscita comunque.

Che noia.
si chiama mostrare qualcosa quando non hai nulla :sisi:

Starfield è la cosa più interessante del 2022 per ora. Hanno cannato quel tanto che basta per non farmi comprare ancora la console, mi rode per Ratchet e Returnal ma aspetterò.

Sembra un biigger and Better onestamente. La natura cross gen, come prevedibile, l'ha un pò lìmiitato. Anche a livello gameplay sembra un more of the same di GOW 2018.
Non so per ora mi ha un pò lasciato perplesso.
e cosa doveva essere? :asd: un GOW 2018 sotto steroid, in pratica tutto quello che serviva e che era lecito aspettarsi con indizi di trama che prennunciano cose pazzesche come la presennza di Tyr, se poi uno si aspettava qualcosa di diverso o addirittura un qualcosa di completamente nuovo/diverso rispetto al precedente bè perdonami ma era un`aspettativa alquanto stupida

Solo che indy è fatto da un First party ms :unsisi:
E KOTOR è prodotto da Sony :asd: (Sony Interactive Entertainment Presents)
Glieli possono anche produrre o sviluppare internamente ma certe IP le vogliono multitutto, dopo X tempo.

spider-man l'hanno annunciato solo per vantarsi sui social che esce SOLO su PS5, daje i primi giochi PS5 nel 2023 (forse) :sisi:
Vabbè hanno fatto Ratchet, hanno abbastanza know how su ps5, non mi meraviglierei se quello fosse in game e la differenza con Miles Morales si vede.

Comunque se penso che qualcuno ha criticato l'E3 di Microsoft e l'E3 di Nintendo.... :asd: Purtroppo i tempi sono questi.

Poi vabbè, chi si aspettava MGS e Silent Hill vive sulla Luna. O nella real experience di Abandoned
Nintendo è stata l'unica ad aver annunciato tanti nuovi giochi con date precise in uscita nel 2021 :asd:
Va a finire essere una delle migliori presentazioni dell'anno l'e3 Nintendo :unsisi:

e cosa doveva essere? :asd: un GOW 2018 sotto steroid, in pratica tutto quello che serviva e che era lecito aspettarsi con indizi di tramache prennunciano cose pazzesche come la presennza di Tyr, se poi uno si aspettava qualcosa di diverso o addirittura un qualcosa di completamente nuovo/diverso rispetto al precedentebè perdonami ma era un`aspettativa alquanto stupida
Tecnicamente non è sembrato sotto steroidi come Horizon :asd: Però, per quanto mi riguarda, il primo GOW non era il top di PS4, gli ho preferito abbondantemente Horizon e TLOU da quel punto di vista.
Post automatically merged:

Nintendo è stata l'unica ad aver annunciato tanti nuovi giochi con date precise in uscita nel 2021 :asd:
Va a finire essere una delle migliori presentazioni dell'anno l'e3 Nintendo :unsisi:
A me infatti il Direct è piaciutomolto, relativamente al periodo :sisi:

Però, per quanto mi riguarda, il primo GOW non era il top di PS4, gli ho preferito abbondantemente Horizon e TLOU da quel punto di vista.
Idem, GOW non m'ha manco particolarmente appassionato

e cosa doveva essere? :asd: un GOW 2018 sotto steroid, in pratica tutto quello che serviva e che era lecito aspettarsi con indizi di tramache prennunciano cose pazzesche come la presennza di Tyr, se poi uno si aspettava qualcosa di diverso o addirittura un qualcosa di completamente nuovo/diverso rispetto al precedentebè perdonami ma era un`aspettativa alquanto stupida

Sai cosa? È quella sensazione strana di vedere lo stesso gioco solo 3 anni dopo, sostanzialmente immutato.
Cioè tra GOW 1 e GOW (ps2) il salto fu allucinante, in tutti i termini. Qui quella sensazione non l'ho avuta. Il gioco sarà bellissimo non ho dubbi, ma c'è qualcosa che non mi convince di primo acchito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro