Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi se i BP continuano con la linea che hanno sempre avuto da quanto sono nati è colpa di sony che li ha costretti o giustamente loro continuano a fare quello per cui sono bravi? :asd:

Perfettamente sensato stai facendo la stessa cosa che criticavo due post fa. Io avrò pure sbagliato con il discorso di prima ma almeno ci ho messo un bell'imho e non ho dato dell'ignorante o di fare disinformazione agli altri, sempre una classe invidiabile la tua. :asd:
Per me non si tratta di giusto o sbagliato, ti ho pure scritto che per me Insomniac possono fare Ratchet fino a che campano :asd: Mi fanno sorridere solo i discorsi applicati solo da una parte

Che stanno facendo di cosí strano?

Ora deve smerdare il gioco perché esce in esclusiva PS5, tra un anno quando uscirà sul GamePass farà il solito 360°

Nel frattempo si eccita con Baldo, una mezza truffa di gioco e rotto fin nelle ossa lel

Le discussioni erano diventate noiose :sisi:
Buttiamo un po' di pepe, sul nuovo gioco MS
gioco che non giocherai mai visti i dodicimila post di disinteresse che hai voluto condividere con noi
riesci a percepire il cortocircuito?

Ora deve smerdare il gioco perché esce in esclusiva PS5, tra un anno quando uscirà sul GamePass farà il solito 360°

Nel frattempo si eccita con Baldo, una mezza truffa di gioco e rotto fin nelle ossa lel
:rickds:

La cosa buffa e che gioco principalmente su PC, dove esce un gioco interessa zero, a differenza di molti qua dentro.
Baldo comunque l'ho dovuto droppare, troppo avanti per la mia concezione di gaming.
Post automatically merged:

gioco che non giocherai mai visti i dodicimila post di disinteresse che hai voluto condividere con noi
riesci a percepire il cortocircuito?
Quindi, se non gioco un gioco e non mi interessa, non ne posso parlare? :asd:

Tired Pbs Nature GIF by Nature on PBS

Io credo che malgrado il diverso iter produttivo di KOTOR (dove Sony offre tecnologia, marketing e publishing, ma non il team), si arriverà ad una situazione non troppo dissimile.
Esclusività Temporale, lancio sul proprio servizio.
Ma dopo X tempo Lucas pretenderà un arrivo su più piattaforme possibili.
Penso sia lo scenario più plausibile e sensato al momento, poi in questa industria mai direi mai perché ne abbiamo viste di cotte e di crude :asd:
Certo solitamente sulla roba Microsoft è più affidabile Corden rispetto al solito Ed

io sono troppo contento per il ds anche in dl fa la differenza, spero di vederlo utilizzato come si deve da tutti :sisi:

Quindi, se non gioco un gioco e non mi interessa, non ne posso parlare? :asd:

Tired Pbs Nature GIF by Nature on PBS

Certo che puoi, solo che ci fai la figura del coglione a farlo nel modo in cui lo fai tu.

Perchè ho riportato un video con una IA scandalosa? che lele non riesce a percepire?
Scusa, andate avanti :asd:
No sono i dodicimila post di disinteresse, che hai voluto più volte sottolineare, e il successivo lurking di video leak con il primo "difetto" decontestualizzato dal prodotto nella sua interezza che è da coglioni. Sono abbastanza convinto che si può essere meglio di così.

Questa discussione mi ricorda i tempi in cui si postavano le gif farlocche di TLOU2 con la difficoltà settata a molto facile, per dimostrare che il gioco avesse una IA pessima. Poi è uscito e sono spariti tutti con la coda tra le gambe :asd:

Anyway, basta informarsi su come funziona il gioco
They said, in response to a question about the difficulty: “There is no difficulty option, but we have an adaptive difficulty system. As you can play the same maps several times at different moments of your play-through, we had to think about a system that can make the game challenging the more you play. If the NPCs accuracy is forgiven at the beginning, they will be more accurate, aggressive, and reactive the more you perform.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro