Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, Ghostwire (per me) una bomba, titolo completamente fuori di testa (anche se con un comparto grafico da Ps3.5) :gogogo:
Lui e Starfield i miei cavalli da corsa per il 2022.

Nei fatti alcune cose mostrate mi sono piaciute e qualche annuncio c'è stato, ma resta deludente come show, sia per il ritmo che per l'attesa dall'ultimo evento importante.

Comunque evento caduto vittima della solita maledizione dei trailer in-engine, c'è poco da fare. Ci sono stati annunci bomba, ma che noia fare reveal così, purtroppo Microsoft e Sony stanno facendo a gara di celolunghismo quest'anno e buttano tutto nel calderone pur di fare rumore

GOW Ragnarok sarà un gioco enorme e fuori parametro, ma hanno portato un trailer molto sottotono come montaggio e a tratti confusionario, onestamente ad una certa non ci ho capito più nulla. La natura cross-gen si vede lontana un miglio, mi dispiace per la gente che ancora si ostina a negare quanto quella merdà di PS4 sia una cazzo di palla al piede

GT7 il 4 Marzo è da goduria pura, si sparano una doppietta clamorosa con Horizon

KOTOR e Wolverine in esclusiva sono due bombe della madonna, totalmente inaspettate. Anche qui due megaton, ma che tristezza presentarli così senza uno straccio di materiale concreto

Delusione totale l'assenza degli altri first party, totalmente senza senso, addirittura non hanno portato neanche un nuovo trailer per Horizon. Che razza di idioti

Forspoken altro titolo da inizio 2022 oltretutto, ottimo :sisi:
Interessante anche Project Eve

Tutto il resto na monnezza, all'annuncio della remastered di Uncharted penso si sia toccato il fondo del barile della tristezza :rickds:

Bon questo il mio resoconto al momento, ma devo riguardarmi con calma tutti i trailer

Per dire HFW mi ha fatto tutt'altro effetto, infatti fatico a credere come quella roba potrà girare su PS4.
GOW Ragnarok, mi spiace dirlo, ma stasera prende dei sonori schiaffoni dal sequel di Guerrilla.

Che brutto evento. :morris2:
Mi è piaciuto solo Project EVE ed il trailer di GT7 (la Supra in livrea Castrol è un colpo al cuore).
A me ha ricordato in molti spezzoni l'opening di Gt 5, mi sbaglio? Cmq ottime vetture ma la visuale dentro al veicolo mi pare dietro a forza 7

Io penso a PS4 e alla quantità di esclusive che si porta a casa.

E-363K8XsAQ0f6_

paint

Confermati only PS5 entrambi, per chi ancora blatera di crossgen :asd:

io ho una fat del D1 presa da un tizio che la maltrattava a 100 €. La sto guardando con amore, ma col pensiero le sto chiedendo di non crepare.
Ah si quella che stava in verticale sul bordo della scrivania.

GoW R pare tutto in piano sequenza, prepara le cuffie che andrà a 100mila giri quella scatoletta

Cmq ND e la nuova ip di Barlog arrivederci al 2025/26.
Non parliamo di Bend e la nuova ip poi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro