Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Lui e Starfield i miei cavalli da corsa per il 2022.Ecco, Ghostwire (per me) una bomba, titolo completamente fuori di testa (anche se con un comparto grafico da Ps3.5)![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui e Starfield i miei cavalli da corsa per il 2022.Ecco, Ghostwire (per me) una bomba, titolo completamente fuori di testa (anche se con un comparto grafico da Ps3.5)![]()
Anche i miei, paro paroLui e Starfield i miei cavalli da corsa per il 2022.
L'avatar ci guida.Anche i miei, paro paro![]()
A me ha ricordato in molti spezzoni l'opening di Gt 5, mi sbaglio? Cmq ottime vetture ma la visuale dentro al veicolo mi pare dietro a forza 7Che brutto evento.
Mi è piaciuto solo Project EVE ed il trailer di GT7 (la Supra in livrea Castrol è un colpo al cuore).
Ovviamente, ma mi sta venendo il dubbio che Spidey 2 sia cross, visto che ancora non si degnano a specificare le piattaforme.
Lo miglioreranno perché il dubbio era lecito imhoEsclusivo PS5. Twittato da Insomniac.
Sarebbe stato semplicemente folle cross gen nel 2023 dopo che ne han fatti 2.
Il trailer di gt7 era un richiamo alla opening sel primo Gt. c’è anche la scena dei semafori...spettacoloA me ha ricordato in molti spezzoni l'opening di Gt 5, mi sbaglio? Cmq ottime vetture ma la visuale dentro al veicolo mi pare dietro a forza 7
io ho una fat del D1 presa da un tizio che la maltrattava a 100 €. La sto guardando con amore, ma col pensiero le sto chiedendo di non crepare.Io penso a PS4 e alla quantità di esclusive che si porta a casa.
Già, dimenticavo GW. Questa voltami è piasciuto, a differenza della presentazione del 2020.Ecco, Ghostwire (per me) una bomba, titolo completamente fuori di testa (anche se con un comparto grafico da Ps3.5)![]()
Sì, era palesemente un omaggio alla prima intro di GT5.A me ha ricordato in molti spezzoni l'opening di Gt 5, mi sbaglio? Cmq ottime vetture ma la visuale dentro al veicolo mi pare dietro a forza 7
Era lecito ma se fosse stato cross gen nel 2023, sarebbe stato folleLo miglioreranno perché il dubbio era lecito imho
Ah si quella che stava in verticale sul bordo della scrivania.io ho una fat del D1 presa da un tizio che la maltrattava a 100 €. La sto guardando con amore, ma col pensiero le sto chiedendo di non crepare.